Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 700923 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #5260 il: 16 Maggio, 2011, 16:45:21 pm »
Premessa, parliamo di chiacchiere.
Ma a me sti ultimi atteggiamenti di De La stanno piacendo.
bellicazzi, fin quando il Napoli sarà vincente De La avrà sempre ragione, è meglio che rosiconi e denigratori se ne facciano una ragione. Possono sempre mettersi come gli avvoltoi su qualche ramo secco accovacciati ad attendere il momento propizio  :asd:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5261 il: 16 Maggio, 2011, 16:48:28 pm »
bellicazzi, fin quando il Napoli sarà vincente De La avrà sempre ragione, è meglio che rosiconi e denigratori se ne facciano una ragione. Possono sempre mettersi come gli avvoltoi su qualche ramo secco accovacciati ad attendere il momento propizio  :asd:

Vabè, ma qua si parla solo di atteggiamenti e non di risultati sportivi. E' chiaro che fin quando ci saranno i risultati, va tutto bene cmq  :asd:
Ogni tanto, da un punto di vista puramente "comportamentale" diciamo cosi, gli capita di fare delle uscite infelici che danno fastidio. Ma stavolta non è proprio il caso, anzi..

AyeyeBrazov

« Risposta #5262 il: 16 Maggio, 2011, 16:52:52 pm »
Vabè, ma qua si parla solo di atteggiamenti e non di risultati sportivi. E' chiaro che fin quando ci saranno i risultati, va tutto bene cmq  :asd:
Ogni tanto, da un punto di vista puramente "comportamentale" diciamo cosi, gli capita di fare delle uscite infelici che danno fastidio. Ma stavolta non è proprio il caso, anzi..
eh si, pare che da un pò di tempo a questa parte stia rinsavendo un pochino :rotfl:
Tra parentesi l'unica supercazzola di ieri non mi trova così in disaccordo: eliminare l'europa league e fare una champions più grande affinchè si qualifichino 6 squadre nazionali, sarebbe  :sbav:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5263 il: 16 Maggio, 2011, 17:12:45 pm »
Napoli, dopo la Champions un nuovo sogno: che idea di De Laurentiis!
16.05.2011 16.00 di Raimondo De Magistris  articolo letto 9121 volte
© foto di Federico Gaetano

Napoli in Champions League dopo 22 anni. Si festeggia alle pendici del Vesuvio dopo il pareggio contro l'Inter che ha consacrato il Napoli come terza forza del campionato e, di conseguenza, squadra partecipante alla prossima competizione europea più importante. Scene di ordinaria follia quelle andate in scena questa notte nella città partenopea. Dal tuffo nella fontana al centro della città, ai caroselli tra le vie storiche di Napoli passando per lo spettacolo unico del San Paolo al triplice fischio.
Mentre la città e i tifosi festeggiavano, la società già proiettava lo sguardo al futuro attraverso Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli sa benissimo che deve rinforzare la squadra in maniera importante per evitare pericolosi boomerang quando ci si troverà ad affrontare ogni tre giorni avversari di ben altri calibro rispetto a quelli che quest'anno il calendario di Europa League ha messo di fronte alla squadra azzurra.
"Bigon sta lavorando da tempo senza sosta elaborando tutte le strategie possibili per rafforzare la squadra", ha dichiarato Aurelio De Laurentiis che poi ha subito lanciato un'idea suggestiva. Un suggestione di mercato strabiliante, che potrebbe permettere al Napoli di essere in possesso di un attacco che per età e potenzialità avrebbe pochi eguali al mondo: "Vi confesso che Sanchez è il mio sogno nel cassetto. Averlo non sarà facile, ce lo contendono almeno sette/otto squadre, ma noi ci proveremo. Bisognerà capire quali sono le sue pretese dal punto di vista dell'ingaggio. Di certo, per un buon giocatore che viene, un altro resta. Non siamo così stupidi da prendere uno bravo per togliercene un altro".

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5264 il: 16 Maggio, 2011, 17:22:30 pm »
eh si, pare che da un pò di tempo a questa parte stia rinsavendo un pochino :rotfl:
Tra parentesi l'unica supercazzola di ieri non mi trova così in disaccordo: eliminare l'europa league e fare una champions più grande affinchè si qualifichino 6 squadre nazionali, sarebbe  :sbav:

Sul caso Mazzarri per me ha detto quello che doveva dire, ad esempio. Ha detto che intende rafforzare la squadra, e questo pure mi sembra un segnale buono. Cosi come quella delle coppe europee, perchè da tempo sostengo anche io che l'EL è inutile, anzi dannosa...

AyeyeBrazov

« Risposta #5265 il: 16 Maggio, 2011, 20:50:11 pm »
Sul caso Mazzarri per me ha detto quello che doveva dire, ad esempio. Ha detto che intende rafforzare la squadra, e questo pure mi sembra un segnale buono. Cosi come quella delle coppe europee, perchè da tempo sostengo anche io che l'EL è inutile, anzi dannosa...
io invece ho cambiato idea da poco, quando eliminarono la coppa delle coppe ci rimasi malissimo. Oggi però siamo tutti costretti a prendere atto che il calcio è cambiato, quindi ben venga un'unica grande coppa che significherebbe anche maggiore e più equa distribuzione di soldi tra i clubs europei :sisi:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #5266 il: 16 Maggio, 2011, 21:01:48 pm »
Sono d'accordo con Hwarang.

In linea di massima, dall'inizio di quest'anno il comportamento e le dichiarazioni del pappone sono state sorprendentemente impeccabili (seppur faccia grossa fatica ad associare questo aggettivo a quell'essere d'immonda cafonaggine). Sta gestendo bene il caso Mazzarri, fa trapelare poco o nulla di quel che succede in società e di come si muoverà questa sul mercato.

Spero di rimanere della stessa opinione per lo meno fino a settembre. Poi si vedrà.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5267 il: 16 Maggio, 2011, 21:11:00 pm »
però spero che DeLa nell'attesa della risoluzione del caso Mazzarri si stia guardando in torno sennò qua rimaniamo senza mister 

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5268 il: 18 Maggio, 2011, 16:00:23 pm »
Stasera c'è la cena/festa con tutta la squadra e tutto lo staff allenatore compreso

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5269 il: 19 Maggio, 2011, 00:43:23 am »

"eccellente" (cit.)

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
:dignità:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5271 il: 19 Maggio, 2011, 09:45:51 am »

"eccellente" (cit.)

stavo per postarla io  :brr:

Ma a parte la faccia... chi gliele sceglie quelle cravatte?  :maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #5272 il: 19 Maggio, 2011, 09:53:07 am »

Si vede che hanno litigato, ha msso Jaqueline in mezzo, la cosa è evidente :look:
gesucrì

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5273 il: 19 Maggio, 2011, 10:29:28 am »

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5275 il: 19 Maggio, 2011, 12:19:27 pm »

notate come stanno attenti a non sfiorarsi le mani....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5276 il: 19 Maggio, 2011, 12:24:57 pm »
qualcuno sta provando a strozzare Gargano  :alla: :alla: :alla:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #5277 il: 19 Maggio, 2011, 14:36:52 pm »

Cavani ha il telefono rosa, secondo me torna al Palermo  :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5278 il: 19 Maggio, 2011, 14:41:11 pm »
Cavani ha il telefono rosa, secondo me torna al Palermo  :look:

Quello non è il telefonino di Cavani.....gli lo ha prestato Sosa per fare la fotografia  :nanda:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #5279 il: 19 Maggio, 2011, 16:52:56 pm »
uà nel frattempo mazzari so putev cagnà o vestit