Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
ahahahahah! sta attaccando i tifosi chiagnazzari e dice che non devono farsi prendere in giro dai media. Se facesse un giro in questo forum...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Pappy, quest'anno la prima settimana di agosto non ci sto quindi hai perso i primi 15 € stagionali.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Non è un problema, abbiamo un piano con i 15 € e un altro senza i 15 €
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
De Laurentiis a Sky: “Criscito e’ praticamente fatta, con Inler serve solo l’accordo sulla clausola rescissoria” Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport. Questo quanto evidenziato da PianetAzzurro. SU CRISCITO: “Preziosi è un amico ed ogni volta che lo incontravo mi diceva “è possibile che non ti ho mai venduto un mio giocatore?”. Ora l’accordo col Genoa per Criscito l’ho trovato, devo solo mettermi d’accordo con il giocatore, ma non credo ci saranno problemi perché Criscito è napoletano ed ha tanta voglia di venire a Napoli”. SU INLER: “Inler è due anni che lo seguiamo. Ora che c’è l’accordo con l’Udinese col giocatore dobbiamo solo stabilire l’entità della clausola rescissoria che deve essere più alta, perché se Inler viene a Napoli deve venire per restare, non deve essere di passaggio. Il Napoli è una fede ed Inler la deve abbracciare totalmente!” SU MAZZARRI: “Io sto lavorando per un grande Napoli per i prossimi cinque anni, che sia tale sia con Mazzarri in panchina che con Mourinho o Villas Boas. Vorrei che Mazzarri adottasse maggiormente la napoletanità. Mi farebbe ad esempio piacere vederlo arrivare un giorno in allenamento vestito tutto d’azzurro, anche le scarpe”. pianetazzurro.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
SU INLER: “Inler è due anni che lo seguiamo. Ora che c’è l’accordo con l’Udinese col giocatore dobbiamo solo stabilire l’entità della clausola rescissoria che deve essere più alta, perché se Inler viene a Napoli deve venire per restare, non deve essere di passaggio. Il Napoli è una fede ed Inler la deve abbracciare totalmente!”