Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 718827 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #2680 il: 01 Settembre, 2010, 14:25:27 pm »

Bigon e Micheli hanno fatto quello che dovevano fare tutto sommato. Il presidente è troppo pagliaccio per non uscirsene con uno dei suoi botti con cui ci ha abituato. Ha le sue colpe si, ma credo sia troppo ignorante per poter anche solo pensare o dire "questo mercato va condotto con parsimonia". Quest'anno è stato diverso. Come fai a dire che Fassone non c'entra nulla?

Credete davvero che De Laurentiis deleghi ad un'altra persona cio' che gli interessa davvero, cioè il lato economico della societa'?
Al max Fassone gli fa da consigliere..al max..

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #2681 il: 01 Settembre, 2010, 14:26:54 pm »
VOI SCHERZATE? io ho avuto gli incubi per questo mercato

si ma non sono certo Bigon e Micheli i responsabili... Loro hanno fatto ciò che gli è stato chiesto. Già  solo il lavoro che hanno fatto col mercato in uscita rende loro il merito della pagnotta.

p.s.= io gli incubi ce li ho tutt'ora. :peppe:
la mia firma nuova

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2682 il: 01 Settembre, 2010, 14:27:48 pm »
Questo sarà  l'anno di Cavani, ma non solo. Lo sarà  anche di Fabio Quagliarella. Lui è il Napoli. Come lo è Lavezzi, Hamsik, Dossena e Maggio. Sono tutti giocatori che segnano tanto e che ci faranno divertire.

Potevano farlo giocare dall'inizio. Quagliarella-Di Natale sarebbe stato un tandem d'attacco di tutto rispetto.

Ho comprato Quagliarella per tenermelo a vita.

:sbav:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #2683 il: 01 Settembre, 2010, 14:28:38 pm »
Credete davvero che De Laurentiis deleghi ad un'altra persona cio' che gli interessa davvero, cioè il lato economico della societa'?
Al max Fassone gli fa da consigliere..al max..

e tu cosa credi, il contrario? C'è chi fa un lavoro molto ma molto meglio di te. Cosa fai, lo fai ugualmente tu? Non si mette a perdere testa dietro i numeri, non è cosa sua.
Ignorante lo è ma di certo non è stupido. Alla filmauro cosa credi che faccia, i conti e i bilanci di fine anno?

:doh:

la mia firma nuova

SpamMattia

« Risposta #2684 il: 01 Settembre, 2010, 14:29:13 pm »
Questo sarà  l'anno di Cavani, ma non solo. Lo sarà  anche di Fabio Quagliarella. Lui è il Napoli. Come lo è Lavezzi, Hamsik, Dossena e Maggio. Sono tutti giocatori che segnano tanto e che ci faranno divertire.

Potevano farlo giocare dall'inizio. Quagliarella-Di Natale sarebbe stato un tandem d'attacco di tutto rispetto.

Ho comprato Quagliarella per tenermelo a vita.

:sbav:
questo dimostra che non sapeva nulla. se avesse saputo qualcosa cafone come è lo avrebbe smerdato

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2685 il: 01 Settembre, 2010, 14:30:30 pm »
questo dimostra che non sapeva nulla. se avesse saputo qualcosa cafone come è lo avrebbe smerdato

No Matti', dimostra solo che ci ha preso per il culo tutta l'estate per incassare i soldi della payperview, di Napoli-Elfsborg e degli abbonamenti.

SpamMattia

« Risposta #2686 il: 01 Settembre, 2010, 14:31:06 pm »
No Matti', dimostra solo che ci ha preso per il culo tutta l'estate per incassare i soldi della payperview, di Napoli-Elfsborg e degli abbonamenti.
e su questo ci siamo, ma saopendo quanto cazzo è cafone se avesse saputo di quaglia lo avrebbe smerdato

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #2687 il: 01 Settembre, 2010, 14:31:31 pm »

quagliarella è stato fuori dalle 3 giornate di squalifica rimediate a parma.
la mia firma nuova

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2688 il: 01 Settembre, 2010, 14:33:32 pm »
quagliarella è stato fuori dalle 3 giornate di squalifica rimediate a parma.

