si xke ancora lo dovevi capi???
però pure tu, o cazzariell rosa te lo potresti mettere
iolloc, gia accumminciamm a sfottr...c re stu fatt ke nn so molto alto....si dice diversamente alto...cmq castano (capirai so daltonico nn so se esiste differnza fra bruno e castano), e se x te 1.75 è nn molto alto, allora si....
cercavo solo di capire se ti ho visto o meno io cmq so nu femmenon esagerat mi avrai notato sicuramente ( lo faccio da sola )
ma che strunz Ti giuro che non me ne ero accorto Eje cambiato nick, munnezz. E cmq ricordavo male, il mese scorso andai al Sangrero e chiesi di te, mi giardarono così:wa so felice ca ce staje.
Si ma v stat pigliann a cunfrenz ca wuaglione Joint
eeeeeeeh nandù fa piacere anche a me....ho cambiato nich xke se no mi dicevano che era un codice a barre e poi la precedenza di codici a barre ce l aveva l1h......qualkecosa, a proposito ma c fin ha fatt ( se ho fatto n altra figura di merda nn c fate caso )cmq sei andato fuori bersaglio di poco, sangrero e trinity stanno abbastanza vicini.... la prossima volta vieni a trovarmi...
bhe se hai capito 6 un genio, po d femminoni esagerati ce n erano molti..... dipende tu chi sei....
io cmq so nu femmenon esagerat
ah si vero, quel 5pI3n2e era il tuo nick. Nun fa 'o fess cu Caterina
Se c'erano molti femminoni esagerati non ti ricorderai sicuramente di tonì
dipende dove