Staff > Stagione 2009/10

(22) Napoli - Genoa

<< < (16/122) > >>

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: SpamMattia - 25 Gennaio, 2010, 11:07:56 am --- :asd:
io sto in tribuna nisida(ora so che mi odierai :look: ) e non ho di questi problemi :cazzimm:

--- Termina citazione ---

sei meno tifoso di me allora.............
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Piskyno89:
non me ne fotte un cazzo. Voglio vincere. :appizz:

calvin:
Genoa: quattro indisponibili per Gasperini

Il Genoa sabato si prensenterà   al San Paolo di Napoli con qualche problema di formazione. Gasperini deve fare a meno oramai da molto tempo di Jankovic e Kharja, che hanno subito rispettivamente un trauma distorsivo al ginocchio ed una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Si fermano anche Sokratis e Palladino. Il tecnico dei Grifoni avrà   a disposizione in attacco Suazo, Crespo e Sculli a cui si aggiungerà   il giovane Ragusa a meno che in settimana non venga ufficializzato il passaggio di Acquafresca in maglia rossoblu.  napolipress.

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: calvin - 25 Gennaio, 2010, 11:44:27 am ---Genoa: quattro indisponibili per Gasperini

Il Genoa sabato si prensenterà   al San Paolo di Napoli con qualche problema di formazione. Gasperini deve fare a meno oramai da molto tempo di Jankovic e Kharja, che hanno subito rispettivamente un trauma distorsivo al ginocchio ed una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Si fermano anche Sokratis e Palladino. Il tecnico dei Grifoni avrà   a disposizione in attacco Suazo, Crespo e Sculli a cui si aggiungerà   il giovane Ragusa a meno che in settimana non venga ufficializzato il passaggio di Acquafresca in maglia rossoblu.  napolipress.

--- Termina citazione ---

si si , torna al Genoa il fenomeno Acquafresca.

bender89:
Milanetto e Juric ieri non sono stati ammoniti, chi l'ha ritt sta strunzata? :sospetto:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa