suker88 si facess nu poc e diet arrevutass malament, tiene proprio la faccia da macho
Cavalla ne capisce di machi almeno quanto ne capisce di donne.Aspetta che perd chisti ati 45 kili e ti faccio vedere....
intanto diciamolo che secondo valeria sono un bel ragazzo con un bel fisico mannam a fancul ja
io veramente sono rimasto folgorato dalla sorella di Nando.....davvero bella mamma mia!
no è vero, te lo dissi io, con mia somma sorpresa mi disse che sei un bel ragazzo, Valeria sa essere irritante nella sua onestà .Cmq è difficile trovare un essere umano brutto, sia essa donna o sia uomo, insomma ognuno ha le sue peculiarità . La bellezza non è universale si sa, un Mattia può piacere a qualcuno e non piacere ad altri e così via.Post unito automaticamente al precedente vince Alberta 10 a zero.
no senza offesa tua sorella è un pezzo da 90! ( non gradi...non mi permetterei mai!)
grazie (te vattess)
la sorella di nando
ma è fidanzata=?
vabbè ma solo da 5 anni Lassatela stà , è peccerella...
nando ma dai ...ma se fosse che avresti da ridire?
...è peccerella....però mi piaceresti come cognato....
l'ho trovata su fb....
diciamolo che è pure fidanzata con un cuozzo di casamarciano
ma dimmi una cosa....è carina soreta come l'ha trovato quel tizio a casamarciano? tra l'altro tua sorella merita di meglio assolutamente
anche tu mi piaceresti come cognato.... ma meglio vederci come amici....scoppiare due coppia pluriennali non è un bene
in vacanza, lassamm stà 'a Luiggio cainatomo.Post unito automaticamente al precedente