Staff > Stagione 2009/10

(22) Napoli - Genoa

<< < (80/122) > >>

diciassette:

--- Citazione da: isab1987 - 29 Gennaio, 2010, 19:38:24 pm ---io tengo ai rituali: mi vedo la partita con papino in salone e mamma si DEVE guardare in cucina alvino su canale 9. non accetto ospiti quando c'è la partita... soprattutto quando perder punti per la via ci puo costar caro.

AVANTI NAPOLIIII

--- Termina citazione ---
dimmi na cosa, se tua mamma ha sonno, non può andare a dormire?
cioè è obbligata a vdersi la partita in cucina? e poi vedersi la partita, a sentire alvinoche parla...

isab1987:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 29 Gennaio, 2010, 19:59:04 pm ---dimmi na cosa, se tua mamma ha sonno, non può andare a dormire?
cioè è obbligata a vdersi la partita in cucina? e poi vedersi la partita, a sentire alvinoche parla...

si

anzi ogni tanto, se vedo che la partita è un po strana, vado a controllare se mamma sta facendo il suo :peppe:

lo so, sono malata  :omg:

Il professore di Vesuviano:
Vi anticipo un pensiero per domenica, ma non è sicuro che si fa............ ovviamente mi trova daccordissimo:

TIFOSO OCCASIONALE NON TI ESALTARE CHE NON C'E' NULLA DA FESTEGGIARE...IN CASO DI RISULTATO EVITA DI CANTARE 'O SURDATO 'NNAMMURATO!!!

hahhhahah siamo sempre i N.1 al mondo !!!

djcarmine:
sono d'accordo

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: djcarmine - 29 Gennaio, 2010, 20:05:34 pm ---sono d'accordo

come si fa a non essere daccordo................ basta con questa gente al san paolo, voglio uno stadio da 40.000 posti e lo voglio a 80  km dalla città ..............
chi viene allo stadio???
Ultras la la in cerca di guai ....................

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa