Pure io la pensavo come te prima di prenderla nel culo. Forza Napoli
Beh, io l'ho presa nel culo in grande stile, però sto ricominciando e non mi faccio rodere il fegato che mi serve per reggere il gin. E poi, soprattutto, non voglio che altre persone paghino la colpa di qualcun'altra. Comunque è giusto pensare a sé, ma pensare a sé non significa essere egoisti. E quello che cerco di spiegare è che San Valentino non c'azzecca una mazza, è un discorso di principio, anche perché con ogni probabilità io vedrò la partita e nell'intervallo c'esce pur coccos. E se c'ho voglia, faccio pure riscaldamento e post-partita (ma dubito, io mi stanco, c'ho un'età ormai...).
Ma non ho capito, qui dentro tutti sotto lo schiaffo ra guaglion? 

No, significa venirsi incontro. Una partita che sarà affascinante ma non ditemi cche è importante perché è molto più importante la prossima col Genoa, ad una partita si può rinunciare se la cosa fa felice la persona che ami. Così come la persona che ami può rinunciare ad una serata fuori per lasciarti vedere la partita. Però c'è una grande differenza tra il venirsi incontro e il mettere il Napoli prima della propria ragazza!