si sa bene per una sola stagione alla samp?non lo so...a me pare una cosa strana,secondo me creerebbe confusione,gelosie...per me è una dichiarazione per fare il solito show...
anche perchè chi trovi che accetti il ruolo di mezzo allenatore?Magari Reja
Se ne torni a fare film, ce facess sta quiet...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Preferivi stare in mano a De Luca?Jamm non esageriamo...Ogni tanto deve fare lo showman, lasciatelo fare.. è innocuo.
cioè fare una dichiarazione del genere, contro mazzarri perchè lo è dopo che questo cristiano non ci fa perdere una partita da ottobre, 30 punti in 14 partite è proprio da coglioni!
DE LAURENTIIS E IL DOPPIO COACHDe Laurentiis non si nasconde. “Non dobbiamo porci limitiâ€. Ma il presidente non ha in mente follie per l’ultima settimana di mercato. “Non faremo il passo più lungo della gamba: in Europa dovremo arrivare al momento opportuno, con la certezza di essere competitivi e non da comparse. Per essere all’altezza delle big, ci serviranno 22 titolari dello stesso livello e due allenatori: uno per il campionato e uno per la Coppaâ€. wa bello! Ma è fantascienza?Per me è una mezza bocciatura per Mazzarri. SI sa bene che questo non sa bene gestire campionato e coppa.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Ma l'avete visto come mastica la gomma? Ma se po' mai fa'?
Altro che doppio coach...io come americanata voglio le majorettes, ho bisogno di arrattusiarmi tra il primo ed il secondo tempo allo stadio, bisogna stemperare la tensione...A proposito di stemperare la tensione, faccio un piccolo O.T. lo sapete che Jacques Villeneuve prima di ogni gara, andava in bagno a tirare il collo alla gallina. Chiuso O.T.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.