Staff > Stagione 2009/10

(22) Napoli - Genoa

<< < (64/122) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 29 Gennaio, 2010, 13:13:23 pm ---azz e che ne so io, chiedi a ciccio-s! :look:

--- Termina citazione ---
Oppure alla Canalis o alla Gregoraci  :smoke:

nocerino:
ma è vero che ci sono altri campionati europei in cui i media neanche rendono note le designazioni arbitrali perchè non interessano a nessuno? speriamo di arrivare pure noi a questo modo di fare..

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: nocerino - 29 Gennaio, 2010, 13:34:41 pm ---ma è vero che ci sono altri campionati europei in cui i media neanche rendono note le designazioni arbitrali perchè non interessano a nessuno? speriamo di arrivare pure noi a questo modo di fare..

mi ha appena telefonato il mio pronipote, il figlio della figlia di mia figlia, tifosissimo del Napoli.
Era incazzato perchè per la partita di domenica Napoli-CyberTown (in data 4-01-2108) hanno designato Fumagalli, arbitro famigerato per la sua simpatia verso inter, juve e milan
 :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:

isab1987:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 29 Gennaio, 2010, 13:39:48 pm ---mi ha appena telefonato il mio pronipote, il figlio della figlia di mia figlia, tifosissimo del Napoli.
Era incazzato perchè per la partita di domenica Napoli-CyberTown (in data 4-01-2108) hanno designato Fumagalli, arbitro famigerato per la sua simpatia verso inter, juve e milan
 :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:

non l' ho capita

cmq raga, sto topic si è un po' spento, ma che è? nn è la partita piu sentita dell'anno dopo roma e rube? cioe perche stiamo cosi?
che succede?

:brr: :brr: :brr: :brr: :brr:

Gabbie:

--- Citazione da: isab1987 - 29 Gennaio, 2010, 14:31:58 pm ---cmq raga, sto topic si è un po' spento, ma che è? nn è la partita piu sentita dell'anno dopo roma e rube? cioe perche stiamo cosi?
che succede?

:brr: :brr: :brr: :brr: :brr:

Ci cachiamo sotto :peppe:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa