Staff > Stagione 2009/10

(22) Napoli - Genoa

<< < (15/122) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: Niko - 25 Gennaio, 2010, 11:07:14 am ---si si , ma speriamo che non sia come palermo con tutte le difficolta' del caso altrimenti veramente poi non se ne puo' piu'..... :truz: :truz: :truz: :truz:

--- Termina citazione ---
:asd:
io sto in tribuna nisida(ora so che mi odierai :look: ) e non ho di questi problemi :cazzimm:

Gabbie:

--- Citazione da: peppere - 25 Gennaio, 2010, 11:02:54 am ---fuori casa sono storicamente una banda, tranne a napoli dove sono soliti cacciare la scienza.
li schifo come poche altre squadre: occhio c'è, occhio non c'è preziosi è un mafioso di merda, parruccone gasperini è nu chiagnazzar arrogante oltre tutto gobbo, sculli è un ignobile verme scagnuzziello della 'ndrangheta e il trio dei nasi m. rossi, juric e moretti è un'offesa all'italian style.
l'ammà  schiattà  a cap :mazza:

:sbav:

Ragionier Cuckoldullo:
a inizio anno non avrei mai immaginato che potessi un giorno preoccuparmi per l'indisponibilità  di Pazienza

SpamMattia:

--- Citazione da: Malaussène - 25 Gennaio, 2010, 11:12:26 am ---a inizio anno non avrei mai immaginato che potessi un giorno preoccuparmi per l'indisponibilità  di Pazienza

CiruZZo:
che gran problema...non voglio perdere più...tanto meno con il Genoa...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa