Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 718790 volte)  Share 

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #2600 il: 30 Agosto, 2010, 20:35:31 pm »
è vivo. è vivo.

PISTOIA, 30 agosto - Â«àˆ stato un punto regalato perché la Fiorentina ha giocato meglio. Ma a caval donato non si guarda in bocca». Così, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha commentato il pareggio della prima giornata di campionato fra gli azzurri e i viola. Il produttore cinematografico è intervenuto all'undicesimo appuntamento del "Memorial Franca e Moreno Vannucci" che si è svolto questo pomeriggio a Piuvica (Pistoia). A margine dell'evento, De Laurentiis si è detto anche convinto che il Napoli potrà  farsi strada nel campionato italiano e nelle competizioni europee. Al Memorial Vannucchi sono stati premiati anche Demetrio Albertini, vicepresidente della Federcalcio; Gian Paolo Montali, dirigente della Roma; Renzo Ulivieri, presidente di Assoallenatori; Stefano Pioli, allenatore del Chievo; e Gianluca Rocchi, arbitro internazionale.

già  passato il mal di schiena?

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2601 il: 30 Agosto, 2010, 21:33:03 pm »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online vampyr8

• *
« Risposta #2602 il: 30 Agosto, 2010, 22:58:15 pm »
PISTOIA, 30 agosto - «Quagliarella ormai è il passato. Ma su questa questione qualcuno nelle prossime settimane dirà  la sua». Aurelio De Laurentiis torna sulla cessione dell'attaccante alla Juventus, che ormai da tre giorni sta facendo discutere i tifosi del Napoli. E, pur non commentandole direttamente, fa capire che presto qualcuno (che potrebbe essere Walter Mazzarri) risponderà  alle dure parole che il giocatore di Castellamare di Stabia ha pronunciato dopo il suo passaggio in bianconero («Con il Napoli non c'è mai stato feeling» ha dichiarato fra l'altro Quagliarella).  Il produttore cinematografico è intervenuto all'undicesimo appuntamento del "Memorial Franca e Moreno Vannucci" che si è svolto questo pomeriggio a Piuvica (Pistoia). A margine dell'evento, De Laurentiis si è detto anche convinto che il Napoli potrà  farsi strada nel campionato italiano e nelle competizioni europee. Al Memorial Vannucchi sono stati premiati anche Demetrio Albertini, vicepresidente della Federcalcio; Gian Paolo Montali, dirigente della Roma; Renzo Ulivieri, presidente di Assoallenatori; Stefano Pioli, allenatore del Chievo; e Gianluca Rocchi, arbitro internazionale.

«Io penso sempre al futuro, mai al passato - afferma il presidente azzurro - e Quagliarella ormai è il passato. Gli faccio tanti auguri. Come ci siamo lasciati? Ci siamo lasciati che è andato alla Juve. Le sue parole? Io penso che il feeling o scatta subito o non scatta mai. Qualcuno ha detto che nelle prossime settimane dirà  la sua sulla questione. Io, da buon uomo di cinema, non voglio rovinare la sorpresa». Chi sia questo "qualcuno" evocato da De Laurentiis non è dato sapere, ma l'impressione è che si tratti proprio di Mazzarri.

Il presidente del Napoli è comunque convinto che la sua squadra in avanti sia attrezzata per fare bene: «Sono sempre stato convinto della forza di Cavani - prosegue -. Borriello? àˆ un bravissimo attaccante, ma noi credo che di attaccanti ne abbiamo tanti, sennò si rischia di lasciarli in panchina e di creare scontentezza nel nostro spogliatoio. Tutti devono sentirsi parte della causa. Più di 21-22 giocatori non si possono avere. Quando ho preso la squadra in serie C io volevo un Napoli tutto di napoletani, poi mi sono dovuto ricredere e ho fatto un Napoli "maradoniano", con molti sudamericani. Ma noi dobbiamo stare attenti a crescere senza creare problemi di organico nel senso che noi abbiamo 21-22 giocatori che devono crescere. Sta all'allenatore fare in modo che ciascuno di questi si senta parte del gruppo»

per me è tutto chiaro

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #2603 il: 30 Agosto, 2010, 23:06:06 pm »

«Io penso sempre al futuro, mai al passato - afferma il presidente azzurro - e Quagliarella ormai è il passato. Gli faccio tanti auguri. Come ci siamo lasciati? Ci siamo lasciati che è andato alla Juve. Le sue parole? Io penso che il feeling o scatta subito o non scatta mai. Qualcuno ha detto che nelle prossime settimane dirà  la sua sulla questione. Io, da buon uomo di cinema, non voglio rovinare la sorpresa». Chi sia questo "qualcuno" evocato da De Laurentiis non è dato sapere, ma l'impressione è che si tratti proprio di Mazzarri.

ha detto tutto, mi sembra tutto chiaro. Anzi chiarissimo ed inoltre scarica la colpa su Quagliarella ed anche su Mazzarri.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2604 il: 30 Agosto, 2010, 23:07:28 pm »
ha detto tutto, mi sembra tutto chiaro. Anzi chiarissimo ed inoltre scarica la colpa su Quagliarella ed anche su Mazzarri.
mazzarri non mangerà  il panettone.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #2605 il: 30 Agosto, 2010, 23:08:09 pm »
perché affianco a lui sta seduto lucarelli?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2606 il: 30 Agosto, 2010, 23:08:17 pm »
Io vorrei sapere i 21-22 giocatori dove cazzo stanno.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #2607 il: 30 Agosto, 2010, 23:09:28 pm »
lucarelli, modesto, aronica :smoke:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #2608 il: 30 Agosto, 2010, 23:09:49 pm »
lui conta anche blasi tra i giocatori...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2609 il: 30 Agosto, 2010, 23:10:34 pm »
lucarelli, modesto, aronica :smoke:
lui conta anche blasi tra i giocatori...

Li ho contati tutti, arriviamo massimo a 20.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #2610 il: 30 Agosto, 2010, 23:11:39 pm »
vitale e pià ?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #2612 il: 30 Agosto, 2010, 23:12:44 pm »
Ah :maronn:
dimenticanza comprensibilissima!

Online vampyr8

• *
« Risposta #2613 il: 30 Agosto, 2010, 23:14:14 pm »

perchè se lo mangia tutto Lucarelli  :asd:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #2614 il: 30 Agosto, 2010, 23:15:11 pm »
perché affianco a lui sta seduto lucarelli?
perchè se lo mangia tutto Lucarelli  :asd:
arrivi tardi  :stella:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #2615 il: 30 Agosto, 2010, 23:15:47 pm »
pure maiello e ciano? :contract:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #2616 il: 30 Agosto, 2010, 23:28:13 pm »
Il Napoli ha un totale di 27 giocatori + 2 giovani aggregati(maiello e ciano) e fanno 29 calciatori.

Offline noel

• *
« Risposta #2617 il: 30 Agosto, 2010, 23:47:18 pm »
PISTOIA, 30 agosto - «Quagliarella ormai è il passato. Ma su questa questione qualcuno nelle prossime settimane dirà  la sua». Aurelio De Laurentiis torna sulla cessione dell'attaccante alla Juventus, che ormai da tre giorni sta facendo discutere i tifosi del Napoli. E, pur non commentandole direttamente, fa capire che presto qualcuno (che potrebbe essere Walter Mazzarri) risponderà  alle dure parole che il giocatore di Castellamare di Stabia ha pronunciato dopo il suo passaggio in bianconero («Con il Napoli non c'è mai stato feeling» ha dichiarato fra l'altro Quagliarella).  Il produttore cinematografico è intervenuto all'undicesimo appuntamento del "Memorial Franca e Moreno Vannucci" che si è svolto questo pomeriggio a Piuvica (Pistoia). A margine dell'evento, De Laurentiis si è detto anche convinto che il Napoli potrà  farsi strada nel campionato italiano e nelle competizioni europee. Al Memorial Vannucchi sono stati premiati anche Demetrio Albertini, vicepresidente della Federcalcio; Gian Paolo Montali, dirigente della Roma; Renzo Ulivieri, presidente di Assoallenatori; Stefano Pioli, allenatore del Chievo; e Gianluca Rocchi, arbitro internazionale.

Il presidente del Napoli è comunque convinto che la sua squadra in avanti sia attrezzata per fare bene: «Sono sempre stato convinto della forza di Cavani - prosegue -. Borriello? àˆ un bravissimo attaccante, ma noi credo che di attaccanti ne abbiamo tanti, sennò si rischia di lasciarli in panchina e di creare scontentezza nel nostro spogliatoio. Tutti devono sentirsi parte della causa. Più di 21-22 giocatori non si possono avere. Quando ho preso la squadra in serie C io volevo un Napoli tutto di napoletani, poi mi sono dovuto ricredere e ho fatto un Napoli "maradoniano", con molti sudamericani. Ma noi dobbiamo stare attenti a crescere senza creare problemi di organico nel senso che noi abbiamo 21-22 giocatori che devono crescere. Sta all'allenatore fare in modo che ciascuno di questi si senta parte del gruppo»

per me è tutto chiaro
infame pappone indegno,la tua vita è un insulto all'intelligenza dei tifosi!
VERGOGNA!
e quell'altro miserabile di mazzarri che si presta alle trovate da cinema è allo stesso livello,io mi auguro di cuore che non si parli più di merdarella solo per dare alibi a questo romano schifoso che è la nostra rovina!
merdarella o quagliamerda che dir si voglia se ne voleva andare?perfetto,e il SOSTITUTO dov'è?perché mi pare che anche denis e hoffer siano stati ceduti...oppure vogliamo far passare Sosa come attaccante?
il Napoli di napoletani non lo vuoi più fare perché costa troppo? il napoli maradoniano quale sarebbe?basta la nazionalità  sudamericana per farlo divenire tale?embè,dove si paga meno lui va....
SCHIFOSO,TI DEVONO MANGIARE I RATTI!

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #2618 il: 30 Agosto, 2010, 23:48:09 pm »
VERGOGNA!
e quell'altro miserabile di mazzarri che si presta alle trovate da cinema è allo stesso livello,io mi auguro di cuore che non si parli più di merdarella solo per dare alibi a questo romano schifoso che è la nostra rovina!
merdarella o quagliamerda che dir si voglia se ne voleva andare?perfetto,e il SOSTITUTO dov'è?perché mi pare che anche denis e hoffer siano stati ceduti...oppure vogliamo far passare Sosa come attaccante?
il Napoli di napoletani non lo vuoi più fare perché costa troppo? il napoli maradoniano quale sarebbe?basta la nazionalità  sudamericana per farlo divenire tale?embè,dove si paga meno lui va....

mi sei piaciuto. :ok:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2619 il: 31 Agosto, 2010, 01:46:02 am »
VERGOGNA!

ineccepibile  :ok:
:dignità: