Di solito in questi casi la prassi dice che il giocatore viene sospeso in attesa delle controanalisi, che per solito sono rapide e poi si decide (qualora le controanalisi confermino) l'entità della squalifica.Quindi domenica non dovrebbe giocare e poi bisognerà attendere le controanalisi.....se sono positive è probabile che sia praticamente finita la carriera.
su sky dicevano che la sospensione sarebbe durata da 1 a 4 anni
ho capito... ma nel frattempo che lo sospendono può giocare?
ho capito... ma nel frattempo che lo sospendono può giocare?c'è chi mi capisce
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Intanto a firenze si dice di una offerta di 20 mln per Matri subito in viola.....questo si che è stare con l'acqua alla gola.
la secchezza delle feci è una brutta cosa... cachi mattonelle ed è abbastanza doloroso.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
e poi ti schizza l'acqua del cesso sulle chiappe
a facc ro babba... cmq matri è fortissimo. pochi cazzi. ma 20 mln nn credo, una 15ina si.. e vidico che rosico pure, lo vorrei nel napoili sto cesso c'ha fatto 30 gol in 5 partite (nn 30 ma almeno almeno 5)
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Arriverà Bianchi e noi dovremo sorbirci Fiorenzo che dirà che la Fiore c'ha lo squadrone
Vale 15 ma per toglierlo al Cagliari tanto lo devi pagare. Soldi ben spesi comunque.
Da anni ed anni uso impacchi di carta igienica per ammortizzare il colpo.
che r'è