Staff > Calcio Napoli

Grava Gianluca

<< < (47/172) > >>

angels:
Gianluca Grava, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Scudetto o Champions? Macchè... pensiamo solo a proseguire su questa strada e ad afferrare qualcosa di importante. Faremo i conti alla fine. Stiamo già pensando alla Fiorentina. Cavani è un extraterrestre. Corre come un dannato, segna da tutte le posizioni, un ragazzo eccezionale, come lo sono tutti gli altri del resto. Mai ero stato in un gruppo così affiatato. Ed anche in questo il merito è di Mazzarri. Rinnovo? Non c’è un problema. Con De Laurentiis ho un rapporto speciale. In estate andai in ritiro senza contratto ma il presidente è uno di parola, quando promette, mantiene. Di lui mi fido ciecamente. Mi piacerebbe restare nel Napoli a vita. Per me questa maglia è una seconda pelle. E poi: smettere proprio sul più bello? Neanche a parlarne. Giocherei anche gratis...". 

:sad: si  :ruoss:!

cavallopazzo:
GIANLUCA GRAVA IOO TI AMO , SEI IL PIù GRANDE DI TUTTI ANCHE DI CAVANI... QUANDO CI METTI QUELLA RABBIA E QUELLA CAZZIMA NEGLI INTERVENTI MI FAI SOGNAREEEEEEEEEEEEEEEEE

Sam Ent:
Miccoli,Del Piero, Eto'o l'anno scorso, e tanti altri ..marcati fin sotto la doccia...Lavezzi fa sognare,Cavani farà esaltare, ma Rambo mi fa arrapare...

RAMBO È COME IL NAPOLI, NON MUORE MAI

angels:
certo che è davvero incredibile, prima di venire qua Casertana, Turris,Ternana, Catanzaro...e ora è uno dei migliori nel Napoli al secondo posto in classifica..

vechabla:

--- Citazione da: bibbo84 - 13 Gennaio, 2011, 16:37:59 pm ---RAMBO È COME IL NAPOLI, NON MUORE MAI

--- Termina citazione ---
:alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:
che persona umile che è.....Grazie Rambo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa