Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 701054 volte)  Share 

Offline Boston George

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #2820 il: 14 Settembre, 2010, 16:33:20 pm »
ovviamente sono quelli di Tuttonapoli che scrivono coi piedi, riporto da Napoli Magazine

"Gli abbonati avrano un diritto di prelazione per acquistare i biglietti".
:look:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer

Offline bart

• *
« Risposta #2822 il: 14 Settembre, 2010, 16:48:03 pm »
che cazzo me ne faccio del diritto di prelazione per Napoli-Liverpool... non si può avere per la gara di ritorno? :mangia:

Offline Boston George

• *
« Risposta #2823 il: 14 Settembre, 2010, 16:49:58 pm »
che cazzo me ne faccio del diritto di prelazione per Napoli-Liverpool... non si può avere per la gara di ritorno? :mangia:
:boh:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2824 il: 14 Settembre, 2010, 17:00:49 pm »
che cazzo me ne faccio del diritto di prelazione per Napoli-Liverpool

fidati che ti servirà  anche quello...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #2825 il: 14 Settembre, 2010, 18:01:44 pm »
Citazione da: Bigon
E’ normale che abbiamo aspettato prima di agire sul mercato, se non fossimo andati avanti sarebbe stato inutile riempire oltremodo la panchina
Mettiamoci l'anima in pace, per la dirigenza siamo arrivati all'apice delle ambizioni. Più di questo non vogliono fare.

Citazione da: Bigon
Non esiste un direttore che non sbaglia. Io cerco sempre di lavorare con una certa scientificità  ma purtroppo l’errore è sempre dietro l’angolo".
Cribari :patt:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline noel

• *
« Risposta #2826 il: 14 Settembre, 2010, 18:29:32 pm »
bigon quando cerca di tranquillizzare fa più danni della grandine perché da come l'impressione che non abbia capito la gravità  della situazione che ripeto,a me preoccupa quasi più a livello "ambientale" che tecnico.

guallera

« Risposta #2827 il: 14 Settembre, 2010, 18:36:33 pm »
Bigon quando parla è un misto tra un prete di stampo mariniano ed un normale uomo comune più comune e normale della normale amministrazione.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2828 il: 14 Settembre, 2010, 18:38:37 pm »
Mettiamoci l'anima in pace, per la dirigenza siamo arrivati all'apice delle ambizioni. Più di questo non vogliono fare.

puo' essere.

Offline PanZ

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #2829 il: 14 Settembre, 2010, 18:44:57 pm »
situazione che ripeto,a me preoccupa quasi più a livello "ambientale" che tecnico.

Quoto e rilancio: wagliù...stiamo calmi, e semmai abbiamo avuto in dotazione un pizzico di ottimismo questo è il momento di usarlo.
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2830 il: 14 Settembre, 2010, 19:05:23 pm »
Te serv te serv

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2831 il: 15 Settembre, 2010, 10:21:27 am »
:asd: Pensa che su questa frase ho letto commenti del tipo: "Ma come si permette!!!"

Lo dico pure io, problemi? Sto bimbominkia che nella sua carriera il massimo che ha fatto è il DG alla Reggina la sua mentalità  provinciale se la può mettere dove sa, piuttosto che insozzare il nome del Napoli. Ma purtroppo quando il primo a umiliarci è il vostro amato presidente, che se l'è scelto e lo stipendia, ce sta poc a fa'.
Lo ripeto per l'ultima volta, qua nessuno pretende che il Napoli vinca lo scudetto o la Champions, ma le potenzialità  economiche per fare quello che nel passato recente hanno fatto Fiorentina, Sampdoria e perfino Udinese ci stanno eccome, il problema è che non si vuole fare niente perchè il burino preferisce abboffarsi le sacche e mi sembra che l'ultimo mercato sia stato abbastanza eloquente. La storia nel calcio moderno non conta un cazzo.
Vi volete fare fessi per non pigliarvi collera, va bene, però almeno non offendete gli altri tifosi, perchè col vostro atteggiamento non siete migliori di nessuno.

Fare una rosa con i nazionali è comunque un dubbio ma se vuoi giocatori forti devi correre questo rischio. Se hai una rosa importante, devi anche preventivare il turn over e bisogna entrare in questa ottica senza drammi. E’ un modo per crescere, tutte le grandi squadre lo attuano.

Il turnover Cannavaro-Cribari, anzi no Grava-Aronica, anzi, ancora meglio, Gargano-Blasi :sbav:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
« Risposta #2832 il: 15 Settembre, 2010, 10:25:45 am »
Tanto odio per questa gente che ci tratta da pezzenti impugnando solo i dati che gli convengono.
Bigon da quando sta qua ad ogni intervista caccia un insulto. "Quagliarella ha avuto l'occasione di andare a calcare un grande palcoscenico", "fino a ieri certe partite le vedevate alla playstation".
Tu, uomo di merda, fino a ieri elemosinavi i giocatori a Reggio Calabria e se non era per la raccomandazione di qualcuno là  morivi.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2833 il: 15 Settembre, 2010, 10:35:00 am »
Tanto odio per questa gente che ci tratta da pezzenti impugnando solo i dati che gli convengono.
Bigon da quando sta qua ad ogni intervista caccia un insulto. "Quagliarella ha avuto l'occasione di andare a calcare un grande palcoscenico", "fino a ieri certe partite le vedevate alla playstation".
Tu, uomo di merda, fino a ieri elemosinavi i giocatori a Reggio Calabria e se non era per la raccomandazione di qualcuno là  morivi.

:lsd: sta imparando pure lui dal capo a parlare come Silvio :sbav:

E cmq :sad:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2834 il: 15 Settembre, 2010, 10:40:10 am »
:lsd: sta imparando pure lui dal capo a parlare come Silvio :sbav:

E cmq :sad:
:rotfl:

cmq io vi consiglio per il bene della vostra salute, di nn prendervi collera, perche al finale, contestiamo, ci intossichiamo, ci arrovelliamo il fegato, a che pro? a che serve?

napoli siamo noi, quella maglia ha valore perche ci siamo noi, mettiamoci l'anima in pace rispetto alle aspettative della societa, perche nn collimano con le nostre, ma napoli siamo noi, e bast, a quel piecoro babbacione di delaurentis nn lo voglio proprio piu ascoltare
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2835 il: 15 Settembre, 2010, 10:54:51 am »
:rotfl:

cmq io vi consiglio per il bene della vostra salute, di nn prendervi collera, perche al finale, contestiamo, ci intossichiamo, ci arrovelliamo il fegato, a che pro? a che serve?

napoli siamo noi, quella maglia ha valore perche ci siamo noi, mettiamoci l'anima in pace rispetto alle aspettative della societa, perche nn collimano con le nostre, ma napoli siamo noi, e bast, a quel piecoro babbacione di delaurentis nn lo voglio proprio piu ascoltare

No Isa, ma io sono tranquilla, avevo dei sospetti già  da un paio d'anni, ma quest'estate ho avuto la conferma dell'inesistenza del "Progggettone" e mi sono veramente messa l'anima in pace. Però mi sale il sangue alla testa quando sento gli stessi tifosi del Napoli, quelli che dovrebbero conoscere la squadra per cui tifano, fare discorsi da cani di pecora provinciali. Io ascoltavo le partite del Napoli alla radio in serie C e l'anno scorso ho gioito a pazzi per il sesto posto, così come sto già  in ansia mò per giovedì, ma non per questo penso sia il massimo a cui possiamo aspirare per via della nostra storia recente :zzz:
Purtroppo la dirigenza è quello che è, ma mi suona abbastanza ridicolo che siano i tifosi ad accontentarsi e ridimensionarsi quando il primo qua a parlare di scudetto e Champions è stato quel lurido burino infame che mò fa il mercato a costo 0, manco fossimo pieni di debiti, e va dicendo che non abbiamo obiettivi.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2836 il: 15 Settembre, 2010, 11:21:52 am »
Ma io apprezzo Bigon perchè in modo abbastanza schietto ci sta dicendo la verita', cioè che siamo la nuova Udinese. Poi il modo con cui lo fa è discutibile..."il Liverpool alla Playstation.." dovrebbe parlare un po' col papa' per farsi spiegare dov'è venuto.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #2837 il: 15 Settembre, 2010, 11:25:29 am »
Ma io apprezzo Bigon perchè in modo abbastanza schietto ci sta dicendo la verita', cioè che siamo la nuova Udinese. Poi il modo con cui lo fa è discutibile..."il Liverpool alla Playstation.." dovrebbe parlare un po' col papa' per farsi spiegare dov'è venuto.
io ho sentito l'intervista in diretta e un giornalista gli ha fatto notare le cazzate che diceva, alchè lui ha messo in mezzo al padre che sapeva benissimo la storia del napoli etc..

Comunque il problema ce lo dovevamo fare quando Bigon è stato preso, già  si poteva intuire dove saremo andati a finire, una provinciale queto diventeremo.
gesucrì

Offline Sick boy

• *
  • Pelo Ponneso
« Risposta #2838 il: 15 Settembre, 2010, 11:30:38 am »
brutto atteggiamento da parte del napoli società , ci trattano da provinciali x avere la scusa per non spendere soldi.ma non hanno capito che la gente non è poi così stupida...al San Paolo così pochi x il debutto stagionale non si erano mai visti...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2839 il: 15 Settembre, 2010, 11:36:40 am »
io ho sentito l'intervista in diretta e un giornalista gli ha fatto notare le cazzate che diceva, alchè lui ha messo in mezzo al padre che sapeva benissimo la storia del napoli etc..

Comunque il problema ce lo dovevamo fare quando Bigon è stato preso, già  si poteva intuire dove saremo andati a finire, una provinciale queto diventeremo.

Ma io credo che pure con Bigon o con chicchessia...se la squadra si voleva fare, si faceva. I giocatori da prendere per fare il salto di qualita' li conoscono pure i bambini da 3 anni.