Autore Topic: Il campionato polacco  (Letto 5614 volte)  Share 

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Il campionato polacco
« il: 25 Gennaio, 2010, 00:12:55 am »
è in letargo. A voi i commenti di questa prima fase della stagione.

AyeyeBrazov

Re:Il campionato polacco
« Risposta #1 il: 25 Gennaio, 2010, 00:13:53 am »
è in letargo. A voi i commenti di questa prima fase della stagione.
e chi se ne fotte, potessi lancerei una bomba atomica su Cracovia proprio in questo istante
 :look: :look: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2 il: 25 Gennaio, 2010, 00:17:07 am »
e chi se ne fotte, potessi lancerei una bomba atomica su Cracovia proprio in questo istante
 :look: :look: :look:
Il topic verrà  chiuso , comunque ad Aprile vorrei andare  a Cracovia ,faciteme sta quieto!
Adda venì Baffone!

AyeyeBrazov

« Risposta #3 il: 25 Gennaio, 2010, 00:17:41 am »
Il topic verrà  chiuso , comunque ad Aprile vorrei andare  a Cracovia ,faciteme sta quieto!
no ma io la lancerei adesso, ad Aprile no.

Offline bart

• *
« Risposta #4 il: 25 Gennaio, 2010, 00:18:10 am »
:rofl:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #5 il: 25 Gennaio, 2010, 00:25:12 am »
esiste ilcampionato polacco?

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6 il: 25 Gennaio, 2010, 00:27:16 am »
ma quel difensore che la mamma non lo fece venire a napoli che fine ha fatto?  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7 il: 25 Gennaio, 2010, 00:33:11 am »
sono molto contento che hai aperto questo topic così posso condividere con altri la grande passione che da anni nutro per questo campionato :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #8 il: 25 Gennaio, 2010, 00:39:10 am »
sono molto contento che hai aperto questo topic così posso condividere con altri la grande passione che da anni nutro per questo campionato :look:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: mi hai fatto fare due risate in due differenti topic,  :asd:

guallera

« Risposta #9 il: 25 Gennaio, 2010, 00:40:26 am »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: mi hai fatto fare due risate in due differenti topic,  :asd:
Da te mi aspetto un dossier anche sugli arbitri polacchi...voglio sapere chi ruba di più tra il Legia Varsavia, il Wisla Cracovia, il Zaglebie Lubino e il Ruch Chorzow...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #10 il: 25 Gennaio, 2010, 00:42:31 am »
Da te mi aspetto un dossier anche sugli arbitri polacchi...voglio sapere chi ruba di più tra il Legia Varsavia, il Wisla Cracovia, il Zaglebie Lubino e il Ruch Chorzow...
Le ultime due ora ho scoperto che esistono  :ahsisi:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11 il: 25 Gennaio, 2010, 00:43:26 am »
Non dimentichiamo il Groclin, il Widzew Lodz,Il Korona Kielce e lo Jagiellonia, piazze importanti  :look:
Adda venì Baffone!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #12 il: 25 Gennaio, 2010, 01:09:35 am »
Questi stanno in ferie da metà  dicembre e riprendono a fine febbraio? ma che cazz iocan a fa?
Cmq, Cracovia è splendida, la visiterei in questo periodo perchè i paesaggi ghiacciati hanno un fascino incredibile. Unico inconveniente è il -15/19° che ti fa praticamente correre in strada per nn gelarsi e max riesci a star due ore per strada poi vai in apnea. Dagli 3/4 giorni.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13 il: 25 Gennaio, 2010, 01:15:19 am »
Questi stanno in ferie da metà  dicembre e riprendono a fine febbraio? ma che cazz iocan a fa?
Cmq, Cracovia è splendida, la visiterei in questo periodo perchè i paesaggi ghiacciati hanno un fascino incredibile

e vien 'ncopp e camandl oi....... :chupa: :chupa: :chupa: :chupa:

PS: se noterai un inconsueto pedone a mezzemaniche salutalo, perchè è suker :look:

Post unito automaticamente al precedente

Jan Mucha from Legia has signed with Everton a 3-year deal. He will start playing there at the end of this season once his contract with Legia ends. Supposdley many other PL teams were in the hunt for him such as Tottenham, Wigan, Stoke and Arsenal

secondo me il legia ha fatto un ottimo affare....a voi i commenti :look:
« Ultima modifica: 25 Gennaio, 2010, 14:29:13 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia