azz, sta chin e situazion...un bibbo con più esperienza
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
looot
ricchiunciè t stai facenn omm?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
o t stai facenn l'uomm'n?
Bagni teorizza che Matvaz è stato bloccato in ottica EL, ma che con la CL si potrebbe decidere di virare su qualcosa di più forte......
yebda resta a napoli per lo piu perchè è uno che ha dimostrato amore per la maglia
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
e il presidente ha dimostrato amore per la moglie
esigo foto della moglie di yebda
stavo cercando una sua foto quando ho scoperto che yebda è un idolo per le muccuselle magrebine in calore
è l'alternativa più accreditata..
Da quello che ho letto DL ha detto che gli servono 4 Inler e che stanno dietro a Lamela. Io mi chiedo come è possibile conciliare queste parole (che vogliono dire 50 mln per il mercato) con l'ultimo rigo della comunicazione di ieri sera nella quale parlava del famoso fairplay finanziario????
Mi pare che nel FPF non puoi spendere più di quanto fatturi, quindi se noi fatturiamo 120, non puoi spenderne 121, ora io non so qual'è il fatturato attuale, ma Peppe "l'uomo dei bacini d'utenza" Wendell, dice che possiamo spendere pure 50/60 mln... qualcuno corregga se ci sono errori
Venerato parlava di 30 mln a disposizione del mercato (25 della CL e 5 di utile) al quale si potevano aggiungere quelli delle cessioni. E' una cagata quindi?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli