Staff > Stagione 2009/10

(22) Napoli - Genoa

<< < (87/122) > >>

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: bender89 - 29 Gennaio, 2010, 21:20:16 pm ---La realtà  italiana cosa è? Il bigotto non è che si vuole vedere la partita come cazzo vuole e in ogni settore ma chi etichetta la gente perchè porta la famiglia o la guagliona a vedersi il Milan, perchè si veste a pagliaccio e canta 'o surdat nnammurat. A me stanno sul cazzo quelli che si sentono depositari del tifo sano e bello.
Per inciso, non sono occasionale, non sono niente, manco allo stadio da Empoli - Napoli. :look:

--- Termina citazione ---

cioè ti sto sul cazzo io giusto?
a me stai sul cazzo tu che parli e forse non sai neanche di che cazzo parli, quindi non parlare .
Poi se ne vogliamo parlare ne parliamo in privato o da vicino!

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: bender89 - 29 Gennaio, 2010, 21:20:16 pm ---La realtà  italiana cosa è? Il bigotto non è che si vuole vedere la partita come cazzo vuole e in ogni settore ma chi etichetta la gente perchè porta la famiglia o la guagliona a vedersi il Milan, perchè si veste a pagliaccio e canta 'o surdat nnammurat. A me stanno sul cazzo quelli che si sentono depositari del tifo sano e bello.
Per inciso, non sono occasionale, non sono niente, manco allo stadio da Empoli - Napoli. :look:

Ma Fiorè ,bello mio, se una persona spende migliaia di € e percorre km su km per vedere il Napoli,sarà  un tantinello più tifosa e legata al Napoli ,piuttosto di chi decide di vedere un Napoli-Milan e,se il risultato non lo soddisferà ,di criticare la squadra?Quindi onore a Niko e a chi percorre km su km per il Napoli,soffrendo e spendendo soldi,cercherò di diventare come voi.

Vino a Tavola:

a me gli unici tifosi che stanno sul cazzo sono quelli che, se senti i commenti, sembrano aver visto un altra partita. ecco l'incompetenza e la presunzione non dovrebbero essere proprio tollerate.

per il resto vivi e lascia vivere è sempre la legge suprema. se qualcuno rompe il cazzo, è giusto che glielo si rompa a sua volta  :banana:

Post unito automaticamente al precedente

--- Citazione da: Suker88 - 29 Gennaio, 2010, 21:23:16 pm ---Ma Fiorè ,bello mio, se una persona spende migliaia di € e percorre km su km per vedere il Napoli,sarà  un tantinello più tifosa e legata al Napoli ,piuttosto di chi decide di vedere un Napoli-Milan e,se il risultato non lo soddisferà ,di criticare la squadra?Quindi onore a Niko e a chi percorre km su km per il Napoli,soffrendo e spendendo soldi,cercherò di diventare come voi.

il cazzo. onore a me che vivendo a roma c'ho l'abbonamento al napoli.

basta questo per avere il diritto di pensare con la propria testa e di non uniformarsi ai "codici di comportamento" decisi da un migliaio di singor nessuno?

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Nyquist80 - 29 Gennaio, 2010, 21:23:34 pm ---
Post unito automaticamente al precedente

il cazzo. onore a me che vivendo a roma c'ho l'abbonamento al napoli.

basta questo per avere il diritto di pensare con la propria testa e di non uniformarsi ai "codici di comportamento" decisi da un migliaio di singor nessuno?

Infatti onore anche a te che ti sacrifichi per il Napoli.Io sto solo dicendo che chi fa dei sacrifici per il Napoli deve essere rispettato da chi,invece ,al Napoli non dà  nulla.

bender89:

--- Citazione da: Niko - 29 Gennaio, 2010, 21:23:06 pm ---cioè ti sto sul cazzo io giusto?

Non la mettere sul personale, non ce n'è bisogno. :patt:
Se per voi il tifo è qualcosa da ostentare e sparare in faccia a chi non ha abbastanza voglia o soldi, o passione, fate pure. A me i commenti contro gli occasionali, così come quelli gratuiti contro qualunque presunto aggregato di persone fanno proprio tristezza.  :boh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa