Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 703581 volte)  Share 

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #5480 il: 25 Maggio, 2011, 15:44:06 pm »
SCOLOPENDRA FACCI SOGNARE!!! :sbav:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #5481 il: 26 Maggio, 2011, 13:15:21 pm »
De La su Radiomarte. Speriamo sputtani Lamberti e la Gazzetta.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5482 il: 26 Maggio, 2011, 13:21:56 pm »
Eccoloooooo :rofl:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

AyeyeBrazov

Offline francescofaber

• *
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #5484 il: 26 Maggio, 2011, 13:22:42 pm »
ahahahahah! sta attaccando i tifosi chiagnazzari e dice che non devono farsi prendere in giro dai media. Se facesse un giro in questo forum...  :rofl:
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline mk89

• *
« Risposta #5485 il: 26 Maggio, 2011, 14:13:16 pm »
ahahahahah! sta attaccando i tifosi chiagnazzari e dice che non devono farsi prendere in giro dai media. Se facesse un giro in questo forum...  :rofl:

oh ma che vuò...non sfottere il nostro forum  :nono:  :ink:  :jump:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online calvin

• *
« Risposta #5486 il: 07 Giugno, 2011, 10:43:48 am »
Nel vertice societario che si terrà quest'oggi tra De Laurentiis, Bigon e Mazzarri (clicca qui per leggere) la società potrebbe iniziare anche a stilare il calendario delle amichevoli estive. Mazzarri vuole avversari di spessore per preparare il Napoli, squadre europee che possano far capire agli azzurri quale clima si vive in Champions League. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, due di queste amichevoli dovrebbero essere contro squadre greche, una con il Quuens Parek Rangers, che è appena tornato in Premier League, e una al San Paolo contro una avversario da definire: si vocifera possa essere una tra Tottenham e Real Saragozza.

:brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:

A me sta cosa fa cacare sotto

:brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:

Io credo che una delle ragioni per cui le "medie" stanno facendo stagioni migliori delle "grandi" è che queste rinunciano a buona parte del ritiro per fare amichevoli tutta l'estate in nome del dio denaro........speriamo di non cascarci troppo pure noi, li voglio a sputar sangue in trentino almeno 3 settimane pienepienepiene
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5487 il: 07 Giugno, 2011, 10:52:12 am »
Pappy, quest'anno la prima settimana di agosto non ci sto quindi hai perso i primi 15 € stagionali.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #5488 il: 07 Giugno, 2011, 10:54:12 am »
Pappy, quest'anno la prima settimana di agosto non ci sto quindi hai perso i primi 15 € stagionali.
Non è un problema, abbiamo un piano con i 15 € e un altro senza i 15 € :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5489 il: 07 Giugno, 2011, 11:00:01 am »
:rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5490 il: 07 Giugno, 2011, 11:09:03 am »

:rofl:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #5491 il: 07 Giugno, 2011, 11:11:39 am »
:rotfl:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5492 il: 08 Giugno, 2011, 12:55:04 pm »
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che questa mattina ha incontrato il sindaco della città, Luigi De Magistris, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa: "La prima giornata della prossima stagione la giocheremo il 28 agosto e speriamo sia in casa. Mi auguro che questa volta le estrazioni non ci penalizzino. Luglio ed agosto saranno due mesi di grande preparazione". Infine un accenno al mercato. "Calmi con il mercato, non è che dobbiamo bruciare tutte le carte ora. Anche per voi... Se poi finisce subito il teatrino mediatico che facciamo?", ha concluso De Laurentiis.

che sia veltamente l'annuncio del nuovo Cribari il 31 agosto? :look:

Online calvin

• *
« Risposta #5493 il: 09 Giugno, 2011, 11:38:32 am »
De Laurentiis a Sky: “Criscito e’ praticamente fatta, con Inler serve solo l’accordo sulla clausola rescissoria”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport. Questo quanto evidenziato da PianetAzzurro.

SU CRISCITO: “Preziosi è un amico ed ogni volta che lo incontravo mi diceva “è possibile che non ti ho mai venduto un mio giocatore?”. Ora l’accordo col Genoa per Criscito l’ho trovato, devo solo mettermi d’accordo con il giocatore, ma non credo ci saranno problemi perché Criscito è napoletano ed ha tanta voglia di venire a Napoli”.

SU INLER: “Inler è due anni che lo seguiamo. Ora che c’è l’accordo con l’Udinese col giocatore dobbiamo solo stabilire l’entità della clausola rescissoria che deve essere più alta, perché se Inler viene a Napoli deve venire per restare, non deve essere di passaggio. Il Napoli è una fede ed Inler la deve abbracciare totalmente!”

SU MAZZARRI: “Io sto lavorando per un grande Napoli per i prossimi cinque anni, che sia tale sia con Mazzarri in panchina che con Mourinho o Villas Boas. Vorrei che Mazzarri adottasse maggiormente la napoletanità. Mi farebbe ad esempio piacere vederlo arrivare un giorno in allenamento vestito tutto d’azzurro, anche le scarpe”. pianetazzurro.

:eek: :rotfl:  :eek: :rotfl:  :eek: :rotfl:  :eek: :rotfl:  :eek: :rotfl:  :eek: :rotfl:   :eek: :rotfl:

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #5494 il: 09 Giugno, 2011, 11:39:48 am »
De Laurentiis a Sky: “Criscito e’ praticamente fatta, con Inler serve solo l’accordo sulla clausola rescissoria”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport. Questo quanto evidenziato da PianetAzzurro.

SU CRISCITO: “Preziosi è un amico ed ogni volta che lo incontravo mi diceva “è possibile che non ti ho mai venduto un mio giocatore?”. Ora l’accordo col Genoa per Criscito l’ho trovato, devo solo mettermi d’accordo con il giocatore, ma non credo ci saranno problemi perché Criscito è napoletano ed ha tanta voglia di venire a Napoli”.

SU INLER: “Inler è due anni che lo seguiamo. Ora che c’è l’accordo con l’Udinese col giocatore dobbiamo solo stabilire l’entità della clausola rescissoria che deve essere più alta, perché se Inler viene a Napoli deve venire per restare, non deve essere di passaggio. Il Napoli è una fede ed Inler la deve abbracciare totalmente!”

SU MAZZARRI: “Io sto lavorando per un grande Napoli per i prossimi cinque anni, che sia tale sia con Mazzarri in panchina che con Mourinho o Villas Boas. Vorrei che Mazzarri adottasse maggiormente la napoletanità. Mi farebbe ad esempio piacere vederlo arrivare un giorno in allenamento vestito tutto d’azzurro, anche le scarpe”. pianetazzurro.

:eek: :rotfl:  :eek: :rotfl:  :eek: :rotfl:  :eek: :rotfl:  :eek: :rotfl:  :eek: :rotfl:   :eek: :rotfl:
ora si autofinanzia per un ruolo da comico nel prossimo cinepanettone
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5495 il: 09 Giugno, 2011, 11:41:03 am »
I Puffi - Puffa di qua, puffa di là

Offline manuelito

• *
« Risposta #5496 il: 09 Giugno, 2011, 11:42:28 am »

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5497 il: 09 Giugno, 2011, 11:43:59 am »
ultimamente quando parla arrevota sempre :stella:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5498 il: 09 Giugno, 2011, 11:44:39 am »

Hamsik: "Provo grande affetto per Marek, ammiro la sua serietà. Il mio desiderio è quello di non perderlo".  :nono:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #5499 il: 09 Giugno, 2011, 11:57:32 am »

brav pappò :sisi: non ci deludere!