Autore Topic: Grava Gianluca  (Letto 77200 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:2 - Grava Gianluca
« Risposta #680 il: 09 Luglio, 2012, 21:42:30 pm »
cioè ma questo (o, come penso, il suo procuratore) tiene pure il coraggio di avanzare pretese varie?  :maronn:

Io a Grava voglio bene, è uno dei simboli della rinascita sicuramente, ma credo che il giusto coronamento della sua carriera in azzurro sia stato il debutto in champions in accoppiata con la vittoria della Coppa Italia. Fossi in lui mi ritirerei "da vincente" e fiero di quanto fatto a Napoli, accettando eventualmente incarichi societari.

Si ma il discorso è sempre lo stesso l'allenatore lo vuole per determinati motivi che non sono quelli di schierarlo in campo e Fedele forte del fatto che sapeva che Mazzarri lo voleva ha sparato alto. Cq la situazione è ridicola perchè i giuocatori stanno già a Di maro e ormai non ha senso farlo venire con il ritiro in corso come se fosse un nuovo acquisto.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #681 il: 09 Luglio, 2012, 21:43:45 pm »
Si ma il discorso è sempre lo stesso l'allenatore lo vuole per determinati motivi che non sono quelli di schierarlo in campo e Fedele forte del fatto che sapeva che Mazzarri lo voleva ha sparato alto. Cq la situazione è ridicola perchè i giuocatori stanno già a Di maro e ormai non ha senso farlo venire con il ritiro in corso come se fosse un nuovo acquisto.

si ma Mazzarri come "talpa" non potrebbe usare uno dei suoi fedelissimi, tipo Aronica? (che entro un anno si spera sloggi pure lui, visto che shiamo una squadra giovanhe)
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #682 il: 09 Luglio, 2012, 21:45:06 pm »
Ma che ce ne fotte e stu mongoloide e merda :maronn:.Io Grava lo odio,come odio quelli che sostengono che debba gicoare titolare e che sia forte,perchè è soltanto un fotuttissimo miracolato,quindi sarei solo felice della fine della sua avventura a Napoli,la quale è stata posticipata fin troppo.
Adda venì Baffone!

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #683 il: 09 Luglio, 2012, 21:52:45 pm »
Sfumato Grava farei un pensiero a un altro grande spione, Montervino. Sarebbe una storia fantastica, il ritorno del capitano... :suicidio:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #684 il: 09 Luglio, 2012, 21:55:07 pm »
si ma Mazzarri come "talpa" non potrebbe usare uno dei suoi fedelissimi, tipo Aronica? (che entro un anno si spera sloggi pure lui, visto che shiamo una squadra giovanhe)

Più ne ha di fedelissimi in squadra meglio si sente questo ci sta facendo rinnovare a tutti gli ultratrentenni che abbiamo.....rendiamoci conto Campagnaro 31 anni, Grava 35, Campagnaro 32, Aronica 34, De sanctis va per i 40 ma  ed alcuni li terremo fino alla pensione, ma come si fa? 
Con Ancelotti a prescindere.....

• *
« Risposta #685 il: 09 Luglio, 2012, 21:58:23 pm »
Concordo con Freddo, peró essendo questa l'ultima stagione di Mazzarri dall'estate prossima cambierà tutto o quasi.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #686 il: 09 Luglio, 2012, 22:00:35 pm »
Sfumato Grava farei un pensiero a un altro grande spione, Montervino. Sarebbe una storia fantastica, il ritorno del capitano... :suicidio:

Hanno trovato una foto di Cannavaro in vacanza con Romito, secondo me è nostro (cit.)  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #687 il: 09 Luglio, 2012, 22:01:44 pm »
Ma non siete emozionati? Finalmente giungiamo in dirittura d'arrivo ad una trattativa.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #688 il: 09 Luglio, 2012, 22:03:07 pm »
Ma che schifo.
70-80 mln incassati e stiamo a trattare il rinnovo di Grava...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #689 il: 09 Luglio, 2012, 22:50:22 pm »
Concordo con Freddo, peró essendo questa l'ultima stagione di Mazzarri dall'estate prossima cambierà tutto o quasi.
Anche se Mazzarri dovesse andare via a giugno 2013, i contratti pluriennali rinnovati ai vari Campagnaro (scadenza nel 2013 e rinnoverà per altri due anni, quindi nel 2015), De Sanctis (anche lui ha una scadenza nel 2013, e rinnoverà sicuramente per almeno altri due anni come l'argentino sopracitato), Aronica (ha prolungato di un anno, ma con 25 presenza scatta automaticamente il rinnovo, e figuriamoci se con il mirahholoso e nessun innesto sul centro-sinistra, non le appara tale presenze) e qualcun'altro ancora, ci resteranno lo stesso sul groppone. Questa gestione delirante ce la porteremo indietro per almeno un paio di anni...
La cosa bella è che questo rinnovo di Grava viene visto dai Di Marzio e affini come una cosa che auspicano pure i tifosi, oramai siamo una pazziella....
« Ultima modifica: 09 Luglio, 2012, 22:51:45 pm da kohna80 »

Offline wendell

• *
« Risposta #690 il: 09 Luglio, 2012, 22:52:03 pm »
Si è da poco concluso l’incontro tra Fedele, agente di Gianluca Grava, ed il Napoli. Le parti sono ancora ferme sulle loro posizioni. Fumata nera dunque, i protagonisti si aggiorneranno nei prossimi giorni. Il rinnovo è ancora lontano.

Io a questo punto ipotizzo si tratti addirittura di un ricatto. Tipo "o mi fai il contratto o canto".
Non riesco a spiegarmi come cazzo è possibile che questo relitto faccia addirittura il sostenuto.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #691 il: 09 Luglio, 2012, 22:57:00 pm »

La cosa bella è che questo rinnovo di Grava viene visto dai Di Marzio e affini come una cosa che auspicano pure i tifosi, oramai siamo una pazziella....

E' la cosa che più odio...

• *
« Risposta #692 il: 09 Luglio, 2012, 22:58:03 pm »
Il rinnovamento sarà obbligatorio nonostante i contratti pluriennali. L'allenatore è fissato coi pensionati di sua conoscenza ma anche il direttore sportivo più andiamo avanti più si dimostra un babbeo irrecuperabile... È un uomo di paglia che non conta un cazzo...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: 2 - Grava Gianluca
« Risposta #693 il: 09 Luglio, 2012, 23:10:17 pm »
Questo succede quando ti tieni l'allenatore papà per tre anni.
Questo per gratitudine s'e purtasse pure dint o tauto.
Tanto l'anno prossimo se ne va senza sfravecatura, che tene a vere'.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #694 il: 10 Luglio, 2012, 00:00:41 am »
 non bisogna sottovalutare il fatto che grava sia oggetto di indagini...qui potrebbe esserci qualcosa sotto.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #695 il: 10 Luglio, 2012, 00:18:41 am »
non bisogna sottovalutare il fatto che grava sia oggetto di indagini...qui potrebbe esserci qualcosa sotto.

ma visto il procuratore, è anche facile :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #696 il: 10 Luglio, 2012, 00:27:08 am »

Eh in effetti. E' troppo sospetto un rinnovo del genere, quello stile-Lucarelli è avvenuto già 12 mesi fa.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #697 il: 10 Luglio, 2012, 00:29:28 am »
Ma che ce ne fotte e stu mongoloide e merda :maronn:.Io Grava lo odio,come odio quelli che sostengono che debba gicoare titolare e che sia forte,perchè è soltanto un fotuttissimo miracolato,quindi sarei solo felice della fine della sua avventura a Napoli,la quale è stata posticipata fin troppo.

Questo era già tanto che arrivava in serie B, e lo dice stesso il padre. Ex calciatore, tra l'altro.

:look:

Offline Fammok

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #698 il: 10 Luglio, 2012, 01:01:01 am »
Mi ricordo ancora il padre di grava quando diceva :"Waju' se ci e' riuscito mio figlio ci possono riuscire tutti"
Nè Italiano,Nè Europeo.Dal 1926 Partenopeo.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #699 il: 10 Luglio, 2012, 02:42:18 am »
Mi ricordo ancora il padre di grava quando diceva :"Waju' se ci e' riuscito mio figlio ci possono riuscire tutti"

lass sta che m'venessr a ment altri aneddoti sulla tua fatica lì :look: