Staff > Calcio Napoli

Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)

<< < (9/1972) > >>

Joker:
Forse si dovrebbe creare un topic sugli arbitri ma comunque ... 2 GIORNATE A CONTINI, ma stiamo scherzando !!!!!

Forza_Napoli:
Certo è che l'uscita su Donadoni non è stata politically correct e, infatti, il bergamasco non se l'è tenuta. Può avere tutte le ragioni di questo mondo il nostro ex-allenatore, ma proprio ora caccia fuori gli attributi?

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 01 Dicembre, 2009, 18:45:06 pm ---Certo è che l'uscita su Donadoni non è stata politically correct e, infatti, il bergamasco non se l'è tenuta. Può avere tutte le ragioni di questo mondo il nostro ex-allenatore, ma proprio ora caccia fuori gli attributi?

--- Termina citazione ---
2 ottobre:

Lo sfogo di Donadoni: «De Laurentiis? Non capisce nulla di calcio»
Poi una sottolineatura sulla campagna acquisti: «Non mi pare che sia arrivato nessuno dal Real o dal Barcellona»

adesso si fottesse e zucasse il bombolone.

Forza_Napoli:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 01 Dicembre, 2009, 18:47:38 pm ---2 ottobre:

Poi una sottolineatura sulla campagna acquisti: «Non mi pare che sia arrivato nessuno dal Real o dal Barcellona»

Effettivamente mi è venuto in mente proprio ora che Donadoni andandosene ha gettato fiumi di merda sul nostro organico...me l'ero scordato  :patt:

Jena Plissken:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 01 Dicembre, 2009, 18:47:38 pm ---2 ottobre:

Quoto! Sto allenatore mediocre c'ha rotto le palle..Mazzarri 8 risultati utili consecutivi (il bottino poteva essere migliore se Domenica non ci rubavano la partita) con la stessa rosa di Domerdoni e ancora non riesce a digerirlo da buon rosicone merdanista! Ha capito coi fatti che il problema era lui! Macchia nera della gestione De La!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa