se prendi le proteine per la palestra facile che sei diventato intollerante, conosco parecchie persone che causa proteine nn possono bere piu latte per evitare spiacevoli inconvenienti
Non sono intollerante al latte, infatti quando sto a Napoli lo prendo sempre. Né prendo proteine, mai preso niente neanche nei periodi in cui facevo sport ad alto livello. Semplicemente ho l'intestino facilmente infiammabile, e a me la cacca piace farla solo nel bagno di casa mia. Ho provato quelli dell'università , quelli della cumana a Montesanto, bar a Pisa o persino a Bruxelles, per non parlare del museo di Picasso a Parigi dove ancora mi cercano, e poi ovviamente treni intercity, ma al di là delle condizioni igieniche pressoché inesistenti, mi dà davvero fastidio andare nei bagni pubblici. Allora evito di stuzzicare l'intestino se so che c'è questa possibilità . Non è un discorso solo di latte, ad esempio prima di un viaggio o di un esame non mi sogno minimamente di mangiare pasta e fasull!
Comunque si parlava di controcampo e ora si parla di merda. Qualcuno ci vede una differenza?