ps. sto pensando seriamente di bruciare la sciarpa del genoa nello stadio ma mi arrestano?
Naaa dopo accusano te come rottura del gemellaggio e passi i guai tuoi!
io questo voglio fare i tifosi del genoa ci odiano, il gemellagio non esiste (forse solo per pochi gruppi ) ci odiano perchè siamo napoletani quindi li odio a prescindere ODIO GENOA
io volevo andare allo stadio per dare la morte ai genoani e per sfoggiare la mia nuova maglietta originela del pocho , che quando ci vado il napoli vince sempre ( ), ma il mio puscpù m ha dtt ke sn finiti i biglietti ma non temente mie prodi....guferò da casa
ma il mio puscpù m ha dtt ke sn finiti i biglietti
ma che omm e' nient..
Nun voglio sapè niente l'amma sfunnà !Me ne passa po cazzo do gemellaggio e tutte sti strunzate, je e schifo e l'amma sfunnà a capa!
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
boh io tutto capisco fuorchè quest'astio.......
hanno sputato addosso a ex-idoli doriani dopo delle loro scorrettezze......io se è per questo verserei ben altri liquidi addosso ad alcuni calciatori del genoa, ma il gemellaggio è una cosa tra tifosi non tra squadre o tra tifosi e squadre
sono finiti i biglietti? Post unito automaticamente al precedente ma sculli giocherà domenica??? ps. sto pensando seriamente di bruciare la sciarpa del genoa nello stadio ma mi arrestano?
non è vero, ci sono e come.
Avete iniziato la polemica sul gemellaggio senza chiamarmi.
scusa tesora, parla pure tu...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli