Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 700868 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #2860 il: 16 Settembre, 2010, 13:23:02 pm »
si vabbuò, ma che abboffamento di palle :asd:

pensiamo al presente che è meglio...

P.S. Carratè il chorizo fa schifo al cesso.
« Ultima modifica: 16 Settembre, 2010, 13:25:05 pm da Manny Calavera »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42314
  • Sesso: Maschio
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #2861 il: 16 Settembre, 2010, 13:26:53 pm »
Mimmo Carratelli: "Playstation del cavolo. Il Napoli non è nato ieri!"
...
Liverpool ci fa un baffo a noi che siamo stati oltre il circolo polare artico, a Bodoe, strapazzando i norvegesi del Glimt con due gol di Speggiorin (capito: Speggiorin!) ai tempi in cui, oltre il fumo di mille sigarette, appariva il petisso. Liverpool ci fa un baffo a noi che siamo stati sul mar Baltico, a Riga, fondata da un vescovo lettone, tornandocene con un gol vincente di Buso. Liverpool ci fa un baffo a noi che siamo stati sulla costa del Galles, a Bangor, un altro posto che il Napoli ha reso famoso giostrando in Coppa delle Coppe, quasi mezzo secolo fa. Liverpool ci fa un baffo a noi che siamo stati a Nis con Rino Marchesi, città  serba adagiata sulle rive di un fiume, famosa per avere dato i natali all’imperatore Costantino e per l’apparizione del Napoli nello 0-0 col Radnicki. Liverpool ci fa un baffo a noi che siamo stati nell’impronunciabile città  ungherese di Székesfehérvà ri, che poi significa più gentilmente Albareale, non lontana dal lago Balaton, per giocarcela col Videoton e fregarlo con un gol di Braglia, il memorabile Giorgio Guitar. E vogliamo ricordare il fango di Ostrava, città  di tre fiumi e molto carbone, cuore d’acciaio del comunismo ceko quando c’era ancora il comunismo e c’era la Cecoslovacchia, e infilammo il Banik nientemeno che con Ferradini, l’insulto maggiore per il football marxista-leninista? Sulla playstation neanche ci sono questi posti. E allora che cos’è questa eccitazione per Liverpool per noi che, con le maglie azzurre, abbiamo girato i casinò di Londra e di Baden Baden, i canali di Amsterdam, noi che siamo stati a Edimburgo, nella gentile Odense, a Burnley dove scoprimmo il Bingo, nella polacca Wroclaw col grande porto sul fiume Oder, a Swindon nel sud-ovest dell’Inghilterra, città  natale di quella biondona sfacciata di Diana Dors, e Dio stramaledica gli inglesi per tutto quello che successe tra noi e lo Swindon Town. Scusate, se mi sono lasciato andare. Ma nessuno che arriva oggi nel Napoli può cancellare la nostra giovinezza azzurra, la storia di una passione infinita e di viaggi d’allegria perché siamo stati una banda di allegri giornalisti, dietro alle maglie azzurre. Quando mi capitava di andare al seguito di Inter e Milan nelle coppe, con i colleghi di Milano, mi veniva lo sconforto. Per dire, erano stati tante volte in Spagna e non conoscevano il chorizo, l’inimitabile salsiccia piccante spagnola di cui, dopo avergliene propinato la scoperta, riempirono le valigie del ritorno in Italia. Perdonate questa intrusione del vecchio cronista di gol e di rabone. Ma, perdiana, il Napoli non è nato ieri.



Ma a Liverpool effettivamente non ci siamo andati  :patt: :peppe: :look:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #2862 il: 16 Settembre, 2010, 13:34:15 pm »
a me l'articolo di carratelli ha fatto venire i brividi.

SpamMattia

Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #2863 il: 16 Settembre, 2010, 13:35:09 pm »
ma poi bigon si atteggia come se lui fosse uno degli artefici del sesto posto dell'anno scorso quando l'unica cosa che ha fatto è stata prendere dossena che manco ci è servito

bender89

Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #2864 il: 16 Settembre, 2010, 13:36:14 pm »

Fonte: Mimmo Carratelli per Il Napolista.it


capito, piscitiè? :contract:

Ma che cazzo posti?  :doh:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #2865 il: 16 Settembre, 2010, 13:38:43 pm »
a me l'articolo di carratelli ha fatto venire i brividi.
'iciancell :culo:

e leggi un po' questo

Ajax-Napoli 40 anni fa
Pacileo, Zoff e io


15th, set, 2010
Non è l’Ajax, non è il Psv Eindhoven e, forse, è il Chievo d’Olanda questo Utrecht che giovedì sera verrà  a saggiare le chances del Napoli nell’Europa League. Mistero allo stato puro e perciò doppia incognita per gli azzurri. Famosa nel calcio, Utrecht, perché vi sono nati Marco Van Basten e Sneijder. Famosa per la più alta torre d’Olanda, la torre del Duomo (112 metri) e arcifamosa per la sua università .
Nel calcio, così e così. L’Utrecht ha giocato cinque partite di campionato, mai pareggiando, due vittorie e tre sconfitte. La “stella” è un centravanti di 21 anni, Ricky van Wolfswinkel, quasi un metro e novanta, però scarso di testa, micidiale invece nel gioco palla a terra con rasoiate decisive a fil di palo. E’ il cannoniere del club con una tripletta d’autore al Celtic nei preliminari dell’Europa League. Un cliente ostico per Paolo Cannavaro, preoccupante per le topiche della difesa azzurra contro il Bari.
Una squadra olandese. Ricordi di un Napoli-Ajax, quarant’anni fa, al tempo della Coppa delle Fiere. Andammo ad Amsterdam con l’esile vantaggio di un gol di Manservisi al “San Paolo”. C’era la neve ad Amsterdam, i canali erano gelati e la gente passava disinvoltamente da una riva all’altra sulla lastra di ghiaccio. Non si giocò.
In piazza Dam, col collega Giuseppe Pacileo, prendemmo dalle rastrelliere un paio di biciclette e andammo a curiosare nel Red Light District tra le vetrine delle prostitute. La sera, in un night, una stupenda thailandese dai capelli nerissimi con riflessi azzurri eccitò la fantasia di un illustre tifoso al seguito, un commercialista napoletano, che l’aspettò in albergo come la furbona aveva promesso. Nell’attesa, il commercialista si profumò in maniera sconsiderata profumando l’intero albergo. Peppone Chiappella rideva come un matto. Peppe Covino, medico sociale e persona indimenticabile, passeggiò nervosamente nella hall perché non aveva trovato un casinò dove giocare. Ciccio Degni tirava scherzi a Romoletto Acampora. La thailandese non si fece mai viva.
Con Pacileo ci concedemmo una straordinaria cena nel locale più esclusivo di Amsterdam, “La pecora nera” (“Swarte Schaep”, indimenticabile) e non avemmo il coraggio di allegare il conto da nababbi nel rimborso-spese dei nostri giornali.
Eravamo una banda di amici al seguito del Napoli. Tornammo ad Amsterdam quindici giorni dopo. La primavera aveva sgelato i canali, la città  era fantastica. L’Ajax era all’inizio della sua leggenda. Giocavano Cruijff e Krol. La partita non andò male, però ci mancava Altafini infortunato. Segnò Swart e il Napoli tenne lo 0-1 fidando nei supplementari e nella monetina. Con Pacileo eravamo nella fila più alta della tribuna stampa a contatto, alle nostre spalle, con indemoniate tifose (purtroppo anziane) che ci bersagliavano con le loro borsette mentre picchiavamo sulla macchina per scrivere (non c’erano i computer, non c’erano i telefonini). Incoraggiati dalla buona prestazione degli azzurri cominciammo ad abbozzare i nostri “pezzi” con un certo ottimismo. Ma, nei supplementari, entrò un devastante Suurendok che in quattro minuti fece tre gol a Zoff con Panzanato travolto dall’anonimo e scatenato olandese. Dovendo riscrivere gli articoli preparati con troppo ottimismo, sacramentammo da matti con Pacileo, sempre bersagliati dalle borsette. A quel tempo, centralinisti amici dei Telefoni di Stato ci agevolavano aprendoci la comunicazione con i giornali per tutta la partita e si godevano in diretta le nostre osservazioni. Quei centralinisti, a nostra insaputa, inserivano nel collegamento telefonico anche le case di alcuni giocatori del Napoli e le mogli potevano seguire “in diretta” i nostri commenti. Al ritorno da Amsterdam, la moglie di un giocatore si mostrò sorpresa. Ci disse: “Pensavo che foste delle persone a modo e invece …”. Aveva udito tutte le nostre parolacce al momento del naufragio del Napoli. Ma non aveva udito le parolacce di Zoff ripetutamente trafitto.
Ora, l’Utrecht non è l’Ajax e non è il Psv Eindhoven, ci sono i telefonini e i computer, e non ci sono più gli avventurosi e agevolati collegamenti telefonici che ci tradirono ad Amsterdam con le mogli dei giocatori azzurri. E’ tutto un altro mondo e, col pallone, non ci si diverte più.

Mimmo Carratelli

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #2866 il: 16 Settembre, 2010, 13:49:14 pm »
ma poi bigon si atteggia come se lui fosse uno degli artefici del sesto posto dell'anno scorso quando l'unica cosa che ha fatto è stata prendere dossena che manco ci è servito

Eh, per altro.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #2867 il: 16 Settembre, 2010, 13:50:13 pm »
Mimmo Carratelli: "Playstation del cavolo. Il Napoli non è nato ieri!"

Scusate se mi intrometto sulla playstation. E’ vero che negli ultimi sedici anni abbiamo, e non sempre, spezzato le reni al Cittadella, all’Albinoleffe, al Martinafranca e al Gela, senza più un passaporto per l’Europa, ma Bigoncino ha steccato sulla playstation e il Liverpool. Riccardino, cuor di leone nello smaltimento del surplus azzurro (Pià  al Portogruaro, ma soprattutto Rinaudo alla Juventus, che colpi!), non può ridurre la storia del Napoli (84 anni) all’ultimo periodo di disagi e sventure. C’è questo difetto nel Napoli di De Laurentiis, la cancellazione del passato, come se la nostra storia sia cominciata sette anni fa quando da Los Angeles, via Capri, Marc’Aurelio arrivò su un cavallo bianco per diventare il principe azzurro sul trono del Napoli. Ora, io rispetto il figlio Riccardo per il padre Albertino, però la storia della playstation mi ha disunito. In Europa il Napoli non è l’ultimo arrivato, senza contare che la nostra storia europea cominciò con Sallustro. Lasciamo stare. A noi della vecchia guardia che col Napoli abbiamo girato il mondo (e non andavamo all’estero quando a Verona ci consigliavano di lavarci e invocavano il Vesuvio a farci fuori?) questa trasferta di Liverpool, che avremmo visto solo sulla playstation, non fa sensazione. Ma lo sanno Riccardino e il prode Aurelio quanto abbiamo viaggiato con le maglie azzurre? A Castelvolturno, oltre a insegnare i calci di punizione e i corner, in cui siamo molto difettosi, si dovrebbe insegnare la storia del Napoli, che non è solo il Napoli di Maradona, perché tutti, dirigenti, tecnici e giocatori, apprendessero questa inimitabile e lunga storia per capire che cos’è il Napoli, che cos’è questa storia di football a perfetta immagine della città . Storia e storie di sogni e delusioni, di ambizioni e cadute, di vittorie rare (e perciò indimenticabili) e di retrocessioni, di gloria e baldoria, di felicità  sofferte e di infelicità  così ben assorbite da renderci unici e fieri. Vincere sempre è una noia. Il primo scudetto è stata una festa, il secondo già  ci sembrava una banale ripetizione.

