Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 718811 volte)  Share 

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #2620 il: 31 Agosto, 2010, 10:21:00 am »
ragazzi, ma se mi dicevate che era a Pistoia andavo in sedizione punitiva! 20 minuti da casa mia...  :wall:
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2621 il: 31 Agosto, 2010, 10:48:55 am »
bisogna riprendere le molotov in mano

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #2622 il: 31 Agosto, 2010, 11:09:05 am »
infame pappone indegno,la tua vita è un insulto all'intelligenza dei tifosi!
VERGOGNA!
e quell'altro miserabile di mazzarri che si presta alle trovate da cinema è allo stesso livello,io mi auguro di cuore che non si parli più di merdarella solo per dare alibi a questo romano schifoso che è la nostra rovina!
merdarella o quagliamerda che dir si voglia se ne voleva andare?perfetto,e il SOSTITUTO dov'è?perché mi pare che anche denis e hoffer siano stati ceduti...oppure vogliamo far passare Sosa come attaccante?
il Napoli di napoletani non lo vuoi più fare perché costa troppo? il napoli maradoniano quale sarebbe?basta la nazionalità  sudamericana per farlo divenire tale?embè,dove si paga meno lui va....
SCHIFOSO,TI DEVONO MANGIARE I RATTI!
poveri ratti...  :nono:

bisogna riprendere le molotov in mano
l'ho già  detto ieri quattro volte... mo ci metto la quinta appicciamo castelvolturno...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2623 il: 31 Agosto, 2010, 11:18:50 am »
Torino, bomba carta contro la sede del club: nessun danno
31.08.2010 10.51

Nella serata di ieri - attorno alle 23.30 – una bomba carta è stata lanciata contro la sede del Torino Football Club in via Arcivescovado. Secondo le prime ipotesi degli investigatori, si tratta del gesto di un piccolo gruppo di tifosi deluso dal primi risultati ottenuti dalla squadra in questo inizio di campionato. Il piccolo ordigno rudimentale non ha comunque provocato danni.

:contract: (però verimm e fa' danni nuje)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #2624 il: 31 Agosto, 2010, 13:44:23 pm »
Torino, bomba carta contro la sede del club: nessun danno
31.08.2010 10.51

Nella serata di ieri - attorno alle 23.30 – una bomba carta è stata lanciata contro la sede del Torino Football Club in via Arcivescovado. Secondo le prime ipotesi degli investigatori, si tratta del gesto di un piccolo gruppo di tifosi deluso dal primi risultati ottenuti dalla squadra in questo inizio di campionato. Il piccolo ordigno rudimentale non ha comunque provocato danni.

:contract: (però verimm e fa' danni nuje)

mamma mia, i tifosi del toro quanto sono sfigati...  :maronn:  neanche danno riescono a fare.
la mia firma nuova

Offline wendell

• *
« Risposta #2625 il: 01 Settembre, 2010, 10:21:42 am »
Mi sa che Fassone ha piazzato il primo colpaccio: distinti a 35 euro contro il Bari :ruoss:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #2626 il: 01 Settembre, 2010, 10:32:37 am »
Mi sa che Fassone ha piazzato il primo colpaccio: distinti a 35 euro contro il Bari :ruoss:
:banana:

STANN SUL iss e frankestain junior ngopp o stadio...manc na lira anna veré sti llote!!!

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2627 il: 01 Settembre, 2010, 10:33:51 am »
:banana:

STANN SUL iss e frankestain junior ngopp o stadio...manc na lira anna veré sti llote!!!

invece scommetto che ci sarà  un bel po' di gente, anche perchè è la prima a napoli e in più c'è la curiosità  di vedere questi nuovi giocatori.
insomma, genialata...perchè la curiosità  si paga.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2628 il: 01 Settembre, 2010, 10:35:45 am »
ineccepibile  :ok:

però a frase conclusiva doveva essere "t'hanna magnà  e zoccol"  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline PanZ

• *
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #2629 il: 01 Settembre, 2010, 10:36:24 am »
 CONTESTAZIONE - "Il tifoso è tifoso, ha un suo linguaggio, non lo si può discutere. Pensa che si debba comprare quello che "cost 'e cchiù". E poi che facciamo, quelli bravi che costano di meno li lasciamo agli avversari? Io vado dove sta la capacità  professionale. Gli appassionato vorrebbero che dal mercato uscissero sempre novità  a molti zeri, ma noi dobbiamo seguire anche il regolamento del fair play finanziario voluto da Platini - sottolinea Tuttonapoli - e rientrare nel circolo dei club dai bilanci virtuosi. Perchè quei club che non ce la faranno verranno esclusi dalle competizioni europee. Poi se qualcuno più furbo di me fa operazioni di mercato l'ultimo giorno utile, per far impazzire la propria piazza, è un altro paio di maniche. Io ho già  speso le mie carte con Cavani, Sosa, Yebda e Dumitru: un ragazzo di 19 anni che è una bomba. Nente fuochi d'artificio, le pazzie le lasciamo agli altri. Io ho la responsabilità  di non far fallire più il Napoli e di costruire mattone dopo mattone una squadra forte"

Che DeLa di fuoco!!!
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline wendell

• *
« Risposta #2630 il: 01 Settembre, 2010, 10:36:59 am »
Magari gli dessero fuoco. Getterei le ceneri in una fogna.

Offline PanZ

• *
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #2631 il: 01 Settembre, 2010, 10:40:55 am »
Ma ad avere ragione tiene ragione. Se sosa e yebda li avevamo pagati 15 milioni l'uno scommetto che ci sarebbero stati molti meno contestatori.
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

guallera

« Risposta #2632 il: 01 Settembre, 2010, 10:43:20 am »
Meno male che tra le sue "bombe" ha avuto il buon senso di non citare pure Cribari...

Offline signor groucho

• *
« Risposta #2633 il: 01 Settembre, 2010, 10:45:42 am »
Ma ad avere ragione tiene ragione. Se sosa e yebda li avevamo pagati 15 milioni l'uno scommetto che ci sarebbero stati molti meno contestatori.
come al solito il pappone predica bene ma razzola male. facciamogli i conti in tasca, vediamo il bilancio delle cessioni e degli acquisti, vediamo quanto ha incassato la società  quest'anno e magicamente vediamo quanto si è tenuto in tasca. io dico che poteva arricchirsi tranquillamente pure assicurandoci un colpo di mercato. non voglio che spenda soldi a vanvera, voglio che faccia acquisti mirati, invece lui spara alla cieca!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline PanZ

• *
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #2634 il: 01 Settembre, 2010, 10:51:10 am »
il bilancio delle cessioni e degli acquisti,

Ma mi devi dare atto che da quando DL tiene il Napoli Quagliarella è in assoluto il primo giocatore per cui abbiamo incassato una cusarella.Per tutte le altre cessioni abbiamo sempre preso quattro spicci, se qualcosa abbiamo preso visto che noi i vari dalla bona bucchi ecc li abbiamo sempre dati in prestito gratuito per levarceli dalle palle.
Dall'altra parte, quando ci compriamo un rinaudo qualsiasi, non cacciamo meno di 6 milioni. Denis lo abbiamo pagato 10 e ne abbiamo presi 2 per la comproprietà .ma che bilanci dobbiamo fare????

Questo è stato il primo mercato in cui DL ha deciso di finirla di farsi taglieggiare. Nei prox mercati le cose miglioreranno quando i vari Preziosi, Pozzo, LoMonaco, non ci chiederanno 20 milioni a giocatore
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline signor groucho

• *
« Risposta #2635 il: 01 Settembre, 2010, 10:54:05 am »
Ma mi devi dare atto che da quando DL tiene il Napoli Quagliarella è in assoluto il primo giocatore per cui abbiamo incassato una cusarella.Per tutte le altre cessioni abbiamo semore preso quattro spicci, se qualcosa abbiamo preso visto che noi i vari dalla bona bucchi ecc li abbiamo sempre dati in prestito gratuito per levarceli dalle palle.
dall'altra parte, quando ci compriamo un rinaudo qualsiasi, non cacciamo meno di 6 milioni. Denis lo abbiamo pagato 10 e ne abbiamo presi 2 per la cmproprietà .ma che bilanci dobbiamo fare????

Questo è stato il primo mercato in cui DL ha deciso di finirla di farsi taglieggiare. Nei prox mercati le cose miglioreranno quando i vari Preziosi, Pozzo, LoMonaco, non ci chiederanno 20 milioni a giocatore
Non ci siamo capiti. Io dico che con le cessioni fatte e gli introiti della società  si potevano spendere più soldi e consentire comunque a Dela di intascarsi una bella fetta, si potevano spendere MEGLIO e permetterci di fare un salto di qualità .
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2636 il: 01 Settembre, 2010, 10:54:21 am »
Ma mi devi dare atto che da quando DL tiene il Napoli Quagliarella è in assoluto il primo giocatore per cui abbiamo incassato una cusarella.Per tutte le altre cessioni abbiamo sempre preso quattro spicci, se qualcosa abbiamo preso visto che noi i vari dalla bona bucchi ecc li abbiamo sempre dati in prestito gratuito per levarceli dalle palle.
Dall'altra parte, quando ci compriamo un rinaudo qualsiasi, non cacciamo meno di 6 milioni. Denis lo abbiamo pagato 10 e ne abbiamo presi 2 per la comproprietà .ma che bilanci dobbiamo fare????

Ma come fai li fai sti conti?
qando ti conviene dici che il napoili ha abbuscato qualcosa dalla cessione di Quaglairella
Intanto per il momento hai speso 20 per merdarella e ne hai recuperati solo 4.5 ( speriamo che le jastemme lanciate ultimamente lo scansino perche io del gentlment agreement non me lo credo e se si rompe seriamente voglio vedere la faccia del bel bambino e del pappone)
Denis ancora cu sta storia dei 10 mln? fatela finita
« Ultima modifica: 01 Settembre, 2010, 10:57:20 am da rafel »

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline PanZ

• *
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #2637 il: 01 Settembre, 2010, 11:00:32 am »
Ma come fai li fai sti conti?
qando ti conviene dici che il napoili ha abbuscato qualcosa dalla cessione di Quaglairella
Intanto per il momento hai speso 20 per merdarella e ne hai recuperati solo 4.5 ( speriamo che le jastemme lanciate ultimamente lo scansino perche io del gentlment agreement non me lo credo e se si rompe seriamente voglio vedere la faccia del bel bambino e del pappone)
Denis ancora cu sta storia dei 10 mln? fatela finita

Allora mi dai ragione: Noi compriamo a 10, rivendiamo a 3 e voi continuate a dire che abbuschiamo carrette di denari. Ma arò stann sti sord? Se volevamo fare il mercato come lo volete voi bisognava finanziarlo con un lavezzi,Hamsik,maggio, come fanno tutte le squadre del globo.
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline wendell

• *
« Risposta #2638 il: 01 Settembre, 2010, 11:02:29 am »
Ragazzi non insistete, PanZ fa finta di non capire. I conti glieli ho fatti 3-4 volte, non serve a niente. Lasciatelo nella sua serenità  ed invidiatelo.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2639 il: 01 Settembre, 2010, 11:07:45 am »
Allora mi dai ragione: Noi compriamo a 10, rivendiamo a 3 e voi continuate a dire che abbuschiamo carrette di denari. Ma arò stann sti sord? Se volevamo fare il mercato come lo volete voi bisognava finanziarlo con un lavezzi,Hamsik,maggio, come fanno tutte le squadre del globo.

Le carrette di denaro arrivano dai diritti televisivi, dalle amichevoli di merda e dal preliminare e dagli abbonamenti, dal fatto che non paga diritti di immagine e se li prente lui.( chissa che fine fanno)
Pensa pure che si e' permesso il lusso di pagare buoneuscite a qualcuno per farlo andare via e tu pensi che se non ci fossero soldi li avrebbe pagati?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL