Autore Topic: San Valentino nella neve  (Letto 9717 volte)  Share 

SpamMattia

Re:San Valentino nella neve
« Risposta #20 il: 27 Gennaio, 2010, 10:55:03 am »
Roccaraso, Revisondoli, Castel Di sangro, Pescasseroli, la zona abruzzese insomma.
Qualcuno ha qualche posto da consigliare per il weekend di San Valentino.
innanzi tutto si dice rIvisondoli. io cmq ho casa da quelle parti(ATELETA) e ti posso dire che, se ai con la macchina, l'ideale è rivisondoli. roccaraso è troppo caotica, piena di cuozzamma, anche se ci sono gli unici 'divertimenti' tipo qualche localino, qualche pub, ristorante, il palaghiaccio, e il cinema. ti consiglio di prnedere un albergo a rivisondoli e poi spostarti con la macchina

Pochita

« Risposta #21 il: 27 Gennaio, 2010, 10:57:48 am »
Roccaraso, Revisondoli, Castel Di sangro, Pescasseroli, la zona abruzzese insomma.
Qualcuno ha qualche posto da consigliare per il weekend di San Valentino.
vai a roccaraso....è molto bello c'è anche il palaghiaccio se volete pattinare in love  :love:

Post unito automaticamente al precedente

innanzi tutto si dice rIvisondoli. io cmq ho casa da quelle parti(ATELETA) e ti posso dire che, se ai con la macchina, l'ideale è rivisondoli. roccaraso è troppo caotica, piena di cuozzamma, anche se ci sono gli unici 'divertimenti' tipo qualche localino, qualche pub, ristorante, il palaghiaccio, e il cinema. ti consiglio di prnedere un albergo a rivisondoli e poi spostarti con la macchina
:sbav:

falceEmarcello

« Risposta #22 il: 27 Gennaio, 2010, 10:58:42 am »
o pescocostanzo che sta alla stessa distanza da roccaraso ed il paese e' carinissimo ... io tengo la casetta a campo di giove (altri 10 km dopo rivisondoli) e penso che pure e' molto carina. il paese e' checazzo ha gli impianti sciistici suoi personali (raggiungibili col treno) la stazione sta proprio in mezzo al paese e si puo' andare col treno da napoli o si puo andare a roccaraso con 10 minuti di treno.

SpamMattia

« Risposta #23 il: 27 Gennaio, 2010, 11:00:04 am »
o pescocostanzo che sta alla stessa distanza da roccaraso ed il paese e' carinissimo ... io tengo la casetta a campo di giove (altri 10 km dopo rivisondoli) e penso che pure e' molto carina. il paese e' checazzo ha gli impianti sciistici suoi personali (raggiungibili col treno) la stazione sta proprio in mezzo al paese e si puo' andare col treno da napoli o si puo andare a roccaraso con 10 minuti di treno.
non so nando quanto sia interessato a sciare. gli ho mandato un pm cmq :sisi:

falceEmarcello

« Risposta #24 il: 27 Gennaio, 2010, 11:01:36 am »
non so nando quanto sia interessato a sciare. gli ho mandato un pm cmq :sisi:
vabbuo' ma pure se ti vai a prendere un tre quattro ore di sano sole ...

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #25 il: 27 Gennaio, 2010, 11:02:51 am »
vai a roccaraso....è molto bello c'è anche il palaghiaccio se volete pattinare in love :love:

:sbav:
:love: :love: :love:

è molto tenera come cosa, sperando che nanduccio sappia pattinare...
ricordo quando ho portato paolo a pattinare se la fece tutta a culo nterrr la mezz'ora :nuvola:
:dignità:

SpamMattia

« Risposta #26 il: 27 Gennaio, 2010, 11:05:16 am »

ricordo quando ho portato paolo a pattinare se la fece tutta a culo nterrr la mezz'ora :nuvola:
allora è meglio che giuly non ti racconti come pattino io :nuvola:

Offline isab1987

• *
« Risposta #27 il: 27 Gennaio, 2010, 11:09:42 am »
allora è meglio che giuly non ti racconti come pattino io :nuvola:
  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :patt:

ma come con la casa in montagna nn sai pattinaree sul ghiaccio??? da piccolo nn ti portavano a forza tutte le volte che andavi

SpamMattia

« Risposta #28 il: 27 Gennaio, 2010, 11:10:27 am »

Pochita

« Risposta #29 il: 27 Gennaio, 2010, 11:28:01 am »

ke tenerezzaaaaaa...ricordo qnd ho portato il mio puscpù a pattinare sul ghiaccio non si muoveva, sembrava un tronchetto!!!!
ha anche pigliat na carut assurda!!!!che coccoloso  :love: :love: :love: :sbav:

però sono molto bravo a sciare :sbav:
:sbav: :sbav:
« Ultima modifica: 27 Gennaio, 2010, 11:29:53 am da Pochita »

Offline isab1987

• *
« Risposta #30 il: 27 Gennaio, 2010, 11:37:09 am »
ke tenerezzaaaaaa...ricordo qnd ho portato il mio puscpù a pattinare sul ghiaccio non si muoveva, sembrava un tronchetto!!!!
ha anche pigliat na carut assurda!!!!
che coccoloso  :love: :love: :love: :sbav:

:sbav: :sbav:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

SpamMattia

« Risposta #31 il: 27 Gennaio, 2010, 11:42:25 am »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
tra l'altro quando mi sono reso conto che stavo per cadere ho pensato 'nun a pozz fa sul io sta figur e merd' e mi sono tirato giù un mio amico che stava al mio fianco :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #32 il: 27 Gennaio, 2010, 11:49:56 am »
tra l'altro quando mi sono reso conto che stavo per cadere ho pensato 'nun a pozz fa sul io sta figur e merd' e mi sono tirato giù un mio amico che stava al mio fianco :look:
ahahahah che cazzimmaa

cmq la cosa bella di quando portai paolo è che c'erano altri amici, alcuni molto bravi che pariavano a spingere le  persone o a fare i buu sbucandogli di lato, e ed era arrivato il mio turno (anche se cmq me lacavo sui pattini quindi nn me li cacavo proprio) allora il dolce paolino vede la scena da lontano ed inizia a correre sui pattini urlando "noo  non le fate niente, lasciatela stare"

proprio lui che nn s mantnev in piedi, con l'atto di coraggio...  che eroe :love: :love: :love: (alla fine fecero cadere lui :asd: :asd: :asd: )

Pochita

« Risposta #33 il: 27 Gennaio, 2010, 11:53:28 am »
povero rosso!!!puscpù comunque dobbiamo andare di nuovo a pattinare :love: :love:...portiamoci anke nando cn la girl e isab con il boy  :asd:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #34 il: 27 Gennaio, 2010, 11:53:42 am »
ecco perchè la mia ragazza mi propone sempre di andare a pattinare...

perchè mi deve prendere in giro per il resto della mia vita.

per fortuna rifiuto sempre...

SpamMattia

« Risposta #35 il: 27 Gennaio, 2010, 11:54:09 am »
povero rosso!!!puscpù comunque dobbiamo andare di nuovo a pattinare :love: :love:...portiamoci anke nando cn la girl e isab con il boy  :asd:
:look:

:clap: :clap: :clap:

Pochita

« Risposta #36 il: 27 Gennaio, 2010, 11:54:29 am »

vieni anke tu a pattinare con noiiiiiiiii  :asd:

:look:

:clap: :clap: :clap:
dai amore mio coccoloso... :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

SpamMattia

« Risposta #37 il: 27 Gennaio, 2010, 11:54:53 am »
ahahahah che cazzimmaa

cmq la cosa bella di quando portai paolo è che c'erano altri amici, alcuni molto bravi che pariavano a spingere le  persone o a fare i buu sbucandogli di lato, e ed era arrivato il mio turno (anche se cmq me lacavo sui pattini quindi nn me li cacavo proprio) allora il dolce paolino vede la scena da lontano ed inizia a correre sui pattini urlando "noo  non le fate niente, lasciatela stare"

proprio lui che nn s mantnev in piedi, con l'atto di coraggio...  che eroe :love: :love: :love: (alla fine fecero cadere lui :asd: :asd: :asd: )
le chiattille sanno pattinare :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #38 il: 27 Gennaio, 2010, 11:56:04 am »
a raccogliere i pomodori v mannass....

Pochita

« Risposta #39 il: 27 Gennaio, 2010, 11:56:15 am »
ahahahah che cazzimmaa

che uomo!! :à ù: forreso tutt quant accussì  :love: :love: