Staff > Calcio Napoli

Grava Gianluca

<< < (48/172) > >>

cavallopazzo:
in un intervista disse che è stato il papà ad insegnargli a marcare, lui è uno che ll'uomo non lo fa girare, ed in italia di calciatori così c'è ne sono sempre meno

calvin:

--- Citazione da: angels - 13 Gennaio, 2011, 16:31:32 pm ---Gianluca Grava, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Scudetto o Champions? Macchè... pensiamo solo a proseguire su questa strada e ad afferrare qualcosa di importante. Faremo i conti alla fine. Stiamo già pensando alla Fiorentina. Cavani è un extraterrestre. Corre come un dannato, segna da tutte le posizioni, un ragazzo eccezionale, come lo sono tutti gli altri del resto. Mai ero stato in un gruppo così affiatato. Ed anche in questo il merito è di Mazzarri. Rinnovo? Non c’è un problema. Con De Laurentiis ho un rapporto speciale. In estate andai in ritiro senza contratto ma il presidente è uno di parola, quando promette, mantiene. Di lui mi fido ciecamente. Mi piacerebbe restare nel Napoli a vita. Per me questa maglia è una seconda pelle. E poi: smettere proprio sul più bello? Neanche a parlarne. Giocherei anche gratis...". 

:sad: si  :ruoss:!

--- Termina citazione ---

Insieme al Pampa il giocatore che amo dippiù del Napoli postfallimento, veramente uno che quando gioca bene sono contento per lui più che per la squadra......questa intervista andrebbe fatta leggere ai bimbominkia tipo il tarallaro o il difensore con l'anticipo migliore della serie A.

p.s. mi spiace per lui pèer quel passaggio finale, quello dela per sparagnare va a finire che veramente gli toglie lo stipendio, tanto lui giocherebbe anche gratis  :asd:

bart:

--- Citazione da: cavallopazzo - 13 Gennaio, 2011, 16:41:37 pm ---in un intervista disse che è stato il papà ad insegnargli a marcare, lui è uno che ll'uomo non lo fa girare, ed in italia di calciatori così c'è ne sono sempre meno

assumiamo il papà di Grava come preparatore dei difensori :stella:

Joker:

--- Citazione da: cavallopazzo - 13 Gennaio, 2011, 16:41:37 pm ---in un intervista disse che è stato il papà ad insegnargli a marcare, lui è uno che ll'uomo non lo fa girare, ed in italia di calciatori così c'è ne sono sempre meno

Vero. Molti attaccanti vanno in difficoltà proprio perchè i difensori di oggi non sanno più marcare a uomo. Anche quelli più bravi.
Comunque c'è da dire che Mazzarri lo sta gestendo alla grande.

wendell:

--- Citazione da: cavallopazzo - 13 Gennaio, 2011, 16:41:37 pm ---in un intervista disse che è stato il papà ad insegnargli a marcare

Fa il borseggiatore sul R2 :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa