Autore Topic: Grava Gianluca  (Letto 77216 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:2 - Grava Gianluca
« Risposta #120 il: 16 Maggio, 2010, 22:51:34 pm »
il progettone.

e quando la ripete 'na stagione così? :sbonk:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #121 il: 16 Maggio, 2010, 22:54:33 pm »
vabuò grava si può pure tenere...ma bogliacino, denis, ....
io onestamente mi preparerei anche per un buon sostituto di de sanctis, per mandare via iezzo.
E' triste, ma è così...altrimenti ci teniamo i cinquantenni in campo...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #122 il: 17 Maggio, 2010, 00:09:43 am »
il progettone.

e quando la ripete 'na stagione così? :sbonk:

voler fare un regalo a Grava non vedo come possa cozzare con l'esistenza di un progetto.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #123 il: 17 Maggio, 2010, 00:36:40 am »
Confermiamo pure Hoffer, a me sta simpatico :boh:
gesucrì

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #124 il: 17 Maggio, 2010, 00:45:53 am »
ragazzi dopo una stagione del genere il contratto doveva essere rinnovato. al limite poteva essere lui a chiedere un solo anno con opzione per il secondo.

Offline cristianoronaldo

• *
« Risposta #125 il: 17 Maggio, 2010, 00:49:37 am »
Grava è partito come riserva della riserva e ci ha salvato il culo questa stagione. L'anno prossimo sarà  la riserva della riserva della riserva. Non vedo dove sia il problema in un suo rinnovo. E' comunque un giocatore di esperienza e con gli attributi, può sempre servire. Se lo vendi, oltre a non guadagnarci niente, devi trovare un suo sostituto.
La donna? Solo il diavolo sa cos'?. (Fedor Dostoevskij)

Offline bart

• *
« Risposta #126 il: 17 Maggio, 2010, 00:59:06 am »
il rinnovo per un altro anno era più che sufficiente. amma sempre esagerà . :patt:

Offline cristianoronaldo

• *
« Risposta #127 il: 17 Maggio, 2010, 01:06:11 am »
il rinnovo per un altro anno era più che sufficiente. amma sempre esagerà . :patt:

E' l'ultimo contratto della sua carriera, era giusto farci il regalo. Di certo non sarà  d'intralcio l'anno prossimo.
La donna? Solo il diavolo sa cos'?. (Fedor Dostoevskij)

Offline nocerino

• *
« Risposta #128 il: 17 Maggio, 2010, 10:17:44 am »
ma alla fine è di sicuro un ottimo professionista,poi giustamente deve fare i suoi interessi...detto questo non capisco bene perchè gente tipo kroldrup e jorgensen potevano firmare contratti di un anno e lui no (non è per criticare bigon o per "esaltare" corvino,eh...)

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #129 il: 17 Maggio, 2010, 10:19:26 am »
mamma mia è un premio :tafazzi: :tafazzi:

falceEmarcello

« Risposta #130 il: 17 Maggio, 2010, 10:27:15 am »
e tralatro meritato ... io poi mi sentirei piu sicuro a sapere che il 6 difensore e' gianluca ... e come tenere un pitbull attaccato quando lo sciogli e' na garanzia

Offline Gius

• *
« Risposta #131 il: 17 Maggio, 2010, 10:47:38 am »
Va bene il rinnovo, si può fare pure quest'eccezione visto quanto ha fatto il giocatore  sul campo (anche se io avrei preferito annuale sinceramente) ma che rimanga tale
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #132 il: 20 Maggio, 2010, 14:57:53 pm »

:look:
gesucrì

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #133 il: 20 Maggio, 2010, 15:02:11 pm »
turris merda
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

bender89

« Risposta #134 il: 20 Maggio, 2010, 15:02:37 pm »
 :rotfl:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #135 il: 20 Maggio, 2010, 15:05:15 pm »

C'era per certo chi gli offriva due anni e, a quella età , queste cose contano tantissimo.

Non è solo un premio, ma anche una mossa inteligente dal punto di vista della gestione....dove trovi un panchinaro con il rendimento di Grava, la capacità  di giocare anche una morte di papa sempre sullo stesso standard, la duttilità  tattica, la tranquillità  in spogliatoio, il tutto per zero euro e uno stipendio bassino?????

Grava è quel giocatore che ha annullato, in questa stagione, quasi tutti gli avversari diretti, avendo mediamente giocato (quando giocava) contro i più forti degli avversari!
Grava non è un campionissimo, ma noi siamo fissati che è una pippa solo perchè per anni si è fatto un culo come una cappella in un ruolo distantissimo dalle sue caratteristiche, non dimentichiamoci che giocava dove ora gioca Maggio  :sisi: .

E' vero che in parte è un premio, o meglio un segnale di società  che sa premiare gli sforzi, ma è anche vero che è una mossa molto sensata.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline joint

• *
« Risposta #136 il: 21 Maggio, 2010, 12:38:21 pm »
C'era per certo chi gli offriva due anni e, a quella età , queste cose contano tantissimo.

Non è solo un premio, ma anche una mossa inteligente dal punto di vista della gestione....dove trovi un panchinaro con il rendimento di Grava, la capacità  di giocare anche una morte di papa sempre sullo stesso standard, la duttilità  tattica, la tranquillità  in spogliatoio, il tutto per zero euro e uno stipendio bassino?????

Grava è quel giocatore che ha annullato, in questa stagione, quasi tutti gli avversari diretti, avendo mediamente giocato (quando giocava) contro i più forti degli avversari!
Grava non è un campionissimo, ma noi siamo fissati che è una pippa solo perchè per anni si è fatto un culo come una cappella in un ruolo distantissimo dalle sue caratteristiche, non dimentichiamoci che giocava dove ora gioca Maggio  :sisi: .

E' vero che in parte è un premio, o meglio un segnale di società  che sa premiare gli sforzi, ma è anche vero che è una mossa molto sensata.

quoto anche i peti che hai fatto mentre scrivevi sto post.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #137 il: 21 Maggio, 2010, 12:40:02 pm »

:look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline peppere

• *
« Risposta #138 il: 21 Maggio, 2010, 12:41:35 pm »
voglio vedere se era un post di guallera si teniv o coragg' :brr:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #139 il: 22 Maggio, 2010, 07:50:42 am »

:ok: