Gaetano Fedele, procuratore di Cannavaro e Grava, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal. Ecco quanto riportato da Tuttonapoli.net: "Attento Napoli, nessuna gara è facile, il Bologna ha subito la contestazione dei propri tifosi, per la gara giocata contro il Brescia. I sostenitori bolognesi accusavano la squadra di scarso impegno, visto il fatto che i rossoblu, non hanno nulla da chiedere al campionato. Al Dall'Ara quindi non sarà una passeggiata, anzi, credo che il Napoli debba affrontare una gara più ostica, di quella che deve affrontare il Milan. L'assenza di Cavani non mi preoccupa molto, sono un lavezziano, e credo che il merito dell'exploit dell'uruguaiano sia anche dovuto agli assist forniti dal Pocho. Punto tutto su Lavezzi quindi. Quello che sta facendo Gianluca Grava ha del miracoloso, si sta riprendendo dal brutto infortunio con una velocità e una voglia di tornare sui campi impressionante. Prima che finisca il campionato potremmo anche vederlo in panchina, o se Mazzarri lo riterrà giusto anche in campo".