Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 718328 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Presidenza & Dirigenza (Delaurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #1740 il: 17 Luglio, 2010, 16:18:25 pm »
p.s. Maxi Lopez :rotfl:
Se te l'avessero preso a gennaio avresti insultato Bigon in tutti i modi.

Io a gennaio chiedevo il terzino e una seconda punta tipo Eder, niente di più. Perchè all'epoca solo questo si poteva fare razionalmente. Floccari con tutto che stava facendo schivo a Genova, se pure improvvisamente un veggente ti diceva che avrebbe fatto 10 gol, neanche lo saresti riuscito a prendere: voleva fare il titolare.
ma che ne sai tu di quello che avrei detto... :rolleyes:

io volevo che non cedessero Datolo. o se proprio non si poteva evitare la sua cessione avrei voluto un suo sosituto. stop.

quello che si poteva fare razionalmente secondo te chiavatill 'nfacc :patt: :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1741 il: 17 Luglio, 2010, 16:23:24 pm »
Il vice Dossena sarà  Zuniga. Anzi, è Dossena il vice Zuniga. Non capisco perchè non vi rendete conto della crescita di Camilo :sad:

Su difesa e linea mediana confermo. Sono tutti giocatori da metà  classifica tranne Campagnaro.

Camillo sarà  il vicemezzasquadra: giocherà  al posto di Maggio, Dossena e Hamsik (lo ha detto Mazzarri)......io dico che pur non essendo titolare in partenza farà  più presenze di molti titolari e, sono convinto, farà  una splendida stagione.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

guallera

« Risposta #1742 il: 17 Luglio, 2010, 16:23:46 pm »
Il vice Dossena sarà  Zuniga. Anzi, è Dossena il vice Zuniga. Non capisco perchè non vi rendete conto della crescita di Camilo :sad:

:sisi: :sisi: :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1743 il: 17 Luglio, 2010, 16:25:01 pm »
il big bamboo sudamericano è un mio pupillo, a livello formale è l'alternativa a maggio, per questo conto vitale come vice-dossena, ma sappiamo tutti che il castellone giocherà  forse in coppa italia, fino alle eventuali semifinali
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wewegol85

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #1744 il: 17 Luglio, 2010, 17:22:57 pm »
cmq i giocatori li sceglie mazzarri  bigon si preoccupa di chiudere le trattative,forse solo zuculini e traorè sono operazioni di scouting realmente di bigon. quindi almeno pe mò ve la dovete prendere con mazzari  :cacacazz:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1745 il: 17 Luglio, 2010, 17:24:22 pm »
quindi tra un'oretta conferenza stampa su radiomarte  :patt:
secondo me DeLa parlerà  male pure di qualche giocatore che ha rifiutato il Napoli, scommettiamo?  :asd:

Offline Boston George

• *
« Risposta #1746 il: 17 Luglio, 2010, 17:24:53 pm »
ma comm sò bell gianni e pinotto quando si quotano una part cu nata....  :specchio:
« Ultima modifica: 17 Luglio, 2010, 17:29:07 pm da Ninco Nanco »

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1747 il: 17 Luglio, 2010, 17:25:51 pm »
quindi tra un'oretta conferenza stampa su radiomarte  :patt:
secondo me DeLa parlerà  male pure di qualche giocatore che ha rifiutato il Napoli, scommettiamo?  :asd:

speriamo.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1748 il: 17 Luglio, 2010, 17:26:35 pm »
ok, smetto di studiare..........la mia mente deve essere fresca e libera per recepire la supercazzola  :truz:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1749 il: 17 Luglio, 2010, 17:50:21 pm »
ma dove sta scritto che avremmo dovuto prendere uno tra Dossena e Modesto? :sospetto:

semplicemente a gennaio avevamo bisogno di altro... magari di un attaccante. di sicuro non di un giocatore fermo da tempo e di cui bisognava tenere conto della scarsa condizione fisica e che era prevedibile che ci sarebbe voluto un po' prima di poterlo vedere in campo...
no peppe, a gennaio c'era bisogno di un esterno sinistro xkè in quel ruolo non avevamo nessuno....dell esterno + di tuttto vi era bisogno!e cmq se tu dici non uno di questi due, ok fai 1 o 2 nomi reali ke si sarebbero potuti comprare...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #1750 il: 17 Luglio, 2010, 17:54:06 pm »
PICCOLO OT
ma secondo voi al giorno d'oggi quale è la società  in italia migliore cui un direttore sportivo degno di questo nome vorrebbe ambire?
io dico che bigon ha appena iniziato ma ha già  l'invidia di molti suoi colleghi e non...

Offline bart

• *
« Risposta #1751 il: 17 Luglio, 2010, 17:55:20 pm »
no peppe, a gennaio c'era bisogno di un esterno sinistro xkè in quel ruolo non avevamo nessuno....dell esterno + di tuttto vi era bisogno!e cmq se tu dici non uno di questi due, ok fai 1 o 2 nomi reali ke si sarebbero potuti comprare...
io tutta 'sta necessità  di un terzino sinistro non la vedevo :boh: se proprio ne avessi dovuto prendere uno avrei preso Dossena anch'io, ma non mi sarei assolutamente limitato a quell'acquisto.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1752 il: 17 Luglio, 2010, 17:57:20 pm »
PICCOLO OT
ma secondo voi al giorno d'oggi quale è la società  in italia migliore cui un direttore sportivo degno di questo nome vorrebbe ambire?
io dico che bigon ha appena iniziato ma ha già  l'invidia di molti suoi colleghi e non...

sicuramente, ci sarebbe anche la Juve, l'Inter, la stessa fiorentina, qualche altra squadra ci sta ma Napoli rappresenta sicuramente un punto d'arrivo per molti addetti ai lavori, soprattutto se giovani, ambiziosi ed acculturati.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1753 il: 17 Luglio, 2010, 18:55:24 pm »
 :lsd: :lsd: :lsd: :lsd: :lsd:

il forum stas impazzendo di nuovoooo :lsd:
:dignità:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1754 il: 17 Luglio, 2010, 18:55:53 pm »
magari ci fa risparmiare sugli abbonamenti :sbav:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #1755 il: 17 Luglio, 2010, 18:56:31 pm »
chissà  a quale sorpresa si riferiva il presidente  :brr: a un nuovo acquisto?  :sad:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #1756 il: 17 Luglio, 2010, 18:57:06 pm »
magari ci fa risparmiare sugli abbonamenti :sbav:
solo ai vecchi abbonati farà  risparmiare il costo di una partita, che bravo  :sad:

:look:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1757 il: 17 Luglio, 2010, 18:58:37 pm »
chissà  a quale sorpresa si riferiva il presidente  :brr: a un nuovo acquisto?  :sad:

non penso.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1758 il: 17 Luglio, 2010, 18:58:48 pm »
ha detto "una sopresa per tutti i tecnici", ragioniamo su sta frase

C. Pazzo 

bender89

« Risposta #1759 il: 17 Luglio, 2010, 18:59:12 pm »
Chi è 'sto nuovo DG, Fassone?