Col Genoa è una cosa personale. Me ne fotto della juve, dell'inter, del milan,della roma..e di tutte quelle minchiate li. Il genoa è diventato un pò come il destino che non puoi battere. Hanno rubato 9 punti su 15, in 3 anni. Ve l'ho detto, non volevo neanche sentirla per radio. Poi non so cosa è scattato, ...e ho deciso che andrò a vederla allo stadio(l'anno scorso ho visto solo quelle con Catania e con Inter..

). E non voglio ne "magie di quagliarella", ne lezioni di calcio, ne gioco arioso... voglio batterli come giocano loro. Rissa. Nervosismo. Contropiede a culo. Deve essere una partita brutta. Devono uscire non umiliati, l'umiliazione per 3 o 4 goal nasce cmq da una squadra che, sportivamente, ci mette tutto in campo e rispetta i suoi tifosi cercando sempre di segnare un goal in più. Io voglio invece vedere il Napoli rubare la partita. Lo ripeto, non devono essere umiliati, devono rosicare. Devono magnarsi il cazzo, zucarsi il limone, etc etc.
E sopratutto, io non ho mai bestemmiato in vita mia,...ma volete mettere lo sfizio di ricordare al signor Sculli quanto sono serie le donne della sua famiglia??
Da domenica mattina, tornerò ad essere la persona seria quale di solito sono..