Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 718865 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #2740 il: 07 Settembre, 2010, 17:12:35 pm »
Sinceramente pure quell' "ora toccherà  anche a Paolo Cannavaro?" è ridicolo.
Volendo fare un volantino c'erano cose ben più importanti da evidenziare..

Quando a me sembra che chi chiede soldi sia Paolo Cannavaro :asd:

Comunque la parte su Lucarelli? Veramente sputò verso la curva del Napoli?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2741 il: 07 Settembre, 2010, 17:18:08 pm »
Quando a me sembra che chi chiede soldi sia Paolo Cannavaro :asd:

Comunque la parte su Lucarelli? Veramente sputò verso la curva del Napoli?

a me proprio non risulta credo che è solo un modo per giustificare il fatto che lo contestessero in realtà  per motivi politici....c'è stato qualcosa in Parma-Napoli di un paio di anni fà  ma niente del genere....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #2742 il: 07 Settembre, 2010, 17:24:17 pm »
a me proprio non risulta credo che è solo un modo per giustificare il fatto che lo contestessero in realtà  per motivi politici....c'è stato qualcosa in Parma-Napoli di un paio di anni fà  ma niente del genere....

Ciò rende ancora più ridicolo quel volantino :rolleyes:
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2743 il: 07 Settembre, 2010, 17:40:05 pm »
è una fissa questa dei "motivi politici" :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline PanZ

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #2744 il: 07 Settembre, 2010, 17:50:04 pm »
Presidè, nun e' penzà !
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline Boston George

• *
« Risposta #2745 il: 07 Settembre, 2010, 18:01:20 pm »
:zzz:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #2746 il: 07 Settembre, 2010, 18:11:59 pm »
Uno studio di Repubblica svela i guadagni ricavati dagli introiti derivanti dalle TV dei maggiori club italiani. Il club di De Laurentiis   percepisce circa 53 milioni di euro annui dai soli diritti TV. Ecco nel dettaglio la classifica:

Inter - 80
Juventus - 80
Milan - 78
Roma - 59
Napoli - 53

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #2747 il: 07 Settembre, 2010, 18:47:40 pm »
Considerando che saranno le stesse persone che erano pronte a fischiarlo 2 anni fa...
Mi date delle delucidazioni sul fatto di Carmando? Io ricordavo che non era stato il presidente però...

Carmando è stato mandato via da Donadoni.
Quanto al volantino ne ho una copia, al bar mi hanno detto che trattasi di un'iniziativa di privati ma non ho conferme ne tantomeno smentite qualora si trattasse della Curva A. Sulla B non so nulla e non mi espongo più di tanto.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2748 il: 07 Settembre, 2010, 18:49:05 pm »
Quanto al volantino ne ho una copia, al bar mi hanno detto che trattasi di un'iniziativa di privati ma non ho conferme ne tantomeno smentite qualora si trattasse della Curva A. Sulla B non so nulla e non mi espongo più di tanto.
e circa il fatto di lucarelli è vero?
:dignità:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #2749 il: 07 Settembre, 2010, 18:53:14 pm »
e circa il fatto di lucarelli è vero?

In Curva l'ho sentita questa storia ma personalmente non mi risulta e probabilmente non ero presente all'episodio ma ho sentito questa cosa nelle partite estive e con l'elfsborg in curva A ma non ho dato peso perchè la consideravo non attendibile ma a quanto pare ............

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2750 il: 07 Settembre, 2010, 19:17:49 pm »
Ecco, ricordavo bene allora, che poi se non ricordo male, la curve si firmano eccome, come è accaduto per la tessera del tifoso, c'era un generico "Curva A", ma può essere considerata una firma (un totale accordo dei componenti della curva in pratica), di certo non si fanno problemi in questo senso, manco mettessero nomi e cognomi.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #2751 il: 07 Settembre, 2010, 19:33:06 pm »
Ecco, ricordavo bene allora, che poi se non ricordo male, la curve si firmano eccome, come è accaduto per la tessera del tifoso, c'era un generico "Curva A", ma può essere considerata una firma (un totale accordo dei componenti della curva in pratica), di certo non si fanno problemi in questo senso, manco mettessero nomi e cognomi.

non ho conferme che si tratti di Curva A anche se lo penso per la faccenda Lucarelli, io ne ho preso una copia in un bar del centro, non mi voglio esporre fin quando non vengo a sapere le cose in gradinata da chi dico io.
Spero in ogni modo che ci sarà  contestazione dura senza ovviamente far mancare il tifo per i ragazzi in campo.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2752 il: 07 Settembre, 2010, 19:55:34 pm »
Chiuso da qualche giorno il calciomercato, è giunta l´ora di osservare i conti delle società  sportive italiane in previsione del fair play finanziario tanto paventato dall´UEFA per il 2012. La società  rosanero, secondo un´analisi di mercato, è ai primi posti per la solidità  del bilancio, frutto di un attenta riflessione di mercato e a politiche mirate alla valorizzazione di giovani calciatori provenienti da tutta Europa e non solo. La redazione di Mediagol.it ha messo in evidenza alcuni passaggi dell´analisi condotta dallo Istituto di ricerca sportiva StageUp e riportate dal quotidiano la "Repubblica".

Alla fine di questo mercato - si legge nell´articolo - la società  rosanero ha confermato la rotta intrapresa da tempo: tante giovani promesse, giovani calciatori presi in Sudamerica e strappati anche a caro prezzo come Joao Pedro e Muà±oz su tutti. Operazioni che, per Zamparini, meritano un 10 in pagella. E in effetti, senza entrare nel merito dei voti, il patron rosanero non ha tutti i torti nel difendere la bontà  della campagna acquisti appena conclusa, almeno nel confronto con quella della passata stagione: circa 29,5 milioni di euro spesi contro i 14,5 del 2009. àˆ vero anche che il saldo di mercato dell´anno scorso era stato negativo, con 10 milioni di euro di differenza tra uscite ed entrate, mentre oggi il borsino rosanero fa registrare, solo con le vendite di Kjaer e Cavani, un introito di 30,5 milioni, ossia un milione in più rispetto a quanto speso. Ma in un calcio mercato segnato ancora dalla crisi, il Palermo non è stato da meno rispetto alle altre squadre delle cosiddetta seconda fascia della serie A, quella subito dietro le big. Zamparini, infatti, ha speso più del Napoli, che ha investito 23 milioni per incassarne 27,5. La Fiorentina, poi, nonostante i 22 milioni di ricavi dalla Champions League, ha speso meno della metà  del Palermo. Anche il mercato della Sampdoria è stato piuttosto contenuto, tanto per uscite, quanto per entrate. A conti fatti, nel confronto con le società  Â´parigrado´, il Palermo perde soltanto contro il Genoa: 50 milioni spesi e 20 incassati. Ma è bene sottolineare che ci stiamo attenendo alle cifre. Perché il calcio mercato, come insegnano i casi di Cavani, Pastore e Kjaer, si giudica soprattutto dalla produttività  degli investimenti. E questo ce lo dirà  soltanto il resto della stagione appena iniziata. Una stagione che, secondo StageUp (importante istituto di indagini sul mercato sportivo), vedrà  la società  di viale del Fante fare un ulteriore salto di qualità  verso i vertici del calcio italiano. Nel suo recente studio sul potenziale di crescita dei bilanci delle squadre di serie A, StageUp ha calcolato che, in questa stagione, il fatturato del Palermo potrebbe arrivare a 122 milioni di euro, con una crescita dell´8% rispetto alla stagione passata. Dati che collocherebbero la società  rosanero al sesto posto in serie A per giro d´affari complessivo, dietro (nell’ordine) Milan, Juventus, Inter, Roma e Fiorentina e a pari merito con il Napoli.
E questo nonostante la riduzione dei ricavi dai diritti televisivi dovuta alla nuova formula di ripartizione decisa dalla Lega Calcio. A commentare i dati di StageUp ci pensa l´amministratore delegato del Palermo, Rinaldo Sagramola: "StageUp è più ottimista di noi. Con la nuova ripartizione dei diritti tv, noi saremo tra le società  più penalizzate. Il nostro bilancio è comunque solido perché l´anno scorso abbiamo chiuso in utile. Nonostante i problemi legati ai diritti televisivi continueremo nella nostra politica che tende a tenere alta la qualità  degli investimenti".
Eppure, a parte i minori introiti televisivi, la società  rosanero si conferma tra le più solide del campionato. Tanto che StageUp le assegna l´oscar della redditività  (in soldoni, la capacità  di far fruttare gli investimenti): per il 2010/2011, StageUp prevede per il Palermo una redditività  del 19,9%. Un livello al quale si avvicinano solo Napoli (18,6), Catania (16,6) e Lazio (15,2). Niente a che vedere con le regine del calcio italiano, che fanno segnare redditività  basse (Juve e Fiorentina) e addirittura negative (Inter su tutte, ma anche Milan e Roma).
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #2753 il: 07 Settembre, 2010, 20:04:35 pm »
Enzo spiega :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2754 il: 07 Settembre, 2010, 20:10:13 pm »
Enzo spiega :look:

La nostra capacità  di produrre reddito è seconda solo a quella del Palermo. Dal punto di vista economico siamo una società  modello

Offline wendell

• *
« Risposta #2755 il: 07 Settembre, 2010, 20:11:37 pm »
La nostra capacità  di produrre reddito è seconda solo a quella del Palermo. Dal punto di vista economico siamo una società  modello
Mò mi vado a buttare nella fontana a piazza Trieste e Trento per la gioia :sisi:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2756 il: 07 Settembre, 2010, 20:14:55 pm »
Mò mi vado a buttare nella fontana a piazza Trieste e Trento per la gioia :sisi:

:asd:

era per ribadire ancora una volta che siamo una società  che si autofinanzia alla grande

Offline Neutrino

• *
« Risposta #2757 il: 07 Settembre, 2010, 21:04:44 pm »
:asd:

era per ribadire ancora una volta che siamo una società  che si autofinanzia alla grande

magari ci autofinanziassimo...qui finanziamo le porcherie cinematografiche del burino  :popcorn:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2758 il: 07 Settembre, 2010, 21:11:16 pm »
magari ci autofinanziassimo...qui finanziamo le porcherie cinematografiche del burino  :popcorn:
Personalmente non ho mai visto al cinema nessuna delle sue porcherie  :sisi:

Offline wendell

• *
« Risposta #2759 il: 07 Settembre, 2010, 21:13:16 pm »
Personalmente non ho mai visto al cinema nessuna delle sue porcherie  :sisi:
Credo Neutrino facesse riferimento al fatto che il Napoli con i suoi introiti quest'anno non ha finanziato un bel niente, preferendo intascare o far fare a questi milioni qualche giro strano  :rolleyes: