Autore Topic: Mutu rischia una nuova squalifica (da pag. 21)  (Letto 24164 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Mutu positivo, rischia un lungo stop
« Risposta #280 il: 30 Gennaio, 2010, 12:11:02 pm »
ma non ho capito questa situazione..........cioè mutu è stato squalificato ma non si sa ancora per quanto?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #281 il: 30 Gennaio, 2010, 12:16:42 pm »
ma non ho capito questa situazione..........cioè mutu è stato squalificato ma non si sa ancora per quanto?

Sì attendono le controanalisi che ci saranno se non sbaglio nei prossimi giorni, quindi a mercato già  chiuso.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #282 il: 30 Gennaio, 2010, 12:35:56 pm »
Sì attendono le controanalisi che ci saranno se non sbaglio nei prossimi giorni, quindi a mercato già  chiuso.
hanno fatto ieri le analisi ed è risultato ancora positivo, lui ha dichiarato di non volere un perito di parte...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #283 il: 30 Gennaio, 2010, 13:01:40 pm »

:mangia:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #284 il: 31 Gennaio, 2010, 11:22:39 am »
ma non dovevano pigliare Matri, Rossi, Cassano, Messi e Cristiano Ronaldo?

Benderrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

L'attaccante brasiliano Kerrison, passato la scorsa estate dal Palmeiras al Barcellona per 18 milioni di euro e girato in prestito dal club catalano al Benfica, non sarebbe, come riportato stamani da alcuni quotidiani, l'alternativa a Antonio Cassano, bensì, secondo indiscrezioni raccolte da TMW, il secondo colpo di Pantaleo Corvino di queste ultime ore di mercato. L'attaccante sudamericano approderebbe a Firenze con la formula del prestito con diritto di riscatto.

guallera

« Risposta #285 il: 31 Gennaio, 2010, 11:46:45 am »
South mi deve fare il sacrosantissimo piacere di smetterla di cantare vittoria prima del tempo!! Mi sembra la stessa cosa fatta in estate, mannaccia chella morte bucchina!!

Offline nocerino

• *
« Risposta #286 il: 31 Gennaio, 2010, 12:33:33 pm »
dato che i viola vinceranno anche il recupero col milan,il secondo posto è ampiamente alla loro portata. il rientro di jovetic e di tutti gli altri slavi darà  loro grande qualità 

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #287 il: 31 Gennaio, 2010, 12:39:09 pm »
l'amm pigliat a cul, s'hann pigliat a cassano :peppe:
:dignità:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #288 il: 31 Gennaio, 2010, 14:34:46 pm »
Si sono presi Keirrison in prestito, qua Cassano...
Keirrison in Europa non ha fatto vedere ancora nulla...spero continui fino a Giugno.

Offline nocerino

• *
« Risposta #289 il: 31 Gennaio, 2010, 14:58:57 pm »
non ho mai visto giocare keirrison,non so neanche se supererà  le visite mediche
non ho praticamente mai visto giocare hoffer
non so perchè,sarò pessimista io,ma temo che stanno messi meglio loro

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #290 il: 01 Febbraio, 2010, 10:59:10 am »
Fiorentina, Corvino: "Cassano resta alla Samp, Mutu è un bambino"
Pantaleo Corvino, direttore sportivo della Fiorentina, a poche ore dalla chiusura del mercato invernale fa calare il sipario sulla trattativa relativa a Antonio Cassano. "Cassano rimane alla Sampdoria. Ho portato Antonio al Casarano quando aveva 12 anni, sono suo amico. Lui sta vivendo un momento di difficoltà  a Genova, il suo passaggio alla Fiorentina poteva essere un affare per tutti. La Sampdoria ha deciso in un altro senso, pazienza - dice Corvino a Radio Anch'io Sport -. Keirrison? Il Barcellona lo ha pagato 18 milioni di euro. Io non posso spendere una cifra del genere. Lo abbiamo preso in prestito, già  rinnovato per la prossima stagione. Il diritto di riscatto è fissato a 15 milioni di euro. Penso che la Fiorentina abbia fatto un acquisto importante, è da Nazionale".

Il verdeoro dovrà  colmare il vuoto lasciato da Adrian Mutu. L'attaccante rumeno è fermo ai box dopo la doppia positività  alla sibutramina, un riduttore dell'appetito. "Siamo turbati tutti: proprietà , allenatore, gruppo. Sono turbato anche io. E' tutto legato ad un errore banale - dice Corvino analizzando il caso -. Mutu è un bambino di 31 anni, ha fatto una stupidaggine. In campo è un campione, fuori dal campo non ha capito che a 30 anni deve agire con accortezza".
gesucrì

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #291 il: 01 Febbraio, 2010, 11:01:48 am »
"Cassano rimane alla Sampdoria. Ho portato Antonio al Casarano quando aveva 12 anni, sono suo amico. Lui sta vivendo un momento di difficoltà  a Genova, il suo passaggio alla Fiorentina poteva essere un affare per tutti. La Sampdoria ha deciso in un altro senso, pazienza

Ma quanto sta schiattato? :asd:

Ormai la Sampdoria è in lista nera...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline peppere

• *
« Risposta #292 il: 01 Febbraio, 2010, 11:03:18 am »
mah, ieri avevano detto che cassano restava a genova per la sua gente :scratch:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #293 il: 01 Febbraio, 2010, 11:04:26 am »
Corvino mi pare sia stato chiara, la Samp l'ha bloccato, evidentemente la dirigenza spera in un reintegro
gesucrì

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #294 il: 01 Febbraio, 2010, 11:10:58 am »
Corvino mi pare sia stato chiara, la Samp l'ha bloccato, evidentemente la dirigenza spera in un reintegro

Ma poi sono paripunti, perchè mai prestare uno come Cassano aggratis alla Fiornetina??? francamente sarebbe stata una mossa delirante.

La Fiorentina ha praticamnete ammesso che non aveva una lira da spendere e che voleva un prestito e ha bussato a tante porte per i prestiti di gente come Rossi-Cassano-Battista-Rocchi, ma perchè prestare ora un giocatore di livello?

Piuttosto sono un poco cacato sotto perchè di questo Kerrison si dice un gran bene e con il cuolo violaceo, magari, hanno fattu un affarone  :brr:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #295 il: 01 Febbraio, 2010, 14:53:53 pm »
Ma poi sono paripunti, perchè mai prestare uno come Cassano aggratis alla Fiornetina??? francamente sarebbe stata una mossa delirante.

perchè delneri lo vuole fuori dalle palle, la società  sarebbe pronta pure a eleggerlo presidente pur di renderlo felice ed efficace in campo, ma il giocatore si è un po rotto le palle della sampdoria, ma allo stesso tempo si è legato alla tifoseria

C. Pazzo 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #296 il: 01 Febbraio, 2010, 14:56:05 pm »
perchè delneri lo vuole fuori dalle palle, la società  sarebbe pronta pure a eleggerlo presidente pur di renderlo felice ed efficace in campo, ma il giocatore si è un po rotto le palle della sampdoria, ma allo stesso tempo si è legato alla tifoseria

Chiaro....e io lo presto ad una concorrente che sta con le pacche nell'acqua a seguito della squalifica dell'unico pariruolo????

p.s. ma poi Corvino che dice che l'anno scorso sono andati incotro alla Samp cedendogli Pazzini (che era sul mercato e non giocava da mesi?) quanto è ipocrita?

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #297 il: 01 Febbraio, 2010, 14:57:33 pm »
Chiaro....e io lo presto ad una concorrente che sta con le pacche nell'acqua a seguito della squalifica dell'unico pariruolo????

p.s. ma poi Corvino che dice che l'anno scorso sono andati incotro alla Samp cedendogli Pazzini (che era sul mercato e non giocava da mesi?) quanto è ipocrita?

almeno non si svaluta

C. Pazzo 

Offline Hwarang

• *
« Risposta #298 il: 01 Febbraio, 2010, 15:31:52 pm »

Secondo me piu' che la Zamp, Cassano è stato bloccato adlla futura moglie....

Cmq il Keirrison che ricordo io (Coritiba e poi Palmeiras) era davvero forte...aveva una media gol ottima...

Offline joint

• *