Delira su Donadel e dice che è felice perchè 2 anni fa non se lo poteva permettere e dovette prendere Pazienza.
Ora se lo può permettere e gode.
Sta trattando con l'Adidas ma è un discorso più complesso rispetto alla Macron non si tratta solo le maglie ma tutto l'abbigliamento sportivo.
Su Santana: ha fatto solo parte dei vari discorsi come negoziazioni di fine mercato, non da un punto di vista di priorità.
Quest'anno l'operazione vera si fa a centrocampo, e si fa per i portieri. Lunedì darà notizie.
Santana è qualche cosa in più ma come se ne possono considerare altri 50 che stanno nella lista ma sono le ciliegine sulla torta alla fine va via tizio arriva Caio etc.
Perchè chi mi fa queste domande è impudentemente A-tecnico (che cazz vor dì?) come se prendere un grande giocatore come Santana fosse una priorità, non lo è.
E' una curiosità teniamoli in piedi perchè è nei nostri desideri non prioritari.
MAHAHAHAAHAHAHAAAHAHA non finsice più
Se lui vuole correre al cesena vada pure il cesena è di un amico mio.