Liverpool ci fa un baffo a noi che siamo stati oltre il circolo polare artico, a Bodoe, strapazzando i norvegesi del Glimt con due gol di Speggiorin (capito: Speggiorin!) ai tempi in cui, oltre il fumo di mille sigarette, appariva il petisso. Liverpool ci fa un baffo a noi che siamo stati sul mar Baltico, a Riga, fondata da un vescovo lettone, tornandocene con un gol vincente di Buso. Liverpool ci fa un baffo a noi che siamo stati sulla costa del Galles, a Bangor, un altro posto che il Napoli ha reso famoso giostrando in Coppa delle Coppe, quasi mezzo secolo fa. Liverpool ci fa un baffo a noi che siamo stati a Nis con Rino Marchesi, città  serba adagiata sulle rive di un fiume, famosa per avere dato i natali all’imperatore Costantino e per l’apparizione del Napoli nello 0-0 col Radnicki. Liverpool ci fa un baffo a noi che siamo stati nell’impronunciabile città  ungherese di Székesfehérvà ri, che poi significa più gentilmente Albareale, non lontana dal lago Balaton, per giocarcela col Videoton e fregarlo con un gol di Braglia, il memorabile Giorgio Guitar. E vogliamo ricordare il fango di Ostrava, città  di tre fiumi e molto carbone, cuore d’acciaio del comunismo ceko quando c’era ancora il comunismo e c’era la Cecoslovacchia, e infilammo il Banik nientemeno che con Ferradini, l’insulto maggiore per il football marxista-leninista? Sulla playstation neanche ci sono questi posti. E allora che cos’è questa eccitazione per Liverpool per noi che, con le maglie azzurre, abbiamo girato i casinò di Londra e di Baden Baden, i canali di Amsterdam, noi che siamo stati a Edimburgo, nella gentile Odense, a Burnley dove scoprimmo il Bingo, nella polacca Wroclaw col grande porto sul fiume Oder, a Swindon nel sud-ovest dell’Inghilterra, città  natale di quella biondona sfacciata di Diana Dors, e Dio stramaledica gli inglesi per tutto quello che successe tra noi e lo Swindon Town. Scusate, se mi sono lasciato andare. Ma nessuno che arriva oggi nel Napoli può cancellare la nostra giovinezza azzurra, la storia di una passione infinita e di viaggi d’allegria perché siamo stati una banda di allegri giornalisti, dietro alle maglie azzurre. Quando mi capitava di andare al seguito di Inter e Milan nelle coppe, con i colleghi di Milano, mi veniva lo sconforto. Per dire, erano stati tante volte in Spagna e non conoscevano il chorizo, l’inimitabile salsiccia piccante spagnola di cui, dopo avergliene propinato la scoperta, riempirono le valigie del ritorno in Italia. Perdonate questa intrusione del vecchio cronista di gol e di rabone. Ma, perdiana, il Napoli non è nato ieri.


Fonte: Mimmo Carratelli per Il Napolista.it


capito, piscitiè? :contract:
bellissimo.

bigon è l'utile idiota,e questo conferma che il pappone romano l'ha istruito a diventare il nuovo chiattone,speriamo non lo faccia ingrassare troppo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #2868 il: 16 Settembre, 2010, 13:55:59 pm »
Sempre tanti  :alla: :alla: :alla: al grandissimo Mimmo Carratelli.

