Staff > Stagione 2009/10
(22) Napoli - Genoa
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: SpamMattia - 25 Gennaio, 2010, 11:07:56 am --- :asd:
io sto in tribuna nisida(ora so che mi odierai :look: ) e non ho di questi problemi :cazzimm:
--- Termina citazione ---
sei meno tifoso di me allora.............
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Piskyno89:
non me ne fotte un cazzo. Voglio vincere. :appizz:
calvin:
Genoa: quattro indisponibili per Gasperini
Il Genoa sabato si prensenterà al San Paolo di Napoli con qualche problema di formazione. Gasperini deve fare a meno oramai da molto tempo di Jankovic e Kharja, che hanno subito rispettivamente un trauma distorsivo al ginocchio ed una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
Si fermano anche Sokratis e Palladino. Il tecnico dei Grifoni avrà a disposizione in attacco Suazo, Crespo e Sculli a cui si aggiungerà il giovane Ragusa a meno che in settimana non venga ufficializzato il passaggio di Acquafresca in maglia rossoblu. napolipress.
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: calvin - 25 Gennaio, 2010, 11:44:27 am ---Genoa: quattro indisponibili per Gasperini
Il Genoa sabato si prensenterà al San Paolo di Napoli con qualche problema di formazione. Gasperini deve fare a meno oramai da molto tempo di Jankovic e Kharja, che hanno subito rispettivamente un trauma distorsivo al ginocchio ed una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
Si fermano anche Sokratis e Palladino. Il tecnico dei Grifoni avrà a disposizione in attacco Suazo, Crespo e Sculli a cui si aggiungerà il giovane Ragusa a meno che in settimana non venga ufficializzato il passaggio di Acquafresca in maglia rossoblu. napolipress.
--- Termina citazione ---
si si , torna al Genoa il fenomeno Acquafresca.
bender89:
Milanetto e Juric ieri non sono stati ammoniti, chi l'ha ritt sta strunzata? :sospetto:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa