Staff > Stagione 2009/10

(22) Napoli - Genoa

<< < (9/122) > >>

isab1987:

--- Citazione da: bart - 24 Gennaio, 2010, 22:59:57 pm ---ma vafangul Fiorè

--- Termina citazione ---
mi associo al vafancu :stella:

forzanapoli92:
Io l'ho letto da qualche parte e ho riportato senza nemmeno controllare, ero troppo euforico per la vittoria. :look:

Comunque mi associo, vafangul a chi l'ha scritt(non mi riferisco a me). :look:

bart:

--- Citazione da: forzanapoli92 - 24 Gennaio, 2010, 23:23:00 pm ---Io l'ho letto da qualche parte e ho riportato senza nemmeno controllare, ero troppo euforico per la vittoria. :look:

Comunque mi associo, vafangul a chi l'ha scritt(non mi riferisco a me). :look:

sei proprio il cugino di tuo cugino.. ti skarmerò per i prossimi due mesi come minimo :smoke:

forzanapoli92:

--- Citazione da: bart - 24 Gennaio, 2010, 23:24:54 pm ---sei proprio il cugino di tuo cugino.. ti skarmerò per i prossimi due mesi come minimo :smoke:

Tanto vinciamo lo stesso nun te preoccupà . :patt: :look:

Comunque io sono contento che ci sia Sculli perchè deve essere oppresso dai fischi del San Paolo. :sisi:

Sam Ent:
Mi reputo una persona equilibrata. Ok, tifo, mi esalto, urlo come tutti. Ma col Genoa mi trasformo. Col genoa mi sento male. Quindi non la vedrò, me ne andrò a mangiare da qualche parte fuori napoli dove la partita non si vede, spengo il cellulare, e per una volta, per una sola volta non vedrò il mio Napoli. Lo so, è da codardi, ma non posso rischiare di sentirmi male come all'andata.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa