Staff > Stagione 2009/10

(22) Napoli - Genoa

<< < (65/122) > >>

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: isab1987 - 29 Gennaio, 2010, 14:31:58 pm ---non l' ho capita

cmq raga, sto topic si è un po' spento, ma che è? nn è la partita piu sentita dell'anno dopo roma e rube? cioe perche stiamo cosi?
che succede?

:brr: :brr: :brr: :brr: :brr:

--- Termina citazione ---
ho avuto la pretesa di far intendere, ironicamente, che tra cento anni sarà  sempre così qui in Italia, non cambierà  nulla, nè riguardo all'attenzione sugli arbitri nè riguardo al superpotere strisciato.
Però m'eve scurdat che ci stavi pure tu, se mi ricordavo facevo il disegnino... :shh: :shh: :shh: :look:

isab1987:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 29 Gennaio, 2010, 14:36:26 pm ---ho avuto la pretesa di far intendere, ironicamente, che tra cento anni sarà  sempre così qui in Italia, non cambierà  nulla, nè riguardo all'attenzione sugli arbitri nè riguardo al superpotere strisciato.
Però m'eve scurdat che ci stavi pure tu, se mi ricordavo facevo il disegnino... :shh: :shh: :shh: :look:

sient nandooooo, anche se tvb  ora ti cazzeo, non mi spottereeee :mazza: :mazza: :mazza:

--- Citazione da: Gabbie - 29 Gennaio, 2010, 14:36:16 pm ---Ci cachiamo sotto :peppe:

a bene pure io se è per questo... cazz stu genoa e' merd (la squadra non i tifosi), m'hann rutt o cazz, vengono sempre nel momento peggiore del napoli qua al san paolo, prorpio quando mancano lavezzzi e soprattutto pazienza(fondamentale perche unico furbo a centrocampo a vedersela con una serie di picchiatori, perche gargano furbo non è)

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: isab1987 - 29 Gennaio, 2010, 14:42:30 pm --- sient nandooooo, anche se tvb  ora ti cazzeo, non mi spottereeee :mazza: :mazza: :mazza:

si ma poi hai capito? :visionario:

Cilard:
Alle 16 su premium calcio rinfreschiamoci le idee riguardo al gemellaggio...cè genoa-napoli di andata

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Cilard - 29 Gennaio, 2010, 14:43:47 pm ---Alle 16 su premium calcio rinfreschiamoci le idee riguardo al gemellaggio...cè genoa-napoli di andata

io tengo già  le idee chiare, KILLEMMUORT!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa