Staff > Stagione 2009/10

(22) Napoli - Genoa

<< < (81/122) > >>

isab1987:

--- Citazione da: Niko - 29 Gennaio, 2010, 20:04:28 pm ---Vi anticipo un pensiero per domenica, ma non è sicuro che si fa............ ovviamente mi trova daccordissimo:

TIFOSO OCCASIONALE NON TI ESALTARE CHE NON C'E' NULLA DA FESTEGGIARE...IN CASO DI RISULTATO EVITA DI CANTARE 'O SURDATO 'NNAMMURATO!!!

hahhhahah siamo sempre i N.1 al mondo !!!

--- Termina citazione ---
guarda se il sanpaolo fosse un teatro, curve escluse, in cui si rispettano i posti, nn ci sono file , e si sta seduti, probabilmente sarei abbonata fissa.. mi rendo conto che è solo un mio pensiero, ma odio la folla e le scomodita, gia soffro quando vedo il napoli, soffrire e poi esser sottoposta a maleducazione e incivilta dilagante, mi fa tornare a casa inssoddisfatta

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: isab1987 - 29 Gennaio, 2010, 20:12:35 pm ---guarda se il sanpaolo fosse un teatro, curve escluse, in cui si rispettano i posti, nn ci sono file , e si sta seduti, probabilmente sarei abbonata fissa.. mi rendo conto che è solo un mio pensiero, ma odio la folla e le scomodita, gia soffro quando vedo il napoli, soffrire e poi esser sottoposta a maleducazione e incivilta dilagante, mi fa tornare a casa inssoddisfatta

Quoto il tuo pensiero ma come sai il mio è un attimino diverso , ergo:
TIFOSO OCCASIONALE NON TI ESALTARE CHE NON C'E' NULLA DA FESTEGGIARE...IN CASO DI RISULTATO EVITA DI CANTARE 'O SURDATO 'NNAMMURATO!!!

diciassette:
I tifosi secondo la mia opinione sono anche gli occasionali.
senza fare distinzione.
se io abitassi a roma e potrei vedermi solo 4 partite in un anno non potrei vederle perchè sono occasionale?

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Niko - 29 Gennaio, 2010, 20:04:28 pm ---Vi anticipo un pensiero per domenica, ma non è sicuro che si fa............ ovviamente mi trova daccordissimo:

hahhhahah siamo sempre i N.1 al mondo !!!

o surdato nnammurato al s.paolo si cantava ben prima che io o tu nascessimo  :zzz:

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: Nyquist80 - 29 Gennaio, 2010, 20:20:43 pm ---o surdato nnammurato al s.paolo si cantava ben prima che io o tu nascessimo  :zzz:

e con questo??
ora è diventato lo slogan del tifoso occasionale, nulla contro la canzone che sarà  anche bellissima ma purtroppo oggi non si parla di musica.......

Post unito automaticamente al precedente

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 29 Gennaio, 2010, 20:20:01 pm ---I tifosi secondo la mia opinione sono anche gli occasionali.
senza fare distinzione.
se io abitassi a roma e potrei vedermi solo 4 partite in un anno non potrei vederle perchè sono occasionale?

no ma infatti, lo striscione(eventuale) non è contro l'occasionale in quanto occasionale ma contro il suo modo di fare, essere e comportarsi..........

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa