scelta tecnica lo ha detto lo stesso mazzarri..è guarito clinicamente ma non è ancora pronto per disputare questo tipo di partite..
Quindi so problemi fisici piu' che altro MIsa che questo il campo non lo vedrà piu', se non in C.Italia...
Vabbè va anche detto che recuperare da un infortunio del genere, a questa età, non è semplice.
se e' puramente una scelta tattica non la condivido, in una partita come quella di oggi un combattente come lui ci sarebbe tornato utile.Dopo il campionato dell'anno scorso credo che meriterebbe maggiore considerazione
Giocherà con la primavera adesso contro il Palermo su sportitaliaEdit: se vi interessa lo streaming http://www.tvdream.net/web-tv/sportitalia-in-streaming/
ma dove stanno giocando? a me avevano detto allo stadio di ercolano
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Nell'intervista durante l'intervallo secondo me ha menato una grande zeppata...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Io poi vorrei sapere pure che ten questo, quando ne avranno voglia e piacere...
secodno me è praticamente ritirato, gli hanno rinnovato il cotnratto solo per riconoscenza. Pure con una coscia non può stare dietro fideleff.