e fermiamoci qui, il primo che prende spunti da questa frase per fare una battuta, lo banno
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
io uso bottiglie granarolo... e lo verso freddo in un bicchiere di vetro....senza rottura di buste
Io tengo l'ingrippo per i contenitori di plastica.Non li sopporto, per me la roba perde parecchio gusto, io bevo solo acqua , coca cola e quant'altro in bottiglie di vetro Ovviamente il latte in bottiglie di cartone che mi risultano molto semplici da aprire, col metodo del collega esimio ing.
io bevo solo latte e caffè o con il nesquik o un cappuccino...il latte da solo mi fa schifo,ancor di più se freddo!!! però una granta zuppa con quintali di pan di stelle non si rifiuta mai!!!
ma quanti ragli tieni
io latte tiepido e special k con sfoglie di cioccolato fondente, se nn mmangio sta roba appena svegblia la giornata inizia malisssimooo
buono il granaroloooo
si qwuella che si apre a mano del latte berna la schifo e la odio perche nn so cazza di aprirla senza infracecarmi di latte. per cui le schifo a morte.
Ma quella è una tattica per farti finire il latte il più presto possibile e di conseguenza ricomprarlo dopo poco tempo perchè metà di quello che era nella busta si è sparso per tutto l'ambiente circostante dopo che l'hai aperto,sò furbi quelli
sei il complottista per eccelenza,vedi complotti filo sovietici anche nei rimasugli rossi della tua merda,che altro non sono che pellecchie di pomodori mal digeriti
si sono fantastici i kellogs con le scaglie di cioccolato fondente....mi piacciono anche i miel pops
e gnam gnam gnam gnam gnam gname scrunc scranc screnc scrunc scranc scrence bzz bzz bzz bzz bzz bzz
Poi una volta di queste che ci sentiamo su Skype mi fai il balletto però!
A colazione bevo la coca cola e se rimane qualcosa della cena lo mangio