Autore Topic: (22) Napoli - Genoa  (Letto 45873 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(22) Napoli - Genoa
« Risposta #480 il: 30 Gennaio, 2010, 00:59:40 am »
sì sì, quella l'ho fatta appena sono arrivato, poi mi sono accorto che il posto faceva cagare (a causa della ringhiera) e sono andato più su :P

onorato sono!

ah ecco, praticamente e dai a tutt quant    :asd:
Si io ero poco distante (3-4 posti)  dalla ringhiera alla sinistra che divideva i settori  :asd:
Si possono dare due max al giorno,sennò pigliavo il vizio e bonanott  :asd:

Offline mk89

• *
« Risposta #481 il: 30 Gennaio, 2010, 01:14:03 am »
allora ci saremo visti senz'ombra di dubbio..
qualche volta magari ci si può organizzare, tanto alla fine cà  stamm.

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #482 il: 30 Gennaio, 2010, 01:30:53 am »
non è cosi'.........hai dato tu una interpretazione del tutto personale di quanto vogliono dire le parole che ho scritto, gli utenti dj carmine e suker hanno interpretato bene......
io perciò ti dico che non sono rivolto a te, ho usato il tuo post come punto di partenza. E' che ultimamente si sente troppo sta cosa del tifoso occasionale e stavolta mi sono sentito chiamato in causa. Nessuna coda di paglia, semplicemnete io sono uno che ci va 2-3 volte in un anno non di più e cmq non ho mai fischiato un azzurro.
Niko, scusa se ho sbottato, davvero non era mia intenzione essere aggressivo  :ok:

Post unito automaticamente al precedente

Uagliù Enzo ha  descritto precisamente chi è l'occasionale,poi se non capite compratevi il dizionario..........
eh no Luigi, poi detto da te che sei un erudito non se pò leggere sta cosa.
Magari io ho frainteso a quanto scrivete e mi dispiace, però "occasionale" sul dizionario certamente non vuol dire tutte quelle belle cose che hai scritto tu, famm 'o piacer.
Diciamo che voi "abituali" avete scelto un termine manc 'a chiavica  :asd: :asd: :asd:
« Ultima modifica: 30 Gennaio, 2010, 01:46:10 am da AyeyeBrazov »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #483 il: 30 Gennaio, 2010, 02:11:15 am »
io perciò ti dico che non sono rivolto a te, ho usato il tuo post come punto di partenza. E' che ultimamente si sente troppo sta cosa del tifoso occasionale e stavolta mi sono sentito chiamato in causa. Nessuna coda di paglia, semplicemnete io sono uno che ci va 2-3 volte in un anno non di più e cmq non ho mai fischiato un azzurro.
Niko, scusa se ho sbottato, davvero non era mia intenzione essere aggressivo  :ok:

Post unito automaticamente al precedente
eh no Luigi, poi detto da te che sei un erudito non se pò leggere sta cosa.
Magari io ho frainteso a quanto scrivete e mi dispiace, però "occasionale" sul dizionario certamente non vuol dire tutte quelle belle cose che hai scritto tu, famm 'o piacer.
Diciamo che voi "abituali" avete scelto un termine manc 'a chiavica  :asd: :asd: :asd:
Nando non c'è dubbio che il termine sia poco aderente al suo reale significato,purtroppo non l'ho coniato io,per me l'occasionale è colui che va allo stadio solo per seguire la moda,non è un caso che sia un fenomeno nato con l'avvento in serie A,e non perchè tiene realmente al Napoli.Io non ho mai dato dell'occasionale ad amici che non vengono allo stadio, magari perchè è un ambiente che non preferiscono,ma che tengono tantissimo alla maglia azzurra.
« Ultima modifica: 30 Gennaio, 2010, 02:17:42 am da Suker88 »
Adda venì Baffone!

Offline mk89

• *
« Risposta #484 il: 30 Gennaio, 2010, 10:13:10 am »
Citazione
per me l'occasionale è colui che va allo stadio solo per seguire la moda

no, quello è tifoso di convenienza.
Dal corriere: Occasionale

* 1 Che avviene per caso SIN casuale, fortuito: incontro o.
    * 2 Che fornisce l'occasione; che dà  il pretesto: causa o.
    * • avv. occasionalmente 1. Per caso, in modo casuale: vedersi occasionalmente 2. Saltuariamente, di tanto in tanto: in questa città  capito solo occasionalmente

* sec. XVII

Sì, ma continuo a non capire l'utilità  di questo pensiero che eventualmente diventerebbe striscione o che. Mi pare abbastanza fuori luogo.

Se io voglio essere tifoso di convenienza, sticazzi, sono fatti miei. E' un mio comportamento nella vita - schierarmi solo con la massa per farla breve -, che non credo che gli altri possano e debbano giudicare: sono fatti miei.

Citazione
io perciò ti dico che non sono rivolto a te

stessa cosa vale per me, non conosco niko per cui non mi permetterei di dire che "ha sbagliato". è un pensiero ricorrente ultimamente, che sento anche su radio marte o canale9.

Voglio dire, da un punto di vista strettamente economico, il tifoso occasionale paga come quello che ci va tutti i giorni allo stadio :P
Comunque ripeto: se uno è tifoso di convenienza, chissene frega, è un comportamento abituale nella vita, quindi già  di per sè è uno svantaggio (o forse un vantaggio, boh).
Invece di pensare a 'ste cazzate, sostenete la squadra con cori o striscioni, voi che andate tutti i giorni allo stadio!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #485 il: 30 Gennaio, 2010, 10:14:12 am »
no, quello è tifoso di convenienza.
Dal corriere: Occasionale

* 1 Che avviene per caso SIN casuale, fortuito: incontro o.
    * 2 Che fornisce l'occasione; che dà  il pretesto: causa o.
    * • avv. occasionalmente 1. Per caso, in modo casuale: vedersi occasionalmente 2. Saltuariamente, di tanto in tanto: in questa città  capito solo occasionalmente

* sec. XVII

Sì, ma continuo a non capire l'utilità  di questo pensiero che eventualmente diventerebbe striscione o che. Mi pare abbastanza fuori luogo.

Se io voglio essere tifoso di convenienza, sticazzi, sono fatti miei. E' un mio comportamento nella vita - schierarmi solo con la massa per farla breve -, che non credo che gli altri possano e debbano giudicare: sono fatti miei.

stessa cosa vale per me, non conosco niko per cui non mi permetterei di dire che "ha sbagliato". è un pensiero ricorrente ultimamente, che sento anche su radio marte o canale9.

Voglio dire, da un punto di vista strettamente economico, il tifoso occasionale paga come quello che ci va tutti i giorni allo stadio :P
Comunque ripeto: se uno è tifoso di convenienza, chissene frega, è un comportamento abituale nella vita, quindi già  di per sè è uno svantaggio (o forse un vantaggio, boh).
Invece di pensare a 'ste cazzate, sostenete la squadra con cori o striscioni, voi che andate tutti i giorni allo stadio!
bravo Mekelo!

Offline wendell

• *
« Risposta #486 il: 30 Gennaio, 2010, 10:14:48 am »
Orgoglio occasionale  :dignità :
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #487 il: 30 Gennaio, 2010, 10:29:20 am »
stong comm e na pil elettric...levammece e paccheri a faccia mannacc

Offline nocerino

• *
« Risposta #488 il: 30 Gennaio, 2010, 10:29:36 am »
fosse 'a vota bbona cà  o' genoa abbusca,occasionalmente,a napoli in serie a?

Online bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #489 il: 30 Gennaio, 2010, 10:30:15 am »
ho la possibilità  di andare al s.paolo non troppe volte all'anno, ma non mi sono mai sentito un occasionale.

occasionale, credo di interpretare, è chi era dietro di me in napoli-avellino di C e chiedeva in giro chi fosse "questo Armando" cui si inneggiava (Carmando, ndr)

non è il presenziare come-dove-quando, ma l'essere... in un certo modo

:alla: :alla: :alla:

Ma quoto anche Fiorenzo che dice che il tifoso come Enzo, come me daltronde :peppe: , da uno strano dizionario che trapela in giro per la città , risponde alla voce di tifoso occasionale.

Il tifoso occasionale è quello che ha descritto nel topic o quello che non si va a vedere l'Inter perchè magari la perdiamo :nuvola:
Io vivo di Napoli 24 ore su 24, piango e rido come mai fatto nella vita.

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #490 il: 30 Gennaio, 2010, 10:35:01 am »
se occasionale è chiunque non faccia parte dei gruppi organizzati,perchè non ne condivide in parte o totalmente il modo di intendere lo sport o il tifo,io non ho proprio problemi a dire che sn occasionale...

Offline Napulè

• *
« Risposta #491 il: 30 Gennaio, 2010, 10:38:49 am »
Ci avete steso i peli. Scurdammece o' passat, pensamm a partit.  :look:

Online bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #492 il: 30 Gennaio, 2010, 10:38:58 am »
se occasionale è chiunque non faccia parte dei gruppi organizzati,perchè non ne condivide in parte o totalmente il modo di intendere lo sport o il tifo,io non ho proprio problemi a dire che sn occasionale...

Aggiungerei queste righe al mio post.

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #493 il: 30 Gennaio, 2010, 10:40:34 am »
Ci avete steso i peli. Scurdammece o' passat, pensamm a partit.  :look:
hai ragione,ma non posso esimermi dall'andare Ot

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #494 il: 30 Gennaio, 2010, 10:43:15 am »
niko il tifosotto fammi un bel chinotto :look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #495 il: 30 Gennaio, 2010, 10:43:45 am »
hai ragione,ma non posso esimermi dall'andare Ot
moderatore si moderi!

cmq FORZA NAPOLI.

come vedete la formazione di stasera?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #496 il: 30 Gennaio, 2010, 10:55:51 am »
gente e merd v cacam n'cap!

Offline mk89

• *
« Risposta #497 il: 30 Gennaio, 2010, 10:56:31 am »
Citazione
come vedete la formazione di stasera?

la stessa di (quasi) tutte le domeniche?  :look:
a parte gli scherzi, penso che cigarini sia in forma e in gamba tanto da poter sostituire pazienza. più preoccupante è il reparto 3/4.
Sperando nel miracolo di S. Gennaro che possa risvegliare Hamsik, che quando gioca fa vincere senza troppe sofferenze.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #498 il: 30 Gennaio, 2010, 10:59:20 am »
warez mi faceva notare il campo pesante  e la pioggia

Offline mk89

• *
« Risposta #499 il: 30 Gennaio, 2010, 11:01:09 am »
Citazione
warez mi faceva notare il campo pesante  e la pioggia

se è pesante per noi è pesante pure per loro no?
nun facimm e sciem...