:sisi:

Io l’ho comprato e non posso che pensarne bene – si legge sul Corriere dello Sport -. Senza le tre giornate di squalifica – spiega De Laurentiis – avrebbe potuto segnare qualche gol in più, incassare un premio previsto dal suo contratto e forse noi saremmo arrivati quarti”.
Sull’interessamento dei russi per Quagliarella il presidente del Napoli poi spiega: Sono facilmente rintracciabile, se arriva una telefonata oppure un’offerta, io rispondo che m’interessa o che non m’interessa.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2689 il: 01 Settembre, 2010, 14:33:56 pm »
e tu cosa credi, il contrario? C'è chi fa un lavoro molto ma molto meglio di te. Cosa fai, lo fai ugualmente tu? Non si mette a perdere testa dietro i numeri, non è cosa sua.
Ignorante lo è ma di certo non è stupido. Alla filmauro cosa credi che faccia, i conti e i bilanci di fine anno?

:doh:

Per quanto sia un verme schifoso, Aurelio De Laurentiis sta dimostrando di saperci fare nella gestione economica dell'azienda...che non si tratta di fare il ragioniere, ma di seguire una politica economica che cerchi di massimizzare i ricavi (che si deve mettere in tasca). Non aveva certo bisogno di Fassone, il quale sara' il suo braccio, la sua mano sulla societa' mentre lui se ne sta in America..ma che non avra' iniziative personali senza il benestare di Aurelione...
E' un collaboratore, un consigliere..puo' fare proposte, avanzare qualche idea...

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #2690 il: 01 Settembre, 2010, 14:42:46 pm »
Per quanto sia un verme schifoso, Aurelio De Laurentiis sta dimostrando di saperci fare nella gestione economica dell'azienda...che non si tratta di fare il ragioniere, ma di seguire una politica economica che cerchi di massimizzare i ricavi (che si deve mettere in tasca). Non aveva certo bisogno di Fassone, il quale sara' il suo braccio, la sua mano sulla societa' mentre lui se ne sta in America..ma che non avra' iniziative personali senza il benestare di Aurelione...
E' un collaboratore, un consigliere..puo' fare proposte, avanzare qualche idea...

è il direttore generale, non un consigliere. Il presidente non ha mai avuto in mano la gestione economica dell'azienda. Ha sempre fatto TUTTO Pierpaolo Marino, lo sappiamo bene. Il presidente può impostare la politica, dare direttive ma non ha idea di come ottimizzare i ricavi, ridurre i costi, far quadrare i conti ecc. Non ne ha la più pallida idea in quanto l'ignoranza fatta persona. Aveva bisogno di Fassone talmente tanto che ha iniziato a "collaborare" con lui già  prima che l'incarico fosse ufficiale. Di certo non può prendere iniziative ma se le direttive fossero semplicemente "Fassò, fai quadrare i conti"...beh quest'ultimo si alza le maniche e inizia a sguazzarci.

"il bilancio è buono ma possiamo fare di più". Chi si occupa dei soldi è lui, il presidente mette e prende. Poco contento quando mette, molto quando prende. E' un essere umano semplice e ha fatto della sua semplicità  (ignoranza) quasi uno stile di vita. Insomma lo vedi come non si vergogna minimamente di dimostrare al pubblico la sua pochezza intellettuale e il suo charme da verduriere. Poi di certo non lo sapremo mai come funziona, sta di fatto che io sono arciconvinto sia così. Fassone si sta iniziando a prendere i suoi spazi in società , facendo le fortune del presidente, facendo bella figura col suo capo.
la mia firma nuova

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2691 il: 01 Settembre, 2010, 15:07:00 pm »
è il direttore generale, non un consigliere. Il presidente non ha mai avuto in mano la gestione economica dell'azienda. Ha sempre fatto TUTTO Pierpaolo Marino, lo sappiamo bene. Il presidente può impostare la politica, dare direttive ma non ha idea di come ottimizzare i ricavi, ridurre i costi, far quadrare i conti ecc. Non ne ha la più pallida idea in quanto l'ignoranza fatta persona. Aveva bisogno di Fassone talmente tanto che ha iniziato a "collaborare" con lui già  prima che l'incarico fosse ufficiale. Di certo non può prendere iniziative ma se le direttive fossero semplicemente "Fassò, fai quadrare i conti"...beh quest'ultimo si alza le maniche e inizia a sguazzarci.

"il bilancio è buono ma possiamo fare di più". Chi si occupa dei soldi è lui, il presidente mette e prende. Poco contento quando mette, molto quando prende. E' un essere umano semplice e ha fatto della sua semplicità  (ignoranza) quasi uno stile di vita. Insomma lo vedi come non si vergogna minimamente di dimostrare al pubblico la sua pochezza intellettuale e il suo charme da verduriere. Poi di certo non lo sapremo mai come funziona, sta di fatto che io sono arciconvinto sia così. Fassone si sta iniziando a prendere i suoi spazi in società , facendo le fortune del presidente, facendo bella figura col suo capo.

Io non credo sia cosi cmq..secondo me a De Laurentiis non sfugge nulla, figuriamoci il lato economico. Credo che ne abbia pieno controllo...ed è proprio questo che me lo fa odiare ancora di piu'.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2692 il: 01 Settembre, 2010, 15:08:03 pm »
Io non credo sia cosi cmq..secondo me a De Laurentiis non sfugge nulla, figuriamoci il lato economico. Credo che ne abbia pieno controllo...ed è proprio questo che me lo fa odiare ancora di piu'.

lo sopravvaluti  :sisi:
marino se l'è rigirato come voleva

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2693 il: 01 Settembre, 2010, 16:00:35 pm »
Il tifoso è tifoso, ha un suo linguaggio, non lo si può discutere. Pensa che si debba comprare quello che "cost 'e cchiù"+

Questa è emblematica della considerazione che il romano si fa di chi gli dà  da mangiare.

secondo me è la cosa vergognosa della sua intervista. Chiedevamo, oltre a quello che è stato fatto, un Inler e un Mantovani fetenti e di non toccare i giocatori buoni, invece dobbiamo essere messi nello stesso fascio di chi pretende Messi e Torres. Senz'alcun rispetto, il danno e la beffa, le corna e la mazzata.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2694 il: 01 Settembre, 2010, 16:23:29 pm »
secondo me è la cosa vergognosa della sua intervista. Chiedevamo, oltre a quello che è stato fatto, un Inler e un Mantovani fetenti e di non toccare i giocatori buoni, invece dobbiamo essere messi nello stesso fascio di chi pretende Messi e Torres. Senz'alcun rispetto, il danno e la beffa, le corna e la mazzata.
ma la vergogna è pure che ci considera gente che non capisce un cazzo di calcio  :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2695 il: 01 Settembre, 2010, 16:26:40 pm »

Secondo me siete voi che lo sottovalutate...opinioni.

Offline PanZ

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #2696 il: 01 Settembre, 2010, 16:32:03 pm »
Chiedevamo, oltre a quello che è stato fatto, un Inler e un Mantovani fetenti e di non toccare i giocatori buoni,

Ti accontenti di poco, insomma.
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #2697 il: 01 Settembre, 2010, 16:32:43 pm »
Secondo me siete voi che lo sottovalutate...opinioni.

dici che non è un ignorante?
la mia firma nuova

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2698 il: 01 Settembre, 2010, 17:48:04 pm »
dici che non è un ignorante?

IN tante cose...ma non nel fare soldi. Secondo me.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2699 il: 01 Settembre, 2010, 17:52:55 pm »

Soprattutto nell'ultimo periodo non era mai in Italia. Infatti è tornato ha visto la situazione e l'ha cacciato .... Ora sta facendo lo stesso ma la posto di Marino stavolta ci sono Fassone e Bigon, che lui reputa più affidabili e seri.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.