Autore Topic: CONTROCAMPO TISCHIFO COME UNA BUSTA DI LATTE  (Letto 9808 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:CONTROCAMPO TISCHIFO COME UNA BUSTA DI LATTE
« Risposta #80 il: 25 Gennaio, 2010, 20:12:35 pm »
A colazione bevo la coca cola :look: e se rimane qualcosa della cena lo mangio  :look:
devi fare attenzione Gigio. Ste capate sono fighissime ma si pagano amaramente crescendo.

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #81 il: 25 Gennaio, 2010, 20:15:50 pm »
devi fare attenzione Gigio. Ste capate sono fighissime ma si pagano amaramente crescendo.
infatti, della cena non deve mai soperchiare nulla :sisi:

AyeyeBrazov

« Risposta #82 il: 25 Gennaio, 2010, 20:18:13 pm »
infatti, della cena non deve mai soperchiare nulla :sisi:
:rofl: :rofl: :rofl:

bender89

« Risposta #83 il: 25 Gennaio, 2010, 20:25:24 pm »
Io la mattina mangio cose incredibili, dai friarielli, alla parmigiana, al pollo. :look:
Qualche mese fa, mi svegliai alle sei per andare all'universimiccia e ingurgitai in 5 minuti scarsi un trancio di pizza provola e salsiccia piccante e nu bicchiere 'e vino. :look:

Offline joint

• *
« Risposta #84 il: 25 Gennaio, 2010, 20:29:34 pm »
Io la mattina mangio cose incredibili, dai friarielli, alla parmigiana, al pollo. :look:
Qualche mese fa, mi svegliai alle sei per andare all'universimiccia e ingurgitai in 5 minuti scarsi un trancio di pizza provola e salsiccia piccante e nu bicchiere 'e vino. :look:
la tua vita somiglia sempre più ad un film di nanni moretti  :mangia:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #85 il: 25 Gennaio, 2010, 20:31:22 pm »
comunque da quando stetti in irlanda anni fa imparai il piacere di bere il latte a cena al posto dell'acqua...

AyeyeBrazov

« Risposta #86 il: 25 Gennaio, 2010, 20:32:52 pm »
:rofl: :rofl:
in genere la pizza non la faccio stare quieta nemmeno io la mattina.

bender89

« Risposta #87 il: 25 Gennaio, 2010, 20:32:59 pm »
comunque da quando stetti in irlanda anni fa imparai il piacere di bere il latte a cena al posto dell'acqua...

Ma che schif.
Il latte lo bevo solo la domenica sera, con le gocciole pavesi (la gocciola è Il biscotto  :sbav:).

guallera

« Risposta #88 il: 25 Gennaio, 2010, 20:33:28 pm »
la tua vita somiglia sempre più ad un film di nanni moretti  :mangia:
:alla: :alla: :cazzimm:

Offline peppere

• *
« Risposta #89 il: 25 Gennaio, 2010, 20:33:51 pm »
da quel giorno passi la notte seduto? :look:

bender89

« Risposta #90 il: 25 Gennaio, 2010, 20:34:41 pm »

AyeyeBrazov

« Risposta #91 il: 25 Gennaio, 2010, 20:35:15 pm »

guallera

« Risposta #92 il: 25 Gennaio, 2010, 20:35:41 pm »

bender89

« Risposta #93 il: 25 Gennaio, 2010, 20:37:00 pm »
Sempre per continuare l'Ot. Ieri sera, durante la zuppetta, ho visto l'Ultimo bacio di Muccino. Così, per cultura generale. :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #94 il: 25 Gennaio, 2010, 20:37:57 pm »
Sempre per continuare l'Ot. Ieri sera, durante la zuppetta, ho visto l'Ultimo bacio di Muccino. Così, per cultura generale. :look:
ma santiddio, ma Fiorenzo, mannòòòò!
Fiore mi scrivi una barzelletta che ti fa ridere?

guallera

« Risposta #95 il: 25 Gennaio, 2010, 20:38:48 pm »
Marò lo stava vedendo mia madre ieri sera, mentre cenavo...e si beccò pure un cazziatone da me e mio padre, perchè noi comemntavamo tutti esaltati la giornata del Napoli e lei se ne uscì con "stateve zitt vuie e stu Napule...stat parlann re 3...voglio vedere il film", non l'avesse mai fatt!!!  :eek:

bender89

« Risposta #96 il: 25 Gennaio, 2010, 20:39:41 pm »
Fiore mi scrivi una barzelletta che ti fa ridere?

Mi piace quel genere di barzelletta che dura 15 minuti, che ti fa ridere mentre è ben raccontata e che alla fine si perde lasciandoti con un  :look::look:

AyeyeBrazov

« Risposta #97 il: 25 Gennaio, 2010, 20:40:19 pm »
Mi piace quel genere di barzelletta che dura 15 minuti, che ti fa ridere mentre è ben raccontata e che alla fine si perde lasciandoti con un  :look::look:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

bender89

« Risposta #98 il: 25 Gennaio, 2010, 20:40:34 pm »
Marò lo stava vedendo mia madre ieri sera, mentre cenavo...e si beccò pure un cazziatone da me e mio padre, perchè noi comemntavamo tutti esaltati la giornata del Napoli e lei se ne uscì con "stateve zitt vuie e stu Napule...stat parlann re 3...voglio vedere il film", non l'avesse mai fatt!!!  :eek:

Quando la Mezzogiorno ha urlato "DOVE CAZZO SEI?" ad Accorsi che l'aveva appena cornificata m'è venut 'o fridd ncuoll. :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #99 il: 25 Gennaio, 2010, 20:40:51 pm »
bhuahuahua  :rotfl: :rotfl: :rotfl: