Staff > Stagione 2009/10
(22) Napoli - Genoa
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: bender89 - 25 Gennaio, 2010, 19:12:14 pm ---Io dall'audio di premium (:look:) noto una certa differenza di intensità . A Genova pare giochiamo all'inferno, a Napoli alla sagra della carcioffola arrustuta. Non so da cosa dipende.
--- Termina citazione ---
dalla pista d'atletica, ma non capisco il problema dov'è quando si parta di gemellaggi ultras che non riguardano il tifoso libero ed occasionale.....
la gestione del gemellaggio è un problema nostro, bisogna solo tifare Napoli e su questo penso che siamo daccordo tutti.
bart:
--- Citazione da: Picchia duro chi ti Odia - 25 Gennaio, 2010, 19:14:03 pm ---che loro hanno uno stadio di calcio... :sisi:
:sisi:
ce l'avessimo noi uno stadio con gli spalti così a ridosso del campo.. :sbav: :sbav:
Vino a Tavola:
se vi risulta difficile organizzare il sabato sera con le solite compagnie che ne dite di una pizza postpartita, mi riferisco a chi va allo stadio?
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: bender89 - 25 Gennaio, 2010, 19:12:14 pm ---Io dall'audio di premium (:look:) noto una certa differenza di intensità . A Genova pare giochiamo all'inferno, a Napoli alla sagra della carcioffola arrustuta. Non so da cosa dipende.
vabbuò scusa ma che paragone è? :look:
il paragone devi farlo tra Genoa-Vattelapesca vs. Genoa-Napoli e Napoli-Vattelapesca vs. Napoli-Genoa :sisi:
loro hanno un bell' impianto, una grande curva, un certo modo di "tifare" ecc.ecc.
è chiaro che al San Paolo non vedrai mai nessuno sputare su Sculli, purtroppo :look:
pappasouth:
--- Citazione da: SpamMattia - 25 Gennaio, 2010, 19:09:29 pm ---ma chi se ne fotte del ragazzino, pure io avrei sputato addosso a pià . io odio il genoa perchè usano sempre mezzucci per vincere le partite. io non dimentico che all'andata hanno rubato e che quella lota di gasperini disse al suo scagnozzo mafiulli 'ora scatena l'inferno'. sono pezzi di merda. tutti, uno ad uno. fanculo il gemellaggio,voglio i tre punti e almeno 3 gambe spezzate
ma pure io li schifo, squadra e società e spero che vadano in b, solo non capisco perchè tirare in mezzo pure i tifosi...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa