c'è amore in tutti a san valentino a san valentino potrei anche raggiungere l'apoteosi della coccolosaggine con il mio puscpù
allora io sono sempre abbastanza melensa e coccolosa, quidni a san valentino non tengo particolarmente. e se posso confessare una cosa I BACI PERUGINA MI FANNO SCHIFOO
ua devo buttare il tubo che avevo preso per te
nooooooooooooooooooooooooo!!waaaaaa i baci perugina sn i miei cioccolatini preferiti!!!no cmq nemmeno io ci tengo a san valentino, addirittura io e mattia nn lo festeggiamo.niente regali, niente fiori, niente di niente. io penso che quando si ama una persona la si ama in ogni momento e non serve il giorno di san valentino per dimostrarlo ma le piccole cose che ognuno fa per l'altro ogni giorno...io cmq sn sempre una persona coccolosa e poi divento ipercoccolosa qnd mattia mi fa qualche bella sorpresa mio puscpù d'ammmmmmoreeeeeeeeee
cmq il mio san valentino sarà ----> stadio----->femmina....tanto la partita finisce alle 22.30 mentre torno a casa si fanno le 23----> mentre mi lavo e mi vesto le 23.30 e a final semp a chell'or sceng pur senza la partita....dalle 23.30 possiamo fare tutto ciò che dice lei
mi rendo conto che sui baci perugina sono impopolare.. io amo i ferrero rocher o i raffaello il bacio perugina nn mi fa gola..domanda "puscpù" che origine ha ??? da dove deriva???
i ferrero rocher sono i miei preferiti
beh ....puscpù non deriva da nulla se non dalla mia testa non esiste come parola, l'ho inventata io per intendere qualcosa di morbidoso dolciotto coccoloso cioè il mio puscpùùù Post unito automaticamente al precedente cmq i ferrero rocher sono proprio
a cosi, no perchè anche io ho inventato soprannomi coccolosi, ma hanno avuto tutti delle origini.. cmq nn li posso esporre perche se li scrivo e il dolce paolino legge, si incazza come una bestia non conoscendo i "forumensi"(parola inventata, ma ci siam capiti) perche si mette scuorno...