Pensa che su questa frase ho letto commenti del tipo: "Ma come si permette!!!"
Lo dico pure io, problemi? Sto bimbominkia che nella sua carriera il massimo che ha fatto è il DG alla Reggina la sua mentalità provinciale se la può mettere dove sa, piuttosto che insozzare il nome del Napoli. Ma purtroppo quando il primo a umiliarci è il vostro amato presidente, che se l'è scelto e lo stipendia, ce sta poc a fa'.
Lo ripeto per l'ultima volta, qua nessuno pretende che il Napoli vinca lo scudetto o la Champions, ma le
potenzialità economiche per fare quello che nel passato recente hanno fatto Fiorentina, Sampdoria e perfino Udinese ci stanno eccome, il problema è che non si vuole fare niente perchè il burino preferisce abboffarsi le sacche e mi sembra che l'ultimo mercato sia stato abbastanza eloquente. La storia nel calcio moderno non conta un cazzo.
Vi volete fare fessi per non pigliarvi collera, va bene, però almeno non offendete gli altri tifosi, perchè col vostro atteggiamento non siete migliori di nessuno.
Fare una rosa con i nazionali è comunque un dubbio ma se vuoi giocatori forti devi correre questo rischio. Se hai una rosa importante, devi anche preventivare il turn over e bisogna entrare in questa ottica senza drammi. E’ un modo per crescere, tutte le grandi squadre lo attuano.
Il turnover Cannavaro-Cribari, anzi no Grava-Aronica, anzi, ancora meglio, Gargano-Blasi