se vogliamo essere catifi, c'è da dire che l'azione stessa nasce dal fatto che è un metro dietro i compagni di reparto e non fa scattare banalmente il fuorigioco. Però per il salvataggio
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C
è sempre stata una sua pecca: non ha mai imparato come fare il fuorigioco però ha fatto un salvataggio clamoroso!!! cmq non aveva giocato malissimo: sufficienza stentata...ma di sicuro non 4!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Il suo salvataggio vale un gol. Onore e guapparia quando prende questione con il bestione Ofere, uno che in mezzo alle gambe si ritrova una coscia del nostro casertano preferito.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
se ti riferisci a quello che ho scritto io guarda che scherzavo era un parallelo con le valutazioni crippleresche di cavani
Rimarrai per sempre nella storia di questa societa' e nei cuori dei tifosi!
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Anche contro la Sampdoria a Marassi fù mostruoso Io quoto bat, Grava se fa una partita ogni tanto è ottimo, ma troppe ravvicinate non può, sarà l'età ma inevitabilmente a quella successiva se ravvicinata fà male.
(pure se ieri, non ho capito perchè, si è appiccicato con chiunque dal primo minuto )
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
erano le prove tecniche per la marcatura di squaquarella