forse vado con una gnagna nei distinti..
quasi quasi vengo anch'io
Vado in nisida con la ragazza (mannacc tutt cos è una cristiana convintissima non si può bestemmiare), je teng e sord
Sabato sera voglio sentire tanti fischi...............
è una gara meno complicata di quella col palermo. Se rimaniamo imbattuti, niente sarà impossibile da qui alla fine. Cigarini può sostituire bene pazienza.... spero che al rientro di michele garganiello si accomodi un pò in panca.
Questo è un banco di prova importante per Cigarini, se dà continuità alle sue prestazioni e comincia a garantire più quantità in mezzo al campo, può sicuramente regalare più di un turno di riposo a Gargano.Voglio un gol di Quagliarella che si prende l'ammonizione dopo essersi tolto maglia e preso a calci la bandierina
http://forum.noigenoani.net/le-partite/10214-genoa-napoli.html#post412455
Se qualcuno di là incolla un link di questo topic... Cmq questi in trasferta perdono pure col Pizzighettone,e il goal lo acchiappano sempre,quindi queste cose dovrebbero darci forza,ma cmq le statistiche per ora le accenno solo e soprattutto non è il Genoa della scorsa stagione.
isab gabbie nufg yikmw pochita...è ora di metteresi all'opera
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Io sul Genoa sono operativa tutto l'anno, come su Juventus e Roma, ma purtroppo sono una seccia da 4 soldi
io volevo andare allo stadio per dare la morte ai genoani e per sfoggiare la mia nuova maglietta originela del pocho , che quando ci vado il napoli vince sempre ( ), ma il mio puscpù m ha dtt ke sn finiti i biglietti ma non temente mie prodi....guferò da casa