Staff > Stagione 2009/10
(22) Napoli - Genoa
forzanapoli92:
--- Citazione da: bibbo84 - 24 Gennaio, 2010, 23:34:21 pm ---Mi reputo una persona equilibrata. Ok, tifo, mi esalto, urlo come tutti. Ma col Genoa mi trasformo. Col genoa mi sento male. Quindi non la vedrò, me ne andrò a mangiare da qualche parte fuori napoli dove la partita non si vede, spengo il cellulare, e per una volta, per una sola volta non vedrò il mio Napoli. Lo so, è da codardi, ma non posso rischiare di sentirmi male come all'andata.
--- Termina citazione ---
No l'ha devi guardare.Più bestemmie gli tiriamo dietro meglio è. :sisi:
kurz:
--- Citazione da: bibbo84 - 24 Gennaio, 2010, 23:34:21 pm ---Mi reputo una persona equilibrata. Ok, tifo, mi esalto, urlo come tutti. Ma col Genoa mi trasformo. Col genoa mi sento male. Quindi non la vedrò, me ne andrò a mangiare da qualche parte fuori napoli dove la partita non si vede, spengo il cellulare, e per una volta, per una sola volta non vedrò il mio Napoli. Lo so, è da codardi, ma non posso rischiare di sentirmi male come all'andata.
portati l'amico di Forza_Napoli :look:
Artem Dzyuba:
Ma si scem?Vieni allo stadio piuttosto e incoraggia gli azzurri!
Forza_Napoli:
--- Citazione da: kurz - 24 Gennaio, 2010, 23:37:57 pm ---
portati l'amico di Forza_Napoli :look:
No il mio amico deve essere punito. Lo dobbiamo mandare all'ospedale fino a maggio, e poi ripercuoterlo a settembre. :mazza: :mazza:
Sperando che nell'ospedale non tengano sky e premium o qualsiasi altro attrezzo, anche rudimentale, che possa farlo ricollegare alle partite
djcarmine:
voglio venire anch'io alla stadio sabato....... :mangia:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa