Staff > Calcio Napoli

Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)

<< < (8/1972) > >>

MaNu86:
Concordo con le sue parole.
In Italia ormai per non farsi trattare a ''pesci in da face'' bisogna alzare la voce.

Interessante il passaggio sullo stadio. Io SPERO davvero che il comune si decida e collabori

Jena Plissken:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 01 Dicembre, 2009, 15:10:57 pm ---ma è ancora peggio perdere. Quindi ci dessero prima quello che ci hanno tolto.

--- Termina citazione ---
Quoto! Comunque è da un anno che mi aspettavo queste dichiarazioni..ha parlato di un calciopoli bis (e non ha tutti i torti) che bello dopo quelle di ieri mattina eccone altre...così mi piace il Presidente  :love:

cavallopazzo:

--- Citazione da: MaNu86 - 01 Dicembre, 2009, 16:20:41 pm ---Concordo con le sue parole.
In Italia ormai per non farsi trattare a ''pesci in da face'' bisogna alzare la voce.

Interessante il passaggio sullo stadio. Io SPERO davvero che il comune si decida e collabori

è impossibile investire in una struttura che di base porta solo a rimetterci soldi.... il comune non ha soldi nemmeno per la manutenzione delle strade...ed ha milioni di cantieri aperti da finire

elDieciNueve:
Si Fott presidè!!

peppe9:

--- Citazione da: VamosTanque - 01 Dicembre, 2009, 17:39:25 pm ---Si Fott presidè!!

Chi so fott? :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa