Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 718299 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Presidenza & Dirigenza (Delaurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #1680 il: 17 Luglio, 2010, 11:02:38 am »
Bravo Bigon.

Anhce se credo che per Cavani ci sia stata la mano del presidente, come in tutti gli acquisti un po' piu' costosi.
No No.....la mano del Presidente c'è sicuramente perchè avvalla un acquisto del genere, perchè quando si muovono tutti sti soldi i presidenti si sentono etc etc......ma quella di andare a chiudere cavani a 2 mln + 4 mln per 3 anni è proprio un'intuizione da DS di livello, d'altra parte questo devono fare i DS: mediare tra esigenze tecniche e di bilancio ed inventarsi soluzioni buone per arrivare al meglio possibile.

Nulla da dire se non Bravo Riccardino
mi hai anticipato :D

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1681 il: 17 Luglio, 2010, 11:17:39 am »
Non è più Bidon.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Boston George

• *
« Risposta #1682 il: 17 Luglio, 2010, 11:18:51 am »
è una personcina a modo (cit.)  :brr:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1683 il: 17 Luglio, 2010, 11:20:07 am »
No No.....la mano del Presidente c'è sicuramente perchè avvalla un acquisto del genere, perchè quando si muovono tutti sti soldi i presidenti si sentono etc etc......ma quella di andare a chiudere cavani a 2 mln + 4 mln per 3 anni è proprio un'intuizione da DS di livello, d'altra parte questo devono fare i DS: mediare tra esigenze tecniche e di bilancio ed inventarsi soluzioni buone per arrivare al meglio possibile.

quoto grande riccardino :yeeh:
:dignità:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1684 il: 17 Luglio, 2010, 11:30:32 am »

E' quello che intendevo io...

Ma Bigon il lavoro importante lo sta facendo (e lo deve assolutamente concludere) con le cessioni.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1685 il: 17 Luglio, 2010, 11:33:11 am »
un ben informato mi ha detto che de laurentis voleva pagare in contanti cavani,, e che bigon gli abbia fatto optare per le rate....che dire.... COLPACCIO

questo bene informato si droga :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1686 il: 17 Luglio, 2010, 11:59:28 am »
cavallo tu che sei ben informato

bazinga  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1687 il: 17 Luglio, 2010, 12:20:45 pm »
E' impegnato per le riprese di Amici Miei, ho visto il servizio su Sky...c'era pure Edo con una t-shirt bianca del Napoli. Mi sa che dopo la coproduzione americana di Sky Captain, questo è il suo film più costoso, ecco perchè fino ad ora non ha proferito parola.
A titolo informativo sarà  Michele Placido a deliziarci con la supercazzola

ma secondo te è il solito cacatone alla dela o seguirà  le orme delle produzioni dei suoi parenti?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #1688 il: 17 Luglio, 2010, 12:27:11 pm »
E' impegnato per le riprese di Amici Miei, ho visto il servizio su Sky...c'era pure Edo con una t-shirt bianca del Napoli.

Te l'ho detto un mese e mezzo fa :contract:
Il film di Natale sarà  ambientato in Sudafrica :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1689 il: 17 Luglio, 2010, 12:30:55 pm »
tutti lo criticavano, sulla base del nulla assoluto...ricapitolando sotto la sua gestione ci sono stati 2 acquisti:
-Dossena 4 mln in 4 anni
-Cavani 16 mln in 4 anni
analizzando cifre e valore assoluto dei giocatori direi che tanto uno sprovveduto come volevano farci credere non lo è affatto, anzi...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #1690 il: 17 Luglio, 2010, 12:34:25 pm »
 :compagni:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1691 il: 17 Luglio, 2010, 12:42:34 pm »
Aurelio De Laurentiis torna a parlare del progetto Napoli e della sua attività   imprenditoriale. Impegnato nella giornata di ieri nell'ambito dell'Ischia Global Film & Music Fest, il presidente del Napoli ha focalizzato la sua attenzione sulla gestione moderna della società   azzurra: "La mia è una gestione portata avanti fancedo l'imprenditore e non come fanno molti in Italia che fanno il prenditore.

In questo momento c'è bisogno di una mentalità   nuova da prte di tutti, così da fare che il progetto imprenditoriale sia in grado di affrontare il mercato in maniera autonoma". Il patron azzurro rievoca anche i tempi bui, quelli della serie C1: "Noi lavoriamo seriamente ed i tifosi non dovrebbero mai dimenticare quel che è stato. Nel 2004 il Napoli aveva i libri contabili in tribunale e rischiava di scomparire seriamente dalla scena calcistica internazionale". Da quel giorno però tanto tempo è passato e la società   azzurra ha saputo rilanciare alla grande il suo marchio che ha sempre tantissimi estimatori in giro per il mondo. Il merito, in gran parte, va proprio ad Aurelio De Laurentiis che ammette: "Nel 2003 lasciai il progetto Hollywood per dedicarmi alla produzione italiana. Questo mi avrebbe permesso di stare più vicino alla squadra. Non mi sono mai pentito di quella scelta, anche perchè ho una grande resposanbilità   nei confronti dei nostri tifosi". 
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline bart

• *
« Risposta #1692 il: 17 Luglio, 2010, 12:42:43 pm »
bravo Bigon, finalmente ha fatt na' cosa bona :patt:

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #1693 il: 17 Luglio, 2010, 12:43:45 pm »
bravo Bigon, finalmente ha fatt na' cosa bona :patt:
lk ha fatta anche con dossena  :contract:

Offline bart

• *
« Risposta #1694 il: 17 Luglio, 2010, 12:44:40 pm »

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1695 il: 17 Luglio, 2010, 12:46:40 pm »

un ben informato mi ha detto che de laurentis voleva pagare in contanti cavani,, e che bigon gli abbia fatto optare per le rate....che dire.... COLPACCIO
Ultras allo stadio come nella vita!

Online calvin

• *
« Risposta #1696 il: 17 Luglio, 2010, 12:57:57 pm »
tutti lo criticavano, sulla base del nulla assoluto...ricapitolando sotto la sua gestione ci sono stati 2 acquisti:
-Dossena 4 mln in 4 anni
-Cavani 16 mln in 4 anni
analizzando cifre e valore assoluto dei giocatori direi che tanto uno sprovveduto come volevano farci credere non lo è affatto, anzi...

Da oggi lo chiameremo Riccardo Cambialon  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

bender89

« Risposta #1697 il: 17 Luglio, 2010, 13:02:15 pm »
-Dossena 4 mln in 4 anni
-Cavani 16 mln in 4 anni

Analizzando cifre e valore assoluto dei giocatori direi che uno è stato nu pacco r'a maronna. :asd:
Comunque sulle formule di acquisto ci sta poco da eccepire. Vero che in Italia si muovono pochi soldi, ma noi sono l'anno scorso abbiamo dato milioni a cani e porci, tutto e subito.

SpamMattia

« Risposta #1698 il: 17 Luglio, 2010, 13:04:17 pm »
ma siete sicuri che parli su radio marte?

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1699 il: 17 Luglio, 2010, 13:06:16 pm »
ma siete sicuri che parli su radio marte?

oggi non c'è la trasmissione sportiva su radiomarte