Ovvio che se viene Fer o Sissoko è un conto, se arriva un simil Zuculini un altro. Ma credo che ci sarà un discreto investimento per il giovane.Dzemaili Inler è un'ottima cosa, sperare di più forse non era lecito.
varrà un giovane alla zuculini perchè De La ha fatto capire che deve essere senza pretese di posto e fare il cesso se va in panchina.
È un dolore enorme.
questa è la cosa più importante tra le varie minchiate che ha detto oggi, perchè significa che un'azienda con una distribuzione mondiale e capillare ha interesse verso di noi.maglie adidas, polo adidas, scarpe adidas, felpe adidas...
è da una vita che l'adidas ci vuole, almeno 8 mesi.
Io non penso che pincopallino Fer abbia la pretesa di inserirsi immediatamente nella formazione titolare.Zuculini è uno che in Europa s'è mostrato inadatto. C'è giovane e giovane. Non sta scritto da nessuna parte che dobbiamo pescare sempre scarpari.
si ma io voglio questo stemmanon questo
ha detto chiaramente che vuole giocatori che fanno il cesso in panchina.
Aggia capito, pure Mazzarani si sta in panchina. Però un conto è comprare Mazzarani un altro il Dumitru della situazione. Non so se rendo l'idea. Non sta scritto da nessuna parte che dobbiamo prendere il tipo da 550k e non da 3 milioni.
sarai accontentato,
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
sempre per l'anno prossimo giusto???
non lo so, ogni anno sembra quello buono. Vabbè è chiaro se non è quest'anno sarà l'anno prossimo.
questo fatto dell adidas mi fa pensare a quando niko parlava di un fassone che jastemmava jabba the hutt marino per aver fatto d :look:ue anni di contratto alla macron.
ora i giovanotti devono venire per stare in panca. prima invece volevamo una squadra di campioni giovani...continuo a non seguire la politica societaria, si dichiara una cosa se ne fa un'altra .
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Se sei al primo anno di A, i giovani te li puoi permettere. Non hai quasi nulla da perdere. Se devi giocare in Champions con squadre di altre nazioni in cui occorre soprattutto esperienza, serve il campione prima che giovane.Ora il giovane va preso per farlo integrare con calma. Qualora si rivelasse forte (ed è quello che mi auguro) prenderà tranquillamente il posto di Dzemaili.