Però delle prostitute thailandesi e dei ristoranti più esclusivi di Amsterdam non ce ne fotte un cazzo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #2869 il: 16 Settembre, 2010, 14:00:37 pm »
Che Brividi quell'articolo :love: :love: :love:
si vede Carratelli l'ha scitto con passione :sisi: :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #2870 il: 16 Settembre, 2010, 14:13:48 pm »
Jamm ma ha detto "fino a qualche tempo fa"! Fino a qualche tempo fa tenevamo Amoruso e Edmundo in attacco  :maronn: Non ha detto "non ha mai visto tali palcoscenici", ha solo sottolineato la ricostruzione che c'è stata dal periodo di schifezza pura fino alla prossima sfida col liverpool, a me non pare che abbia mancato di rispetto a niente e nessuno, forse ci dimentichiamo che siamo nel 2010 e 10 anni fa era il 2000, non l'89-90   :boh:
Io trovo offensivo che questa società  quanda parla della storia del Napoli faccia riferimento solo agli anni più bui.
Il guaio è che stanno plasmando a loro piacimento pure i tifosi ingenui, sempre più convinti di essere sostenitori dell'Udinese.

Ste latrine hanno anche candidamente ammesso che se non si andava in Europa League non prendevamo nemmeno Sosa e Yebda :rotfl:
A morte :smoke:

Edit: Grandissimo Carratelli, letto ora :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #2871 il: 16 Settembre, 2010, 14:48:18 pm »
A Castelvolturno, oltre a insegnare i calci di punizione e i corner, in cui siamo molto difettosi, si dovrebbe insegnare la storia del Napoli, che non è solo il Napoli di Maradona, perché tutti, dirigenti, tecnici e giocatori, apprendessero questa inimitabile e lunga storia per capire che cos’è il Napoli, che cos’è questa storia di football a perfetta immagine della città . Storia e storie di sogni e delusioni, di ambizioni e cadute, di vittorie rare (e perciò indimenticabili) e di retrocessioni, di gloria e baldoria, di felicità  sofferte e di infelicità  così ben assorbite da renderci unici e fieri.

Assa fa' :compagni:

Ma, perdiana, il Napoli non è nato ieri.

Un bel afammocc al posto di perdiana e sarebbe stato perfetto :sbav: :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

guallera

Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #2872 il: 17 Settembre, 2010, 12:43:17 pm »
Oddio Santo Sky proprio adesso ha fatto il nome di un probabilissimo ingresso in società , e giuro che non ci credo e soprattutto è un nome che nessuno mai immaginerebbe  :maronn: :wall:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #2873 il: 17 Settembre, 2010, 12:44:58 pm »
Oddio Santo Sky proprio adesso ha fatto il nome di un probabilissimo ingresso in società , e giuro che non ci credo e soprattutto è un nome che nessuno mai immaginerebbe  :maronn: :wall:
e parl
:dignità:

guallera

Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #2874 il: 17 Settembre, 2010, 12:45:33 pm »
e parl
Ho vergogna a scrivere il nome  :cazzimm: :maronn:

Offline Full-of-lutamma

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 2598
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #2875 il: 17 Settembre, 2010, 12:45:48 pm »
Oddio Santo Sky proprio adesso ha fatto il nome di un probabilissimo ingresso in società , e giuro che non ci credo e soprattutto è un nome che nessuno mai immaginerebbe  :maronn: :wall:

MOGGI!!!!!!!!!!!!!


 

guallera

Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #2876 il: 17 Settembre, 2010, 12:46:30 pm »
MOGGI!!!!!!!!!!!!!
Ma che!! Vi dico solo che le iniziali sono B.B. e Brigitte Bardot non centra nulla..

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #2877 il: 17 Settembre, 2010, 12:46:31 pm »
sia lodato il signore se viene moggi ... almeno uno in società  che capisce di calcio.

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #2878 il: 17 Settembre, 2010, 12:46:37 pm »
Ho vergogna a scrivere il nome  :cazzimm: :maronn:
No giovà  che è sto fatto :brr:


Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #2879 il: 17 Settembre, 2010, 12:46:57 pm »
Oddio Santo Sky proprio adesso ha fatto il nome di un probabilissimo ingresso in società , e giuro che non ci credo e soprattutto è un nome che nessuno mai immaginerebbe  :maronn: :wall:

Maroni?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: