Autore Topic: Napoli inter il 14/2...  (Letto 16361 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Napoli inter il 14/2...
« Risposta #160 il: 28 Gennaio, 2010, 11:41:36 am »
ma il Napoli gioca 1 volta a settimana...
perchè perchè.........
la domenica mi ........

Offline peppere

• *
« Risposta #161 il: 28 Gennaio, 2010, 11:43:20 am »
per me il problema non si pone, per me e la mia ragazza san valentino è un giorno come gli altri :sisi:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #162 il: 28 Gennaio, 2010, 11:58:11 am »
mi incuriosisce quando scrivete che se non uscite un sabato sera per la vostra ragazza è un 'sacrificio'. mi spiegate il perchè? sinceramente io con la mia ragazza ho un tacito accordo che, visto che ci sono due sere a settimana per uscire(venerdì e sabato), una stiamo insieme e l'altra ognuno fa ciò che vuole. poi è chiaro che capita il WE dove stiamo sempre insieme e quello in cui non ci vediamo proprio. però io non capisco, se non escono con voi le vostre ragazze non escono proprio? :sospetto:
:nono: :nono:
stai agli inizi puscpù

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #163 il: 28 Gennaio, 2010, 11:59:49 am »
ma il Napoli gioca 1 volta a settimana...

Qui non ci capiamo. Se uno potesse, farebbe in modo da gestirsi il tempo in modo da potersi vedere tutte le partite. Ma non sempre è possibile, delle volte bisogna fare una scelta. E non sto dicendo che in questa scelta ci rimetta sempre l'uomo (anche se le ragazze sanno essere subdole e riescono ad averla vinta quando vogliono), sto dicendo che certe volte sarà  la ragazza a venire incontro a noi e magari si faranno due palle così per 90 minuti, altre volte sarà  il contrario e noi rinunceremo alla partita per un sorriso. Tutto qua. Mi sembra la cosa più normale del mondo.

Comunque io ho  parlato di questo topic alla mia ragazza, le ho spiegato il mio punto di vista, e lei ha detto:
"tanto non te la vedi la partita.... scherzo, facciamo tutto quello che vuoi!"
 :ruoss:

Per quanto riguarda le uscite con amici e donna, io ho una situazione particolare perché i miei amici sono in altre città  e qui in pratica ho solo lei...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #164 il: 28 Gennaio, 2010, 12:02:22 pm »
Qui non ci capiamo. Se uno potesse, farebbe in modo da gestirsi il tempo in modo da potersi vedere tutte le partite. Ma non sempre è possibile, delle volte bisogna fare una scelta. E non sto dicendo che in questa scelta ci rimetta sempre l'uomo (anche se le ragazze sanno essere subdole e riescono ad averla vinta quando vogliono), sto dicendo che certe volte sarà  la ragazza a venire incontro a noi e magari si faranno due palle così per 90 minuti, altre volte sarà  il contrario e noi rinunceremo alla partita per un sorriso. Tutto qua. Mi sembra la cosa più normale del mondo.

Comunque io ho  parlato di questo topic alla mia ragazza, le ho spiegato il mio punto di vista, e lei ha detto:
"tanto non te la vedi la partita.... scherzo, facciamo tutto quello che vuoi!"
 :ruoss:

Per quanto riguarda le uscite con amici e donna, io ho una situazione particolare perché i miei amici sono in altre città  e qui in pratica ho solo lei...
Claudio non ti preoccupare.... io per associare ragazza e napoli c'ho messo tempo molto tempo-----
sono fidanzato da quasi 8 anni....e sono molti credimi......
ci veniamo incontro per certe esigenze.........dopo un pò se lei ci tiene vedrai che non ti chiederà  di scegliere tra lei e la partita......e poi comunque sei libero di fare il cavolo che vuoi.....

Offline Boston George

• *
« Risposta #165 il: 28 Gennaio, 2010, 12:04:34 pm »

vabbuò io problemi con mia moglie non ne ho mai avuti...sò 10 anni che se n'è fatta una ragione... :ovazione:

Post unito automaticamente al precedente

Claudio non ti preoccupare.... io per associare ragazza e napoli c'ho messo tempo molto tempo-----
sono fidanzato da quasi 8 anni....e sono molti credimi......
ci veniamo incontro per certe esigenze.........dopo un pò se lei ci tiene vedrai che non ti chiederà  di scegliere tra lei e la partita......e poi comunque sei libero di fare il cavolo che vuoi.....
o zzeccà  (cit.)  :contract:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #166 il: 28 Gennaio, 2010, 12:15:35 pm »
ASPETTATE FERMI TUTTI!!!
Leggo di gente che vuole portare la ragazza allo stadio perchè San Valentino... :eek:OOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHH MA CHERE' 'O CIRCOOOOOO!!!
Ma state scherzando vero ?? Io col Palermo ho bestemmiato tutti i santi perchè mi sembrava una sagra paesana la curva, non se ne può più!! Mannaccia la morte già  devo iniziarmi a fare il segno della croce lo sapevo...quel giorno gara per giunta contro l'Inter mi tocca stare in un ambiente simil mocciano-bimbominkiese, perchè è San Valentino, quando noi ci giochiamo una della gare più importanti dell'anno.
Il Sacro ed il Profano porco mondo maledetto!!
quoto in pieno  :alla:

Vi leggo e penso "Over fat?"

La ragazza può essere anche momentanea, il Napoli è per la vita!
La squadra di calcio è l'unica cosa che non si tradisce. Puoi tradire la ragazza, la religione, il partito, ma non la squadra (a meno che tu non sia Emilio Fede)
:alla: :alla: 23 anni di esistenza me l'hanno fatto capire fin troppo bene  :wall:....
« Ultima modifica: 28 Gennaio, 2010, 12:17:10 pm da bat86 »

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #167 il: 28 Gennaio, 2010, 12:42:26 pm »
vabbuò io problemi con mia moglie non ne ho mai avuti...sò 10 anni che se n'è fatta una ragione... :ovazione:

o zzeccà  (cit.)  :contract:
o zzeccà  (cit.) o zzeccà  (cit.)  :contract:
Ma voi veramente fate? Cioè vi metterà  alle strette e vi farà  scegliere tra lei e la partita? Se una persona mette in chiaro le cose DAL PRIMO GIORNO che si è fidanzati, a distanza di anni :look: , la tua ragazza non potrà  dire nulla. Si adegua se le sta bene, se non le sta bene sta buona buona a casa o esce con le amiche  :patt:

falceEmarcello

« Risposta #168 il: 28 Gennaio, 2010, 12:43:08 pm »
o zzeccà  (cit.) o zzeccà  (cit.)  :contract:
Ma voi veramente fate? Cioè vi metterà  alle strette e vi farà  scegliere tra lei e la partita? Se una persona mette in chiaro le cose DAL PRIMO GIORNO che si è fidanzati, anche dopo 4 anni :look: , la tua ragazza non potrà  dire nulla. Si adegua se le sta bene, se non le sta bene sta buona buona a casa o esce con le amiche  :patt:
a cas sadda sta a caaaaaaaaaaaaaaaaaas

Offline Boston George

• *
« Risposta #169 il: 28 Gennaio, 2010, 12:48:04 pm »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #170 il: 28 Gennaio, 2010, 12:48:07 pm »
a cas sadda sta a caaaaaaaaaaaaaaaaaas
:lettosex:  :look:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #171 il: 28 Gennaio, 2010, 12:55:31 pm »
:lettosex:  :look:
poi si lamentano che sentono la testa pesante

Offline warez

• *
  • Il Signorotto di Berlino
« Risposta #172 il: 28 Gennaio, 2010, 12:57:03 pm »
Amore senti....il giorno 14/02 è Domenica e purtroppo sta il Napoli con l'INTER.....che dici festeggiamo Sabato così Domenica mi vedo la partita e purtroppo anche se andassi in qualche posto trasmetterebbero la partita.

Risposta: Certo Amore cosi' Sabato stiamo tranquilli possiamo far piu' tardi e Domenica ci vediamo la partita.
Commenti: Amore ma gioca ancora il Panterone che ci fa sempre vincere con l-INTER  :mazza:

cioe0 

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #173 il: 28 Gennaio, 2010, 13:00:01 pm »
Amore senti....il giorno 14/02 è Domenica e purtroppo sta il Napoli con l'INTER.....che dici festeggiamo Sabato così Domenica mi vedo la partita e purtroppo anche se andassi in qualche posto trasmetterebbero la partita.

Risposta: Certo Amore cosi' Sabato stiamo tranquilli possiamo far piu' tardi e Domenica ci vediamo la partita.
Commenti: Amore ma gioca ancora il Panterone che ci fa sempre vincere con l-INTER  :mazza:

cioe0
Purtroppo  :nono: :nonquoto:
o zzeccà (cit.) :contract:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #174 il: 28 Gennaio, 2010, 13:01:00 pm »
Purtroppo  :nono: :nonquoto:
o zzeccà (cit.) :contract:

sese tu parla  :pariamm: