Autore Topic: Napoli inter il 14/2...  (Letto 16534 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Napoli inter il 14/2...
« Risposta #60 il: 27 Gennaio, 2010, 14:30:58 pm »
Perché un compleanno dovrebbe essere più importante allora? Che discorsi sono? Il compleanno è semplicemente l'anniversario della nascita, che senso ha? Il senso infatti non c'è, non c'è nel compleanno, in San Valentino, e in ogni sfaccima di festa. E' il valore che diamo noi a determinate ricorrenze a dar loro un senso, e se per la mia ragazza è un sacrificio, al diavolo Napoli Inter, ce ne saranno altre in futuro. Preferisco cenare con la mia ragazza in intimità  non una ma cento volte. Poi, non tutte le ragazze sono contente di essere messe al secondo posto dopo il Napoli, verrà  il giorno, o andrà  la ragazza...
claudio il discorso è diverso....

io fondamentalmente voglio vedere napoli inter, ed io faccio ciò che voglio...ma non so come dirglielo...cioè non voglio che ci resti male!

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #61 il: 27 Gennaio, 2010, 14:31:33 pm »
Perché un compleanno dovrebbe essere più importante allora? Che discorsi sono? Il compleanno è semplicemente l'anniversario della nascita, che senso ha? Il senso infatti non c'è, non c'è nel compleanno, in San Valentino, e in ogni sfaccima di festa. E' il valore che diamo noi a determinate ricorrenze a dar loro un senso, e se per la mia ragazza è un sacrificio, al diavolo Napoli Inter, ce ne saranno altre in futuro. Preferisco cenare con la mia ragazza in intimità  non una ma cento volte. Poi, non tutte le ragazze sono contente di essere messe al secondo posto dopo il Napoli, verrà  il giorno, o andrà  la ragazza...
:clap: :clap:

guallera

« Risposta #62 il: 27 Gennaio, 2010, 14:33:33 pm »
Perchè San Valentino è un giorno come un altro...ma chi cavolo l'ha detto che deve essere il giorno degli innamorati ?? Chi vorrei sapere ?? Ma perchè se io sto con una ragazza non posso "festeggiare" lo stare insieme tutti i giorni ?? E' questa ipocrisia di fondo che è inconcepibile, io penso che una ragazza di una certa caratura mentale si senta pure mortificata ad essere trattata in un certo modo "amò è San Valentino...tutto il resto oggi non conta". E piantatela di dire "e verrà  il giorno", mi sembrate tutti uomini di mondo, manc 'o nonn mio parla così...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #63 il: 27 Gennaio, 2010, 14:34:10 pm »
Dipende che priorità  hai nella vita,la mia è il Napoli e lo sai perchè?Perchè nell'amore che nutro per il Napoli non c'è squallore e/o ipocrisia,è un amore ideale, che non mi deluderà  mai, perchè il Napoli è lì,bello,speciale e giovane,come la prima volta che l'ho incontrato,perchè il Napoli mi emoziona sempre,Perchè il Napoli mi fa sentire bambino e mi regala attimi di gioia, perchè,infine,il Napoli potrà  farmi qualche sgarbo,come perdere in casa con la Roma o la Juventus,ma sono sicuro che prima  poi riuscirà  sempre a farsi perdonare e non mi tradirà  mai.
Adda venì Baffone!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #64 il: 27 Gennaio, 2010, 14:34:11 pm »

io fondamentalmente voglio vedere napoli inter, ed io faccio ciò che voglio...ma non so come dirglielo...cioè non voglio che ci resti male!
Marco io sono sicuro che per lei andrà  bene, l'importante secondo me è che sia una giornata diversa, cioè che si possa dire che l'avete festeggiato.
io penso che invece di fare la cena romantica mi faccio il pranzo romantico, anzi cucino io, tutto nudo ( :sbav:). logicamente scherzo, se si deve fare la cena romantica la faccio la sera prima... aspetto mezzanotte e dico che è san valentino.

ma piu per altro, vi state lamentando di san valentino ma non vi lamentate che ogni mese esce qualcosa e devo spendere soldi in continuazione???

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #65 il: 27 Gennaio, 2010, 14:34:17 pm »

Ma se è la tua donna capirà ! al limite si incazza con la lega calcio che ha messo Napoli Inter a san valentino.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Crippler

« Risposta #66 il: 27 Gennaio, 2010, 14:34:35 pm »
Sono assolutamente d'accordo. Ca vonn fa tutt e capuzziell... :asd:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #67 il: 27 Gennaio, 2010, 14:35:16 pm »
Ma se è la tua donna capirà ! al limite si incazza con la lega calcio che ha messo Napoli Inter a san valentino.
lo scorso anno c'era napoli bologna e fu una serata bellissima.... :sbav:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #68 il: 27 Gennaio, 2010, 14:35:20 pm »

Anch'io voglio vederla, ma se devo pesare tra il risentimento della mia ragazza e la partita, non ho dubbi. E' non significa avere la fessa in capa, significa avere rispetto della propria ragazza.

Dipende che priorità  hai nella vita,la mia è il Napoli e lo sai perchè?Perchè nell'amore che nutro per il Napoli non c'è squallore e/o ipocrisia,è un amore ideale, che non mi deluderà  mai, perchè il Napoli è lì,bello,speciale e giovane,come la prima volta che l'ho incontrato,perchè il Napoli mi emoziona sempre,Perchè il Napoli mi fa sentire bambino e mi regala attimi di gioia, perchè,infine,il Napoli potrà  farmi qualche sgarbo,come perdere in casa con la Roma o la Juventus,ma sono sicuro che prima  poi riuscirà  sempre a farsi perdonare e non mi tradirà  mai.

Ma vi sentite quando parlate? Il Napoli non è una persona!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #69 il: 27 Gennaio, 2010, 14:35:59 pm »
Anch'io voglio vederla, ma se devo pesare tra il risentimento della mia ragazza e la partita, non ho dubbi. E' non significa avere la fessa in capa, significa avere rispetto della propria ragazza.

Infatti il Napoli vale più di una persona,è un valore, un ideale,quindi molto più prezioso............
Adda venì Baffone!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #70 il: 27 Gennaio, 2010, 14:36:42 pm »

ma la maggior parte di chi parla non è fidanzato...grazie al cazzo che scelgono la partita...comunque lo scorso anno non ho avuto problemi vediamo il prossimo 14

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #71 il: 27 Gennaio, 2010, 14:37:29 pm »
Infatti il Napoli vale più di una persona,è un valore, un ideale,quindi molto più prezioso............
ricambia il tuo affetto?

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #72 il: 27 Gennaio, 2010, 14:38:27 pm »
ricambia il tuo affetto?
Certo, da 21 anni,senza ipocrisie e menzogne..................
Adda venì Baffone!

guallera

« Risposta #73 il: 27 Gennaio, 2010, 14:38:44 pm »
Come si vede che non avete mai letto Febbre a 90...quel grand'uomo di Nick Hornby aveva perfettamente ragione.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #74 il: 27 Gennaio, 2010, 14:39:17 pm »
il napoli non è una persona in quanto tale si può vivere con entrambe le cose!
io nn la vedrò con gli amici.....ma la vedrò con lei..... e dopo se o nap'l venc....sarà  una serata fantastica...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #75 il: 27 Gennaio, 2010, 14:39:31 pm »
Come si vede che non avete mai letto Febbre a 90...quel grand'uomo di Nick Hornby aveva perfettamente ragione.
Io ho visto il film, so che non è lo stesso,però mi ha emozionato tantissimo .
Adda venì Baffone!

Pochita

« Risposta #76 il: 27 Gennaio, 2010, 14:42:33 pm »

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #77 il: 27 Gennaio, 2010, 15:02:52 pm »
Ne state facendo una questione di stato, da una parte e dall'altra. Ci sono tante feste e usanze che per costume della nostra società  festeggiamo, anche se non ci crediamo più di tanto.
Personalmente del San Valentino me ne fotte quanto a Cassano interessa leggere un libro, magari lei tiene a queste cose, pensa che è un occasione in più per scambiarsi un regalo, per uscire insieme, e se coincide con una cosa più importante, come la gara del Napoli, si approfitta per andare insieme allo stadio.
La mia ragazza ha imparato tutti i giocatori del Napoli degli ultimi 3 anni e vede da allora ogni domenica la partita, solo perchè le piace condividere questo amore con me, sa che il Napoli è per me la cosa più importante e stando insieme a me ha capito che non c'è bisogno e metter accopp...
Se a lei fotte altamente del Napoli e del calcio in generale ci si vede dopo la partita, intossicati o felici...come sempre daltronde.

Offline bart

• *
« Risposta #78 il: 27 Gennaio, 2010, 15:12:04 pm »
Ne state facendo una questione di stato, da una parte e dall'altra. Ci sono tante feste e usanze che per costume della nostra società  festeggiamo, anche se non ci crediamo più di tanto.
Personalmente del San Valentino me ne fotte quanto a Cassano interessa leggere un libro, magari lei tiene a queste cose, pensa che è un occasione in più per scambiarsi un regalo, per uscire insieme, e se coincide con una cosa più importante, come la gara del Napoli, si approfitta per andare insieme allo stadio.
La mia ragazza ha imparato tutti i giocatori del Napoli degli ultimi 3 anni e vede da allora ogni domenica la partita, solo perchè le piace condividere questo amore con me, sa che il Napoli è per me la cosa più importante e stando insieme a me ha capito che non c'è bisogno e metter accopp...
Se a lei fotte altamente del Napoli e del calcio in generale ci si vede dopo la partita, intossicati o felici...come sempre daltronde.
bravo Alè :patt:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #79 il: 27 Gennaio, 2010, 15:13:05 pm »